PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Vai tranquillo:asd:La ritengo la quest peggiore, ma non ti rovina l'esperienza:asd: La parte finale del gioco è di qualità comunque alta... Inoltre se stai ruolando in un certo modo è "giusto" che tu la faccia... :nev:
oltretutto il gioco sta finendo, sto allungando il brodo :tragic: quindi meglio farla

dovrei fare anche la missione

della via della gloria nelle skellige, ma il tizio ha parlato

di gallerie profonde inondate, e odio infilarmici, è tanto da bestemmie quel pezzo?

oltretutto il gioco sta finendo, sto allungando il brodo :tragic: quindi meglio farladovrei fare anche la missione

della via della gloria nelle skellige, ma il tizio ha parlato

di gallerie profonde inondate, e odio infilarmici, è tanto da bestemmie quel pezzo?
Nah non ti preoccupare nulla di troppo complesso... Alla peggio prendi la pozione per respirare per più tempo sott'acqua :sisi: Ma in realtà non è necessario :kep88:

Yep, il gioco è prossimo alla sua chiusura se sei a quella quest... Ma poi ci sono le Espansioni :chris:

Nah non ti preoccupare nulla di troppo complesso... Alla peggio prendi la pozione per respirare per più tempo sott'acqua :sisi: Ma in realtà non è necessario :kep88:
Yep, il gioco è prossimo alla sua chiusura se sei a quella quest... Ma poi ci sono le Espansioni :chris:
grazie allora la farò:sisi:

Le carte sono: Vesemir, Voorhis, Esterad Thyssen (da Dijkstra), Cirilla e Francesca Findabair (dall'elfo)..:sisi:

Mi sorge un dubbio: hai indisposto Dijkstra nella sua quest?:hmm:
Non l'ho nemmeno cominciata la sua quest...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì forse averle giocate una dietro l'altra potrebbe averti sovraccaricato...

Ma neanche zio Reginald ti è piaciuto? :bruniii: Io gli ho voluto un gran bene :bruniii:

Dettlaff è molto umano, e molto poco vampiro a livello motivazionale... E' un amante tradito... Patetico sotto certi punti di vista, ma è voluto per sottolineare (credo) la sua umanità, e la disumanità invece di Syanna, che per molti versi è più "mostro" di Dettlaff stesso :kep88: Poi va be' O'Dimm rimane troppo fuori parametro come Villain per essere anche solo accostato a Dettlaff e Syanna:asd:
Sinceramente?non ho amato particolarmente manco

Regis:pffs:

Diciamo che alcune quest secondarie le ho trovate divertenti e altre emozionanti(ad esempio quella del vecchiaccia maledetta che collezionava cucchiai sotto forma di wight).Ancora non ho finito perchè devo sconfiggere Detlaff nello scontro fuori a teshan mutna(o come cacchio si scrive)quindi le vicende non son ancora concluse ma non credo di essere lontanissimo dall epilogo e per ora appunto ho trovato il tutto abbastanza insipido... In sostanza il buon vampirone trollato è una sorta di Geralt diciamo:rickds:trattato a pesci in faccia e preso per il **** dalla sua "amata",solo che poi lui sclera malamente, invece il nostro amato mutante ingoia rospi da eoni senza batter ciglio:cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, anche io l'ho adorato.. Mi ero ripromesso di saltarlo nella seconda run, ma non ce l'ho fatta:asd:Ma comunque come tutti i minigame non è strano vedere il pubblico diviso (anche se il Gwent nello specifico ha riscosso un gran successo :sisi:)
A me sono sempre piaciuti i vari minigiochi presenti ma questo mi annoia proprio.

Ciao ragazzi, scusate la domanda un po' banale. Io ho finito sia il gioco che le espansioni (campagna principale). Umberto capolavoro. Ora vorrei iniziarlo da capo ma con il livello raggiunto fino ad adesso. Devo fare nuova partita oppure nuovo game + ? Grazie per le vostre risposte

Ciao ragazzi, scusate la domanda un po' banale. Io ho finito sia il gioco che le espansioni (campagna principale). Umberto capolavoro. Ora vorrei iniziarlo da capo ma con il livello raggiunto fino ad adesso. Devo fare nuova partita oppure nuovo game + ? Grazie per le vostre risposte
Nuovo game +

Non l'ho nemmeno cominciata la sua quest...
Ah allora non ho spiegazioni plausibili:asd: Bug.

Sinceramente?non ho amato particolarmente manco
Regis:pffs:

Diciamo che alcune quest secondarie le ho trovate divertenti e altre emozionanti(ad esempio quella del vecchiaccia maledetta che collezionava cucchiai sotto forma di wight).Ancora non ho finito perchè devo sconfiggere Detlaff nello scontro fuori a teshan mutna(o come cacchio si scrive)quindi le vicende non son ancora concluse ma non credo di essere lontanissimo dall epilogo e per ora appunto ho trovato il tutto abbastanza insipido... In sostanza il buon vampirone trollato è una sorta di Geralt diciamo:rickds:trattato a pesci in faccia e preso per il **** dalla sua "amata",solo che poi lui sclera malamente, invece il nostro amato mutante ingoia rospi da eoni senza batter ciglio:cat:
Ah allora ti manca ancora il finale vero e proprio... Anche se dubito cambierai idea...

A me Regis è piaciuto molto... Mi ha proprio ricordato il "nostro vecchio amico" dai libri.. La vicenda nel complesso mi è piaciuta, forse Dettlaff poteva avere un ruolo maggiore... E' troppo: l'amante sfortunato che si incaxxa e spacca tutto (un Gerry incaxxoso, ed infatti le somiglianze con Gerry sono tante e sicuramente volute)... Però mi è piaciuto... Sopratutto complice: Anna Henrietta e Regis...
Ah se non hai ancora fatto lo scontro finale, preparati perché è parecchio impegnativo (alle massime difficoltà) :sisi:

Nella missione "il tesoro del conte Reuven"

non ho seguito subito Reuven nei sotterranei, e mi è spuntata una croce rossa alla voce "segui Reuven" nella pagina della missione. Ho visto che è comparsa una nuova voce "quando sei pronto torna da Reuven". Ho compromesso qualcosa oppure non fa nulla?

Nella missione "il tesoro del conte Reuven"
non ho seguito subito Reuven nei sotterranei, e mi è spuntata una croce rossa alla voce "segui Reuven" nella pagina della missione. Ho visto che è comparsa una nuova voce "quando sei pronto torna da Reuven". Ho compromesso qualcosa oppure non fa nulla?

Don't worry, non fa nulla.. Sono micropassaggi della quest che non alterano gli eventi:sisi:

Andato ancora un pelo avanti, la quest nel velen con la maga l'ho adorata

Veramente bella, sono al livello 5 e ora vado un po' avanti con la principale

Sono curioso di vedere come si evolve la caccia

Ah allora non ho spiegazioni plausibili:asd: Bug.

Ah allora ti manca ancora il finale vero e proprio... Anche se dubito cambierai idea...

A me Regis è piaciuto molto... Mi ha proprio ricordato il "nostro vecchio amico" dai libri.. La vicenda nel complesso mi è piaciuta, forse Dettlaff poteva avere un ruolo maggiore... E' troppo: l'amante sfortunato che si incaxxa e spacca tutto (un Gerry incaxxoso, ed infatti le somiglianze con Gerry sono tante e sicuramente volute)... Però mi è piaciuto... Sopratutto complice: Anna Henrietta e Regis...
Ah se non hai ancora fatto lo scontro finale, preparati perché è parecchio impegnativo (alle massime difficoltà) :sisi:
Secondo me, quando i CDP parlavano di un grande nemico per l'espansione...

parlavano di Syanna, che nella sua complessità risulta un personaggio molto affascinante....anche io invece, ho trovato il vampiro un pò sottotono.....forse tutta la storia principale avrebbe giovato di una "dilatazione" centrale, un piccolo allungamento nella fase dell'intrigo con il Cintriano, magari con più personaggi a palazzo sospettati di far parte della congiura....mi sarebbe piaciuto

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Mi manca una carta del gwent nel Velen...non bello :ahsisi:

Potrei supporre che è una delle 3 megere...ho Brewess e Weavess e mi manca l'altra, ora non ricordo il nome

comunque è quella col fazzoletto rosso in faccia, sapete mica chi ce l'ha?

Don't worry, non fa nulla.. Sono micropassaggi della quest che non alterano gli eventi:sisi:
Ah perfetto, non essendomi mai successo avevo paura di aver compromesso qualcosa!

Ho risolto anche "Gwent: giocatori della grande città"... alla fine ho sfidato Reuven e mi è tornata la missione!

Secondo me, quando i CDP parlavano di un grande nemico per l'espansione...
parlavano di Syanna, che nella sua complessità risulta un personaggio molto affascinante....anche io invece, ho trovato il vampiro un pò sottotono.....forse tutta la storia principale avrebbe giovato di una "dilatazione" centrale, un piccolo allungamento nella fase dell'intrigo con il Cintriano, magari con più personaggi a palazzo sospettati di far parte della congiura....mi sarebbe piaciuto

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Devo concordare... Non so a dir la verità a chi si riferissero con quelle affermazioni.. Forse addirittura ad "entrambi", ma una parte più densa sul fronte:

Cintriano mi avrebbe garbato... E perché no avrei aggiunto pure una fase un po' più lunga relativa alle indagini sul mostro... Almeno un'altra quest prima di scoprire Dettlaff...

D'altro canto hanno dato molto spazio alle Sub e al Mondo di Gioco, quindi non li biasimo.. BaW è pazzesca proprio per la mole di cose che offre... Però però però... Sì avrei sacrificato qualche sub per avere quelle 2-3 Main Quest "allunga brodo" (ovviamente di qualità) per rendere più densa la faccenda "Mostro di Beauclair" e la faccenda "Cintriano??!!" :kep88:

Ah perfetto, non essendomi mai successo avevo paura di aver compromesso qualcosa!
Ho risolto anche "Gwent: giocatori della grande città"... alla fine ho sfidato Reuven e mi è tornata la missione!

Contento di sentirlo... Quindi era un Bug del Diario più che della quest in sé... Meno male:nev:

Ma al gwent io non riesco a vincere contro quasi nessuno nel velen..e non ho carte forti perché non so proprio dove trovarle..consigli?

Ma al gwent io non riesco a vincere contro quasi nessuno nel velen..e non ho carte forti perché non so proprio dove trovarle..consigli?
Fai più partite contro lo stesso oste di turno, e all'inizio usa i mazzi Nilfgaard/regni sett che sono i più OP.

Con i regni sett piazzi un botto di spie sul campo avversario prendendo più carte dal tuo mazzo, mentre Nilfgaard ha molte carte con valore 10.

Mostri e Scoia' tael sono un filino più tecnici da usare, prendici prima bene la mano prima di usarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro