PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
anzi a proposito di questo... nei libri (1 e 2) jen viene descritta più affascinante che bella. non trovate che la controparte videoludica sia resa un po' sopra le righe?
Sì vale un po' per tutti i personaggi:asd: Sono abbelliti molto hollywodianamente, vale anche per Gerry che tolta qualche cicatrice è un modello praticamente:asd: E le donne (Triss, Yen, Ciri, etc.) sono tutte bellissime... Ma va bene così ci dobbiamo pur rifare gli occhi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di non aver fatto niente e di essere ancora nelle primissime fasi. Guardo il counter.

Passate le 20 ore :asd:

Domanda: gli oggetti in "altro" lì vendo o mi conviene smontarli dai fabbri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li vendo di regola... Ne tengo giusto qualche campione per smontarlo in caso avessi necessità in sede di crafting:kep88:

qui faccio una domanda spoiler (o meglio, spoiler sarà la risposta, e se implica rovinare il gioco o gli ultimi libri della saga allora preferisco non sapere :asd: )....

che fine ha fatto ranuncolo?

qui faccio una domanda spoiler (o meglio, spoiler sarà la risposta, e se implica rovinare il gioco o gli ultimi libri della saga allora preferisco non sapere :asd: )....

che fine ha fatto ranuncolo?
Quando? A fine saga letteraria? O a fine TW3?

In entrambi i casi credo si possa dire che

sta bene e vive la sua vita come al solito (tra donne e canzoni:asd:)

ufff, meno male:nev: nelle prime 20, 30 ore non era comparso, nemmeno menzionato. iniziavo a preoccuparmi :asd:
Ah non ti preoccupare, apparirà, casinista come al suo solito :rickds:

gnocchetta.... jennefer è un gran pezzo di gnoccolone!
:gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

anzi a proposito di questo... nei libri (1 e 2) jen viene descritta più affascinante che bella. non trovate che la controparte videoludica sia resa un po' sopra le righe?
beh oddio le maghe nella saga letteraria vengono sempre descritte come strafighe e irraggiungibili per gli uomini comuni:asd:

poi vabbeh yennefer è la best delle best:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non ti preoccupare, apparirà, casinista come al suo solito :rickds:
grazie mille comunque!:cat:

- - - Aggiornato - - -

beh oddio le maghe nella saga letteraria vengono sempre descritte come strafighe e irraggiungibili per gli uomini comuni:asd:poi vabbeh yennefer è la best delle best:ivan:
veramente, bella come nessuna mai (videoludicamente parlando):kep88:

Se fallisco una missione secondaria non posso più rifarla?? :tragic:
Esatto, una volta fallita è persa, salvo ricaricare un save precedente :sisi:

Sono riusciti a fare dei personaggi digitali che son...ehm che sembrano vivi, e non è per nulla facile

solo i grandi sviluppatori ci riescono, dare certe emozioni con una manciata (consistente) di poligoni

e qui sono riusciti a farlo con molti personaggi, io per esempio nelle fasi finali del gioco mi sto letteralmente

innamorando di Zirael, non che all'inizio non mi piacesse, ma davvero ci sono certe scene in cui ti spezza il cuore

la sua dolcezza all'interno di quell'involucro d'acciaio, oltretutto all'inizio non mi convinceva il suo doppiaggio

mi pareva un po robotico e che stonasse con gli altri, poi non so se per abitudine o se anche la doppiatrice ha cambiato qualcosa

in corso ma mi piace anche quello ora

Cosa cambia in termini di trama e sviluppo del gioco se nella missione "il conte reuven

decido di proteggere oppure di far torturare Triss?

Perché non me la sento di farla torturare...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Cosa cambia in termini di trama e sviluppo del gioco se nella missione "il conte reuven
decido di proteggere oppure di far torturare Triss?

Perché non me la sento di farla torturare...

Se non te la senti non farlo :)

Il bello di questo gioco è proprio questo :)

Vai dove ti porta il cuore :)

Ma... ma... cresce la barba? :rickds:

Certo :)

Scusate se lo richiedo ma per vedere le ore giocate dove devo guardare?
Menù - Inventario - R2 - Scritta in basso :ahsisi:

Menù - Inventario - R2 - Scritta in basso :ahsisi:
Perfetto, grazie mille zaza

Comunque livello 6 nel velen, sto facendo qualche secondaria qua e la prima di andare avanti con la main

Gioco incredibile, certe sottotrame sono pazzesche a tal punto da farti vivere una sorta di gioco nel gioco dimenticandoti della principale

Perfetto, grazie mille zazaComunque livello 6 nel velen, sto facendo qualche secondaria qua e la prima di andare avanti con la main

Gioco incredibile, certe sottotrame sono pazzesche a tal punto da farti vivere una sorta di gioco nel gioco dimenticandoti della principale
Prego :cat:

Bene bene lieto di sentire che ti stia piacendo, preparati perché sei ancora sulla superficie dell'avventura, devi ancora vedere il mondo... Sia di Sub sia di Main Quest :morris82: E ricorda: fai sempre attenzione alle tue scelte :nfox:

Se non te la senti non farlo :)Il bello di questo gioco è proprio questo :)

Vai dove ti porta il cuore :)

Certo :)

Si hai ragione ma io volevo sapere se decidendo una cosa ho l'altra, si compromette o no una parte di storia (che ne so, tipo si perde qualche missione secondaria, qualche carta o altro).

Son curioso di capire che sviluppi prende il gioco in base alla mia decisione

Si hai ragione ma io volevo sapere se decidendo una cosa ho l'altra, si compromette o no una parte di storia (che ne so, tipo si perde qualche missione secondaria, qualche carta o altro).Son curioso di capire che sviluppi prende il gioco in base alla mia decisione

Potrebbero cambiare

i tuoi rapporti con Dijkstra, e la quest si svolgerà in modo diverso (anche se il finale sarà comunque lo stesso).
Ma non perderai quest o roba missabile :sisi:

Potrebbero cambiare
i tuoi rapporti con Dijkstra, e la quest si svolgerà in modo diverso (anche se il finale sarà comunque lo stesso).
Ma non perderai quest o roba missabile :sisi:
Grazie Zaza! Sono veramente indeciso

se lasciare o no torturare Triss...prima ho svolto la missione optando per questa cosa, ma non ne sono rimasto entusiasta, anche se devo ammettere che vedere Triss accoltellare Menge è stato fighissimo

..però non so, sono indeciso se proseguire così oppure proteggerla e entrare dentro e fare razzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro