PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sono arrivato a Skellige

E come ambientazione mi sta piacendo mooooolto di più del Velen, ho completato pure le quest dei figli di Crach e alla fine Cerys è stata incoronata regina di skellige. Credo che le mie scelte, sopratutto chi seguire durante le indagini per il massacro al banchetto hanno influenzato questa cosa ma alla fine sono contento del risultato. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Meravigliosa la quest di Hearts of stone

"La festa del morto" quando vieni posseduto do vlodimir von everec, personaggio realizzato

magistralmente...situazione splendida originale e divertente, nella quale controlli e parli

con un altro personaggio..bellissima anche Shani o come si chiama..e il corteggiamento che le fa Vlodimir

stupendo anche il balletto tra i due..prima un ballo veloce scatenato e poi un lento con bacio a stampo

a sorpresa finale...tutto stupendamente favoloso

p.s. "Il gwent non fa per me, preferisco il c..o di mia moglie" cit. invitato ubriaco del matrimonio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Ma la zireael che razza di spada è che non ha valore di attacco?!?

Ok ora è chiaro FINITO!!!

Che spettacolo di esperienza!

comunque ciri ferma il bianco gelo e si fa passare per morta da geralt

Emyr vince su tutti e delle storie d'amore del witcher non se ne sa più niente...che finale è?!

Gli altri finali come sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma la zireael che razza di spada è che non ha valore di attacco?!?Ok ora è chiaro FINITO!!!

Che spettacolo di esperienza!

comunque ciri ferma il bianco gelo e si fa passare per morta da geralt

Emyr vince su tutti e delle storie d'amore del witcher non se ne sa più niente...che finale è?!

Gli altri finali come sono?

Nel mio finale Ciri ferma il grande gelo, si finge morta per poi farsi ritrovare in una locanda, nella quale Geralt le consegna Zirael e diventa ufficialmente una Witcher. Poi Radovid vince su Emyhr e Geralt si ritira insieme a Yen... Se nel tuo finale non si parla di storie di amore, vuol dire che o hai saltato le missioni di Yen/Triss nelle quali dovevi dare una svolta alle relazioni con loro due o che te le sei fatte entrambe, ma anche lì c'è una missioncina a parte da fare, quindi probabilmente te la sei persa

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Nel mio finale Ciri ferma il grande gelo, si finge morta per poi farsi ritrovare in una locanda, nella quale Geralt le consegna Zirael e diventa ufficialmente una Witcher. Poi Radovid vince su Emyhr e Geralt si ritira insieme a Yen... Se nel tuo finale non si parla di storie di amore, vuol dire che o hai saltato le missioni di Yen/Triss nelle quali dovevi dare una svolta alle relazioni con loro due o che te le sei fatte entrambe, ma anche lì c'è una missioncina a parte da fare, quindi probabilmente te la sei persa

in realtà innanzitutto io radovid l'ho ucciso con philippa quindi non compare nel finale.

Poi ho romanzato al massimo sia yen che triss è ho fatto il ménage a trois ma il finale si chiude senza il minimo accenno a donne che non siano ciri

Ma c'è modo comunque di ritrovarle in giro per il regno?

in realtà innanzitutto io radovid l'ho ucciso con philippa quindi non compare nel finale.

Poi ho romanzato al massimo sia yen che triss è ho fatto il ménage a trois ma il finale si chiude senza il minimo accenno a donne che non siano ciri

Ma c'è modo comunque di ritrovarle in giro per il regno?

Aaaaah ecco perché, se le porti al massimo entrambe alla fine non vai con nessuna delle due ?? Sinceramente non so risponderti all'ultima domanda, ho iniziato ieri HoS

Nooooo

Quindi ormai sono andate tutte e due

Vabbè ma penso che chiunque, maschio, di istinto le romanzerebbe sempre al massimo entrambe...non mette mai di fronte ad una scelta secca che fa capire dove propendere...anzi in realtà pensavo lo fosse il fatto di fermare triss in partenza con la loggia...

Nooooo
Quindi ormai sono andate tutte e due

Vabbè ma penso che chiunque, maschio, di istinto le romanzerebbe sempre al massimo entrambe...non mette mai di fronte ad una scelta secca che fa capire dove propendere...anzi in realtà pensavo lo fosse il fatto di fermare triss in partenza con la loggia...

Ti capisco, io per fortuna avevo letto qui sul forum che bisognava

scegliere una delle 2
altrimenti le avrei schiacciate entrambe senza pietà :asd:

Ma ci sono dei momenti particolari in cui devi fare una scelta?

Ma ci sono dei momenti particolari in cui devi fare una scelta?

No.

Semplicemente, ci sono dei momenti quando hai a che fare con Triss o Yennefer

nei quali puoi provare a fartele, tramite le cose che dici, come avrai notato

e con una delle 2 dovresti lasciar perdere, usando linee di dialogo non broccolone

che non portino a fartela :asd:

cmq guarda, anche sceglierne una delle 2 è dura, e ti dispiace non avere l'altra visto quanto sono

belle e brave (io ho scelto Yen, ma ache Triss mi ha spezzato il cuore)per cui vedila cosi

tu ti sei fatto tutte e 2...e non è male come cosa...l'unico peccato è che non ne hai una fissa dopo..ma vabè :asd:

A proposito di ste cose...non sono andato a letto con

Shani per paura di rovinare la romance con Yennefer...avrei potuto farmela?

e in generale nelle espansioni le tipe che beccherò (se ce ne saranno altre) potrò farmele

o rischio di fare dei casini con la cara vecchia Yen ? :asd: :rickds:

e in generale nelle espansioni le tipe che beccherò (se ce ne saranno altre) potrò farmele

Potevi

sbatterla senza conseguenze:asd:

Meravigliosa la quest di Hearts of stone

"La festa del morto" quando vieni posseduto do vlodimir von everec, personaggio realizzato

magistralmente...situazione splendida originale e divertente, nella quale controlli e parli

con un altro personaggio..bellissima anche Shani o come si chiama..e il corteggiamento che le fa Vlodimir

stupendo anche il balletto tra i due..prima un ballo veloce scatenato e poi un lento con bacio a stampo

a sorpresa finale...tutto stupendamente favoloso

p.s. "Il gwent non fa per me, preferisco il c..o di mia moglie" cit. invitato ubriaco del matrimonio :rickds:
Appena fatta e si, sono d'accordo, quest magnifica

e mi sono anche fatto Shani ??

Si

potevi fartela senza problemi:asd: ciò che fai nelle espansioni non ha conseguenze con quello che hai fatto nel gioco principale

Ho finito

La quest del djinn per Yennefer

ma portare avanti insieme la romance di yennefer e triss avrá delle conseguenze negative vero? Mi sa che devo scegliere in fretta. :rickds:

Ho finito

La quest del djinn per Yennefer

ma portare avanti insieme la romance di yennefer e triss avrá delle conseguenze negative vero? Mi sa che devo scegliere in fretta. :rickds:

Esatto, scegli bene ?

Per quanto adori aver romanzato Triss nella prima run

durante le fasi successive ha infinito più spazio Yen, e continua a tenermi il broncio e a trattarmi di mèrda ogni volta, se sapevo che era così probabilmente avrei romanzato lei
:sadfrog:

Potevi
sbatterla senza conseguenze:asd:

Si
potevi fartela senza problemi:asd: ciò che fai nelle espansioni non ha conseguenze con quello che hai fatto nel gioco principale
Nooo quanto me la sarei sbattuta con quelle calze bianche :cry2:

D'ora in poi sarò un tritacarne :ahsisi: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro