PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho iniziato HoS un paio di giorni fa, devo far

la missione del morto.

Fin'ora lo trovo stupendo, in tutto, la trama è avvincente, in un'unica cut scene dalla morte de rospo al combattimento con gli oofiriani ci sono tanti colpi di scena. La trama é migliore do quella della main quest, molto meno"prevedibie", non fraintendetemi la main di The Witcher III é stupenda per come é narrata e perché ha dei personaggi caratterizzati come non vedevo da anni, ma é la "classica" storia da fantasy gdr, invece almeno quella di questo dlc, la trovo piú originale fin'ora, Il fatto che Il rospo era veramente Principe, Il mercante di specchi, che trovo caratterizzato benissimo, I tre "desideri", lo trovo molto ben riuscito

Ho iniziato HoS un paio di giorni fa, devo far
la missione del morto.

Fin'ora lo trovo stupendo, in tutto, la trama è avvincente, in un'unica cut scene dalla morte de rospo al combattimento con gli oofiriani ci sono tanti colpi di scena. La trama é migliore do quella della main quest, molto meno"prevedibie", non fraintendetemi la main di The Witcher III é stupenda per come é narrata e perché ha dei personaggi caratterizzati come non vedevo da anni, ma é la "classica" storia da fantasy gdr, invece almeno quella di questo dlc, la trovo piú originale fin'ora, Il fatto che Il rospo era veramente Principe, Il mercante di specchi, che trovo caratterizzato benissimo, I tre "desideri", lo trovo molto ben riuscito
Concordo, davvero tutto molto bello!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

I 3 witcher ubriachi che indossano i vestiti di Yen, best momento di qualitá dell'intero gioco 10/10. :rickds::rickds::rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato se riesce a stabilizzare magari a 60fps?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Impossibile. Su PS4 (diversamente da Xbox) l Frame è cappato a 30FPS :sisi:

Il massimo sarà avere 30 rock solid :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè che è HoS, prima Ghost e ora Ocean's Eleven :rickds:
HoS è una ventata di aria fresca e varietà:asd: E la quest migliore (quanto meno come profondità) deve ancora arrivare :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Impossibile. Su PS4 (diversamente da Xbox) l Frame è cappato a 30FPS :sisi:Il massimo sarà avere 30 rock solid :sisi:

Ah! Non lo sapevo... dovrebbero intervenire con patch specifica i cdp ma a quanto sembra hanno definitivamente chiuso il progetto.

Comunque anche i 30 fissi nn sarebbero male anche se già così è godibilissimo.

A proposito ho finito tutte le cacce al tesoro ma mancano diversi step intermedi per poter realizzare alcuni pezzi perfetti...tra cui mi preme completare il set del lupo in particolare gambali e pantaloni perfetti...dove trovo gli schemi?

Se completo tutti i punti interrogativi teoricamente dovrebbe saltar fuori tutto no?

Ah! Non lo sapevo... dovrebbero intervenire con patch specifica i cdp ma a quanto sembra hanno definitivamente chiuso il progetto. Comunque anche i 30 fissi nn sarebbero male anche se già così è godibilissimo.

A proposito ho finito tutte le cacce al tesoro ma mancano diversi step intermedi per poter realizzare alcuni pezzi perfetti...tra cui mi preme completare il set del lupo in particolare gambali e pantaloni perfetti...dove trovo gli schemi?

Se completo tutti i punti interrogativi teoricamente dovrebbe saltar fuori tutto no?

Sì per una modifica servirebbe una Patch, ma i CDPR hanno già confermato la conclusione del supporto al titolo :sisi:

Gli schemi dovresti trovarli con le mappe che puoi comprare in questi punti:

Basic Gear – Given to you automatically once you buy and read any of the “Hieronymus’ notes on the Witcher Elgar”.

Enhanced Gear – Upgrade Diagrams No.1 (chest armor, boots, silver sword) sold by Hattori, the master blacksmith in Novigrad. You have to complete the quest “Of Swords and Dumplings” given by Hattori in order to be able to buy stuff like notes (maps) from him.

Upgrade Diagrams No.2 (gauntlets, steel sword, trousers) sold by Blacksmith in Lindenvale, Velen.

Superior Gear – Upgrade Diagrams No.3 (chest armor, steel and silver sword) sold by Blacksmith in Kaer Muire, The Skellige Isles.

Upgrade Diagrams No.4 (gauntlets, boots, trousers) sold by Armorer near Hierarch Square, Novigrad.

Mastercrafted gear – Upgrade Diagrams No.5 (steel sword, chest armor, silver sword) sold by Hattori the master blacksmith, Novigrad.

Upgrade Diagrams No.6 (gauntlets, boots, trousers) sold by Armorer near Bridge to Kaer Trolde, The Skellige Isles.

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Grazie!

Comunque sarà la build tutta rossa tranne un paio di marroni (peso maggiorato e vitalità +500) e tutto portato al massimo livello con mutageni rossi massimi (+40% per i 3 rami interamente rossi) ma ormai anche scontri con demoni al mio lv (35) si sdraiano con un paio di mazzate e una spruzzata di fuoco...

Lo sto adorando Hos...si vede proprio che han voluto anche "giocare" coi limiti o le mancanze o i "difetti"

del gioco principale, proponendo sempre situazioni nuove, atmosfere (ma non solo)che nella main quest mancavano.

Io ormai non ho più aggettivi per definire il lavoro di CDPR.

HoS è una ventata di aria fresca e varietà:asd: E la quest migliore (quanto meno come profondità) deve ancora arrivare :stema:
Sto andando in giro vestito completamente di nero, con gli occhiali presi all'asta, mi sembra quasi di essere in Bloodborne come atmosfera durante certe quest di sto dlc.

La storia della contessa Mignole

che racconta il suo passato con Vesemir, stupenda

ed è solo un miliardesimo di tutte le storie raccontate nel gioco

"Ditemi, è morto da Witcher?"

"No, è morto da eroe":tragic:

La storia della contessa Mignole
che racconta il suo passato con Vesemir, stupenda

ed è solo un miliardesimo di tutte le storie raccontate nel gioco

"Ditemi, è morto da Witcher?"

"No, è morto da eroe":tragic:
Fatta anche io ieri, bellissimo ??

Adesso mi sto adoperando per la casa di Borsodi, quanto è bello il racconto dei personaggi da reclutare con le loro clip di sottofondo? Io ho scelto Quinto e L'ermellino, spero di aver fatto bene....

qualcuno mi può linkare un ottima guida per recuperare tutte le carte gwent? ve ne sarei davvero grato

Sono a Velen. Ho fatto tutte le missioni delle bacheche, però alcune sono lvl 20+ ed io sono al 13. Ci sono altre quest o posso proseguire? Non ho molta voglia di sbloccare i ? e uccidere le tane dei mostri ?

Inviato da One Plus 3

Ho finito

La quest del djinn per Yennefer

ma portare avanti insieme la romance di yennefer e triss avrá delle conseguenze negative vero? Mi sa che devo scegliere in fretta. :rickds:

io le ho portate avanti entrambe e sinceramente parlando non me ne sono pentino:rickds::rickds::rickds:

E niente dopo 80 ore di gioco ho scoperto solo adesso i costumi alternativi per Yen, Triss e Ciri. :asd:

Che catzofigata la fine di HoS. Bellissima tutta la parte finale, ci ho messo un po' a capire cosa fare e dove andare, tutto molto bello.

Ho finito il dlc e non ho ancora finito il gioco base :sard:

Che poi come sono conciato

7681dd2d8f.jpeg

Non so se sono hipster, steampunk o cos'altro :rickds:

Manca mezzo livello al 39 e poi posso equippare il set della vipera che ho già bello pronto *-*

E niente dopo 80 ore di gioco ho scoperto solo adesso i costumi alternativi per Yen, Triss e Ciri. :asd:
Cosa? ?? Dove sono questi costumi? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro