PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
In particolare è proprio dopo la quest che stai per affrontare che

molte secondarie falliscono o non sono più disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in realtà quelle missabili sono quelle che tendenzialmente uno fa a priori comunque. Riguardano quasi tutte i personaggi principali, quindi 

Quelle di Keira, Triss, Yen, Dijkstra, Roche, tutte quelle che portano all'incoronazione di Skellige, Lambert, Priscilla e Dandelion, Crookback Bog, e poche altre

Di quelle meno importanti (o comunque non legate a nessun personaggio di rilievo) non ce ne sono molte che si perdono, forse non ce ne sono affatto.

Tutti i contratti non sono a scadenza dacché ricordo, così come le cacce al tesoro ovviamente. 

Da fine dicembre ma ho un backlog che nelle ultime settimane tra offerte e Plus è aumentato esponenzialmente. Aggiungi le uscite dei prossimi mesi mi servirebbero giornate da 40 ore :rickds:  Sì comunque in media anche io facci 8/10 ore a settimana (dio benedica il remote play). No ecco, se mi dici che le secondarie e i contratti non si possono più

recuperare dopo un tot di avanzamento è un problema visto che il livello di cura è molto alto. Va beh, vorrà dire che inzierò ad alternarlo con gli altri arretrati :asd:
Ma scusa finisco con calma che di questo passo in 2 settimane ce la fai e poi in un mese/mese emmezzo ti fai i dlc.

Non capisco tutta questa fretta di finirlo :asd: , questo non è un gioco come gli altri, magari potessi io rigiocarlo da 0  :ehh:

Ma scusa finisco con calma che di questo passo in 2 settimane ce la fai e poi in un mese/mese emmezzo ti fai i dlc.

Non capisco tutta questa fretta di finirlo :asd: , questo non è un gioco come gli altri, magari potessi io rigiocarlo da 0  :ehh:
Sono fatto così, dopo un po' mi stanco :asd:

Ormai sono ad ultimo boss Sekiro, una volta finito passo a TW3, concedendogli così una seconda chance..

È stata lunga eh, ma alla fine sono riuscito a finirlo :asd:  nel mio finale 

Viri sopravvive e si unisce a Geralt per la fare la vita da Witcher.
Ora mi prenderò una pausa dallo strigo, tra qualche mese recupererò i dlc ma ora hanno priorità altri giochi :asd:

Devo fare il trofeo marcaia della morte, mi conviene iniziare in new game plus dal livello 34? Oppure è meglio iniziare da zero?

Devo fare il trofeo marcaia della morte, mi conviene iniziare in new game plus dal livello 34? Oppure è meglio iniziare da zero?
È meglio iniziare in mg+, tanto difficile per difficile almeno in ng+ hai i rami delgi alberi delle abilità sbloccati e anche se vuoi rispeccare tutto almeno hai la possibilità di sbloccare abilità che ti aiutano tanto.

Usa molto il segno Queen :sisi:

È stata lunga eh, ma alla fine sono riuscito a finirlo :asd:  nel mio finale 

Viri sopravvive e si unisce a Geralt per la fare la vita da Witcher.
Ora mi prenderò una pausa dallo strigo, tra qualche mese recupererò i dlc ma ora hanno priorità altri giochi :asd:
i dlc sono pazzeschi...

Finito ieri sera 

Finale agrodolce, Ciri sopravvive ma va a fare l'imperatrice. Le lacrime durante l'addio.
Mi prendo anche io una pausa perché mi è durato molto più di cento ore, poi si riparte con i DLC :sisi:

E' uno dei pochi giochi in cui farei anche una seconda run ma ci vorrebbe troppo tempo :asd:

Finito ieri sera 

Finale agrodolce, Ciri sopravvive ma va a fare l'imperatrice. Le lacrime durante l'addio.
Mi prendo anche io una pausa perché mi è durato molto più di cento ore, poi si riparte con i DLC :sisi:

E' uno dei pochi giochi in cui farei anche una seconda run ma ci vorrebbe troppo tempo :asd:
Una seconda run è d'obbligo per vedere altri risvolti della trama e delle missioni secondarie, magari non subito ma deve essere fatta.

Finita la quest principale fatti i contratti e le missioni secondarie "principali", non me rimarrai deluso.

In questi giorni ho ripreso The Witcher 3 dall'endgame e acquistatoi DLC in sconto sul PSN.

Sono rimasto veramente sorpreso da quante cose nel combat system mi fossero sfuggite durante il gioco principale e di aver scoperto quanto belli siano i DLC solo ora (di solito non li compro).

Quando è partita questa traccia durante il combattimento con lo Shaelamaar si è creato uno di quei momenti in cui storia, gameplay, musica e art design si allineano dandoti l'esperienza che vorresti sempre vivere in un gioco. 

5 anni e sto topic è ancora, giustamente, in prima pagina.

Che minchia di capolavoro hanno cacciato i CDP

iniziato da poco. un milione di cose da fare,milioni di menù...aiuto.

Però mi piace.

Ma nel gioco delle carte...ho fatto la mia prima partita...e l'ho vinta....se rigioco con lo stesso personaggio,e vinco, mi da qualche premio?

E se perdo...perdo qualcosa?

iniziato da poco. un milione di cose da fare,milioni di menù...aiuto.

Però mi piace.

Ma nel gioco delle carte...ho fatto la mia prima partita...e l'ho vinta....se rigioco con lo stesso personaggio,e vinco, mi da qualche premio?

E se perdo...perdo qualcosa?
Si vince una solo carta da ogni persona, non si possono perdere carte giocando. Dato che alcune carte sono missabili se si vuole il trofeo  conviene seguire una guida.

Si vince una solo carta da ogni persona, non si possono perdere carte giocando. Dato che alcune carte sono missabili se si vuole il trofeo  conviene seguire una guida.
io lo faccio solo per il gusto di giocare...

quindi è inutile giocare più volte contro lo stesso personaggio...peccato

io lo faccio solo per il gusto di giocare...

quindi è inutile giocare più volte contro lo stesso personaggio...peccato
è un buon motivo per viaggiare di villaggio in villaggio in cerca di nuovi giocatori dopotutto il trofeo è Gotta catch'em all  :asd:  se entri nel giro del gwent:

Domanda per chi ha finito il gioco.

Cosa mi fa tenere nel new game plus ???? I livelli delle missioni e dei luoghi cambiano rispetto alla prima run, ho devo semplicemente attivare opzione nemici più forti ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Domanda per chi ha finito il gioco.

Cosa mi fa tenere nel new game plus ???? I livelli delle missioni e dei luoghi cambiano rispetto alla prima run, ho devo semplicemente attivare opzione nemici più forti ?

Grazie in anticipo per le risposte.
Cambiano i livelli delle missioni e i livelli dei nemici. Inoltre mantieni tutto l'equipaggiamento, ovviamente senza oggetti delle quest principali, mantieni i rami delle abilità sbloccate. Considera però che in ng+ dovrai comunque cambiare equipaggiamento perché quello del ng è settato per la ng e in ng+ è come se andassi in giro con la spada di cartone :asd:

Cambiano i livelli delle missioni e i livelli dei nemici. Inoltre mantieni tutto l'equipaggiamento, ovviamente senza oggetti delle quest principali, mantieni i rami delle abilità sbloccate. Considera però che in ng+ dovrai comunque cambiare equipaggiamento perché quello del ng è settato per la ng e in ng+ è come se andassi in giro con la spada di cartone :asd:
Esatto. Aggiungo che mantieni tutto ciò che hai nel baule 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro