Dal menu principale, sembra strano, hai provato a disinstallato e reinstallarlo?No è questo che dicevo che non andava, l'opzione non è cliccabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal menu principale, sembra strano, hai provato a disinstallato e reinstallarlo?No è questo che dicevo che non andava, l'opzione non è cliccabile.
Appena provato, nulla, mi da le opzioni in neretto non cliccabile come nuova partita +Dal menu principale, sembra strano, hai provato a disinstallato e reinstallarlo?
Dovresti poterlo scegliere tu quando andare in ng + se non ricordo male.domanda. una volta finito il gioco, va automaticamente in ng+ o decido io quando andarci? così mi regolo per pulire eventuali cose lasciate in sospeso. inoltre, leggevo ieri che il gioco è stato patchato ad una certa per permettere di ottenere anche le carte di gwent missabili. corrisponde al vero? perchè mi sa tanto che qualcuna in giro l'ho lasciata. adesso sono ancora ben lontano dall'arrivare alla fine (sono a
) però ad una certa potrei aver voglia di almeno provare a fare il platino. così so già se mi devo impegnare a rimediarle o posso lasciar perderekaer morhen essendomi portato dietro uma![]()
Decidi tudomanda. una volta finito il gioco, va automaticamente in ng+ o decido io quando andarci? così mi regolo per pulire eventuali cose lasciate in sospeso. inoltre, leggevo ieri che il gioco è stato patchato ad una certa per permettere di ottenere anche le carte di gwent missabili. corrisponde al vero? perchè mi sa tanto che qualcuna in giro l'ho lasciata. adesso sono ancora ben lontano dall'arrivare alla fine (sono a
) però ad una certa potrei aver voglia di almeno provare a fare il platino. così so già se mi devo impegnare a rimediarle o posso lasciar perderekaer morhen essendomi portato dietro uma![]()
Greedfall, Spiders, mooooolto carino.Fortunato chi ci sta giocando adesso per la prima volta. Giochi del genere sono rari. Ho chiesto di là consigli su open world gdr fantasy ma ahimè non ce ne sono di tale fattura.
Dovresti poterlo scegliere tu quando andare in ng + se non ricordo male.
grazie carissimi. eh, quelle alla festa con triss mi sa che me le sono bruciate, ricordo che avevo letto che ce n'erano tipo tre missabili, ma non ricordo se le ho prese, anche perchè ad una certa mi ero rotto il cazzo del gwent in generale perchè tutti, pure il contadino bifolco più caprone del continente, hanno le carte sgrave, e io la merda secca. poi l'altro giorno ho scoperto nelle opzioni che c'è la difficoltà per il gwent e io ce l'avevo al massimo. ho abbassato a normale e adesso pare essere più umana la cosaDecidi tu
Per le carte, sì diciamo che alcune puoi recuperarle, ma altre sinceramente non so come potresti, tipo quella di Vizima, o quella della festa con Triss, quindi boh
l'hai finito in 60 ore? :morrisb2:Finita la main quest.
Meravigliosa.
Tutta la parte finale è strepitosa, non ti lascia prendere fiato.
Dall'assalto a Kaer Morhen, la vendetta di Ciri e Geralt, la missione con Avallac'h. La ricerca delle maghe e l'uccisione di Radovid. Il tradimento di Dijkstra.
E poi i preparativi finali, i dubbi sull'antico elfo fino al combattimento finale, che è una incredibile sequenza di più di un'ora.
Stupendo. Soprattutto la rabbia di Ciri, che squarta i nemici con una facilità impressionante.
Artisticamente superba la riemersione di Geralt dopo lo scontro con Caranthir (bello tosto tra l'altro, con quelle cazzo di magie stile dark souls).
Poi la corsa lungo il campo di battaglia e lo scontro con Eredin (piuttosto semplice, ma visivamente bello).
Infine Ciri che decide di affrontare il Bianco Gelo.
Il mio Geralt ha deciso di augurarle "buona fortuna", conoscendo il carattere indomabile di Ciri. La decisione era già stata presa, indipendentemente dal volere dello strigo.
Sequenza intensa, tra le memorie di Ciri immersa nella bufera e la preoccupazione di Geralt. Musica azzeccatissima.
Ecco un difetto per me è che non è stata molto spiegata sta questione del Bianco Gelo. Magari nei libri viene approfondito il rituale per fermarlo? O è un cosa dei giochi?
E ora arriviamo al mio finale.
Ciri ha deciso di diventare imperatrice di Nilfgaard che ha conquistato tutto, lasciando qualche autonomia (se ho capito bene).
Nella mia storia lei non è come Geralt, vuole cambiare il mondo, perché ha vissuto il peggio. E' stata braccata per una vita.
Sa di poter far grandi cose al comando.
Le Skellige governate da Cerys prosperano.
Geralt è andato in "pensione" e vive a corte con Triss.
Per me un bellissimo ending, con Geralt e Ciri che giocano per un'ultima volta sulla neve. Wow.
Ma per loro non è un addio. E' un arrivederci. Il destino li farà rincontrare.
Ho visto gli altri 2 finali.
Belli entrambi. Uno in cui Ciri segue le orme di Geralt.
Ma soprattutto peso il "bad ending" in cui Ciri fallisce e Geralt muore. Pesissimo.
Insomma è stata una gran bella avventura.
Ora sono a 60 ore e ho appena iniziato la prima espansione, vediamo![]()
Cos... :monkashake:poi l'altro giorno ho scoperto nelle opzioni che c'è la difficoltà per il gwent
l'hai finito in 60 ore? :morrisb2:
io mi sa che in 60 ore non ero neanche arrivato a novigrad![]()
Ma manco i contratti hai fatto?Ignoro completamente i punti di domanda marcati sulla mappa, altrimenti diverrebbe infinito. Anche perché diciamocelo, molte cacce al tesoro e varie missioni secondarie che si trovano in giro per il mondo sono fetch quests. Poi devo dire che è molto bello trovarsi davanti ad attività secondarie mentre stai facendo altre. Quando giri per Novigrad/Oxenfurt e qualcuno ti assale, oppure becchi qualche predicatore o altri strani personaggi. Fa sentire il mondo molto vivo. Se mi capitano mentre faccio le mie cose ben venga, ma non sono quest che vado a cercare.
Conta che già queste 60 ore le ho fatte in due mesi, se volessi completare tutto ci metterei un anno buono
Ho finito Heart of Stone, che è una aggiunta stupenda, che sotto certi punti di vista supera il gioco base.
L'ho giocato in circa 7 ore, ma sono state tutte di una qualità immensa.
Ambientazione stratosferica, quest ben strutturare, personaggi al top. E finalmente dei bei boss!
Partendo dai boss ho adorato il Custode, gli incubi di Iris e il mago di Ofir.
Alcune ambientazioni sono favolosi, come la casa abbandonata, il dipinto e tutta la sequenza finale del confronto con O'Dimm.
Poi questo è un personaggio bello. E' il male incarnato proveniente da un'altra dimensione. Un po' lovecraftiano.
Tanto che dice a Geralt: se ti rivelassi la mia vera natura probabilmente impazziresti a tal punto da arrivare a ucciderti. Bello.
Alla scelta finale ero super indeciso, ho quasi fatto scadere il tempo: avevo paura a mettermi contro O'Dimm
E a ragione, anche perché al primo giro della "boss fight" ho perso.
Bella la quest del matrimonio, mi ha fatto sbellicare. Vlodimir nei panni di Geralt stupendo!
Altra scena bella quando Iris consegna il fiore a Geralt e il mondo si dissolve
Vedrai quando farai Blood and WineIgnoro completamente i punti di domanda marcati sulla mappa, altrimenti diverrebbe infinito. Anche perché diciamocelo, molte cacce al tesoro e varie missioni secondarie che si trovano in giro per il mondo sono fetch quests. Poi devo dire che è molto bello trovarsi davanti ad attività secondarie mentre stai facendo altre. Quando giri per Novigrad/Oxenfurt e qualcuno ti assale, oppure becchi qualche predicatore o altri strani personaggi. Fa sentire il mondo molto vivo. Se mi capitano mentre faccio le mie cose ben venga, ma non sono quest che vado a cercare.
Conta che già queste 60 ore le ho fatte in due mesi, se volessi completare tutto ci metterei un anno buono
Ho finito Heart of Stone, che è una aggiunta stupenda, che sotto certi punti di vista supera il gioco base.
L'ho giocato in circa 7 ore, ma sono state tutte di una qualità immensa.
Ambientazione stratosferica, quest ben strutturare, personaggi al top. E finalmente dei bei boss!
Partendo dai boss ho adorato il Custode, gli incubi di Iris e il mago di Ofir.
Alcune ambientazioni sono favolosi, come la casa abbandonata, il dipinto e tutta la sequenza finale del confronto con O'Dimm.
Poi questo è un personaggio bello. E' il male incarnato proveniente da un'altra dimensione. Un po' lovecraftiano.
Tanto che dice a Geralt: se ti rivelassi la mia vera natura probabilmente impazziresti a tal punto da arrivare a ucciderti. Bello.
Alla scelta finale ero super indeciso, ho quasi fatto scadere il tempo: avevo paura a mettermi contro O'Dimm
E a ragione, anche perché al primo giro della "boss fight" ho perso.
Bella la quest del matrimonio, mi ha fatto sbellicare. Vlodimir nei panni di Geralt stupendo!
Altra scena bella quando Iris consegna il fiore a Geralt e il mondo si dissolve
WhatCos... :monkashake:
Potevo risparmiarmi tante incazzature :fyebr8:Vedrai quando farai Blood and Wine
Whatnon pensavo si potesse
Ne ho fatti un bel po', quasi tutti penso visto che ho le bacheche vuote.Ma manco i contratti hai fatto?
Strano. Io alla massima difficoltà nel gioco base non ho mai avuto problemi con il Gwent, giustograzie carissimi. eh, quelle alla festa con triss mi sa che me le sono bruciate, ricordo che avevo letto che ce n'erano tipo tre missabili, ma non ricordo se le ho prese, anche perchè ad una certa mi ero rotto il cazzo del gwent in generale perchè tutti, pure il contadino bifolco più caprone del continente, hanno le carte sgrave, e io la merda secca. poi l'altro giorno ho scoperto nelle opzioni che c'è la difficoltà per il gwent e io ce l'avevo al massimo. ho abbassato a normale e adesso pare essere più umana la cosa![]()
l'hai finito in 60 ore? :morrisb2:
io mi sa che in 60 ore non ero neanche arrivato a novigrad![]()
Ma perché sono 2 difficoltà diverse. Il Gwent di base è impostato su Normale, anche se inizi a Marcia della MorteStrano. Io alla massima difficoltà nel gioco base non ho mai avuto problemi con il Gwent, giusto
al castello di Vizima perchè in pratica hai ancora il deck base, se si escludono quelle poche carte che puoi ottenere a Bianco Frutteto.
Infatti mi riferivo alla difficoltà del Gwent, non a quella dei combattimentiMa perché sono 2 difficoltà diverse. Il Gwent di base è impostato su Normale, anche se inizi a Marcia della Morte![]()
Pardon avevo capito maleInfatti mi riferivo alla difficoltà del Gwent, non a quella dei combattimenti![]()
ah bhò, io facevo una fatica nera pure contro i contadini, bifolchi, mercanti sfigati che trovi a inizio gioco, hanno tutti le carte eroe sgrave tipo geralt, ciri che hanno una forza altissimaStrano. Io alla massima difficoltà nel gioco base non ho mai avuto problemi con il Gwent, giusto
Forse hai saltato degli step intermedi e ti sei ritrovato contro avversari forti quando avevi ancora un mazzo di basso livello.al castello di Vizima perché in pratica hai ancora il deck base, se si escludono quelle poche carte che puoi ottenere a Bianco Frutteto.