PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
FiRAEqLUcAAq8WL

Anche lanciare tutti i segni senza passare dal menù radiale è tanta roba.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Io lo rigiocherei dopo 320 ore circa della goty edition solo se…

l’upgrade grafico è poderoso
ci sta il doppiaggio ita perché quei microtesti mi stavano sul cazzo
i nuovi contenuti ispirati alla serie sono di spessore e non due aggiuntine alla cazz.
il doppiaggio :rotfl:

Anche lanciare tutti i segni senza passare dal menù radiale è tanta roba.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Io penso comunque che a volte ripremerò comunque il tasto per far apparire la ruota, ho visto c'è comunque, e fermare il tempo un attimino in certe battaglie è un bene :asd: Però sì, è una di quelle cose che cambia in meglio l'esperienza non di poco, e se il feedback dei colpi è ben fatto sul dualsense, siamo a cavallo per un gameplay con sensazioni migliori. Rimane quello è, però...vedremo :sisi:
Post automatically merged:

il doppiaggio :rotfl:
C'è la localizzazione cinese dai, meglio di niente :happybio:

Eravamo in 60,000 su Twitch.

Da come ho capito

• ray tracing
  • migliore grafiche e texture rifatte in alcuni punti
  • draw distance
  • modalità "performance" per far risaltare grafica sulle console nextgen
  • 60fps fissi
  • fumo dalla case, vari effettini aggiunti, la differenza sarà notevole a detta loro, il quadro complessivo è migliorato
  • ora è possibile togliere la minimappa
  • ora è possibile mettere in pausa durante le cutscene
  • ora è possibile impostare un segno senza usare il menu radiale e usare sempre quello
  • la mappa ha i filtri (come Cyberpunk 2077)
  • sono state aggiunte nuove telecamere, che permettono esplorazione e combattimento più agile e personalizzato
  • aggiunta modalità foto
  • aggiunta lingua cinese e audio cinese
  • i sottotitoli si possono ingrandire (che cazzo finalmente)
  • due armature nuove, samurai e una strana con fibbie bianche, ma hanno detto che non vogliono spoilerare quante cose nuove hanno inserito.
  • missioni aggiuntive, ho visto il Ranuncolo/Joey Bartey della serie TV e il costume relativo.
  • A quanto pare ci sono altre cose ma non vogliono dirle, hanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
  • nel trailer finale ho visto chiaramente le armature scrotali di Nilfgaard della serie tv :D

~ fin

Ovviamente tutta la roba Netflix si lascia li dov'è e tanti saluti, tipo le armature orrende o la skin di Ranuncolo che non userò mai nella vita :asd:

hanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamente :asd:

Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamente :asd:

Passerò a filo di spada con molta soddisfazione ogni soldato scrotale di Nilfgaard.

E secondo me la battuta "polacca" ci scappa

"hey you piece of scrotal filth"

JyyevHx.png

lS3Rh7O.png

Ultima modifica:
Sembra un buonissimo lavoro, non vedo l’ora di fare una nuova run, praticamente non tocco il gioco dall’uscita di BaW

trovo perfetta questa patch per chi deve ancora iniziarlo o che magari ha le espansioni in sospeso

Per quanto mi riguarda lo spolpai al 100 percento all'epoca espansioni incluse esplorando pure i cestoni della spazzatura e non sarà certo il ray tracing a farmi tornare su un gioco di 200 e passa ore,seppur fenomenale.

Aspetto molto più volentieri il remake di the witcher 1 di cui ricordo poco e che e' invecchiato molto male su vari aspetti

Ultima modifica:
Ma il cross save da una piattaforma all'altra vale anche per la stessa "casa"? :asd: Cioè da PS4 a PS5 no giusto?

Riporto anche di qua dei primi comparison artigianali

Sopra OLD - Sotto NEW

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

Pubblicità
Pubblicità