Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il doppiaggio :rotfl:Io lo rigiocherei dopo 320 ore circa della goty edition solo se…
l’upgrade grafico è poderoso
ci sta il doppiaggio ita perché quei microtesti mi stavano sul cazzo
i nuovi contenuti ispirati alla serie sono di spessore e non due aggiuntine alla cazz.
Io penso comunque che a volte ripremerò comunque il tasto per far apparire la ruota, ho visto c'è comunque, e fermare il tempo un attimino in certe battaglie è un beneAnche lanciare tutti i segni senza passare dal menù radiale è tanta roba.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
C'è la localizzazione cinese dai, meglio di nienteil doppiaggio :rotfl:
Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamentehanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamente![]()
Speriamo bene che siano in un baule, non voglio vedere quest dedicate :D
Speriamo bene che siano in un baule, non voglio vedere quest dedicate :D
scusate,anchele varie espansioni(dlc) sono gratis?