Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non hanno detto niente.Per i trofei che hanno detto?
Non l'hanno nemmeno nominata di sfuggita, credo che metteranno le nuove missioni o le skin, ma non la toccheranno nemmeno con un bastone a livello grafico.Va bene anche per la prima versione ps4?
Intendo se va bene per l upgrade per ps5Non l'hanno nemmeno nominata di sfuggita, credo che metteranno le nuove missioni o le skin, ma non la toccheranno nemmeno con un bastone a livello grafico.
Certo, non devi ricomprare il gioco :DIntendo se va bene per l upgrade per ps5
son state vendute remastered con la metà del lavoro fatto
Io avevo capito che nella versione next-gen c'è tutto e basta che hai una copia qualunque del giocoSe hai la goty, se hai il gioco base le dovrai comprare separatamente.
No, se hai la versione vanilla upgradi solo gioco baseIo avevo capito che nella versione next-gen c'è tutto e basta che hai una copia qualunque del gioco![]()
Se le espansioni le hai a parte (no goty) come la maggior parte della gente?No, se hai la versione vanilla upgradi solo gioco base
Upgradi con patch, no, non avevano il disco.Se le espansioni le hai a parte (no goty) come la maggior parte della gente?
Come fai ad upgradarle? Non ricordo nemmeno più se nel box c'era un disco o un codice.
Sarà così il prossimo capitolo.. forseUpgradi con patch, no, non avevano il disco.
Scaricavi dal PSS. Nel mentre il gioco è tornato a 49,00 euro (prima costava 4,00)
lèlèlèlè polacchia
Post automatically merged:
Della versione PRE PAX 2015 non c'e tracchia comunque
Visualizza allegato 6917
Qua GIFFATA
quindi che faccio,scarico di nuovo il gioco ps4+le 2 espansioni? poi si aspetta solo l'upgrade mi pare...lo volevo prendere scatolato l edizione completa ma in digitale ho gia' gioco+i 2 dlc...Comunque sto scaricando il gioco PS4, perchè se si potrà trasferire il file lo patcheranno, e se devo scaricare tutto il 14 finirebbe che lo gioco a gennaio![]()
Quella versione del 2015 fa cagare se posso permettermi. Non c'è colore, non c'è paletta cromatica figa, è quel "fotorealismo" che rende tutto uguale. Spero non ne facciano mai di giochi a quel modo
Comunque io presi il season pass, quindi dovrei avere tutto freeE senza dover inserire il disco dato che ho comprato a 5 euro l'altro giorno il gioco base in digitale.
Sarà così il prossimo capitolo.. forse![]()