PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Va bene anche per la prima versione ps4?
Non l'hanno nemmeno nominata di sfuggita, credo che metteranno le nuove missioni o le skin, ma non la toccheranno nemmeno con un bastone a livello grafico.

Gran bell'update, son state vendute remastered con la metà del lavoro fatto :asd:
Però l'ho finito due volte e per me basta così :sisi:

Se le espansioni le hai a parte (no goty) come la maggior parte della gente?
Come fai ad upgradarle? Non ricordo nemmeno più se nel box c'era un disco o un codice.
Upgradi con patch, no, non avevano il disco.

Scaricavi dal PSS. Nel mentre il gioco è tornato a 49,00 euro (prima costava 4,00)

lèlèlèlè polacchia
Post automatically merged:

Della versione PRE PAX 2015 non c'e tracchia comunque
1669271028659.png

Qua GIFFATA

Ultima modifica:
Upgradi con patch, no, non avevano il disco.

Scaricavi dal PSS. Nel mentre il gioco è tornato a 49,00 euro (prima costava 4,00)

lèlèlèlè polacchia

Della versione PRE PAX 2015 non c'e tracchia comunque
Visualizza allegato 6917

Qua GIFFATA

Sarà così il prossimo capitolo.. forse :asd:

Quella versione del 2015 fa cagare se posso permettermi. Non c'è colore, non c'è paletta cromatica figa, è quel "fotorealismo" che rende tutto uguale. Spero non ne facciano mai di giochi a quel modo :asd:

Comunque io presi il season pass, quindi dovrei avere tutto free :asd: E senza dover inserire il disco dato che ho comprato a 5 euro l'altro giorno il gioco base in digitale.

Ho ancora il dubbio se giocarlo su PC o su PS5. Alla fine il comparto grafico è ottimo su entrambi (anche su PS4 non era male, ovviamente). Magari su PC posso spingerlo ancora di più. Mi piace però giocare ai giochi come sono stati pensati dagli sviluppatori e non come sono stati corretti poi dai modder. Magari però c'è qualche quality of life improvement che potrebbe tornare utile su PC.

Detto ciò, vorrei affrontare l'avventura "come si deve", quindi andando a cercare le armi forti, creando le migliori armature, trovando le migliori ricette per le pozioni ecc. Sapreste linkarmi qualche guida bella da consultare per tutte queste cose? Non voglio fare una perfect run, ma vorrei giocarlo bene, senza però perdere troppo tempo con la sperimentazione (purtroppo non ho più 500 ore a disposizione per dedicare allo Strigo)

Comunque sto scaricando il gioco PS4, perchè se si potrà trasferire il file lo patcheranno, e se devo scaricare tutto il 14 finirebbe che lo gioco a gennaio :sard:

Comunque sto scaricando il gioco PS4, perchè se si potrà trasferire il file lo patcheranno, e se devo scaricare tutto il 14 finirebbe che lo gioco a gennaio :sard:
quindi che faccio,scarico di nuovo il gioco ps4+le 2 espansioni? poi si aspetta solo l'upgrade mi pare...lo volevo prendere scatolato l edizione completa ma in digitale ho gia' gioco+i 2 dlc...

Quella versione del 2015 fa cagare se posso permettermi. Non c'è colore, non c'è paletta cromatica figa, è quel "fotorealismo" che rende tutto uguale. Spero non ne facciano mai di giochi a quel modo :asd:

Comunque io presi il season pass, quindi dovrei avere tutto free :asd: E senza dover inserire il disco dato che ho comprato a 5 euro l'altro giorno il gioco base in digitale.

È in una palude, è ovvio che non vi sia colore ... ed è del 2013, non 2015

1669288764601.png

Eccoti O'colore

Sarà così il prossimo capitolo.. forse :asd:
1669288914674.png

Si muove il tavolino quando spara AARD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro