PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comunque sarebbe stato bello se nei contenuti esclusivi della patch avessero aggiunto anche

la boss fight con Orianna di Blood and Wine nel post dlc, di cui ho ancora i brividi (e non penso di essere l'unico :asd: ) del cinematic trailer. :sisi:

Meraviglioso.

Ma non si può avere tutto gratis. :asd:

Ultima modifica:

C'è ovviamente una nuova lista per la versione PS5, ma se questi vengo sbloccati automaticamente scaricando il salvataggio PS4 non ci è dato sapere.
Hanno già detto che i trofei sono legati alla piattaforma e non si sbloccheranno caricando la partita presa da un'altra piattaforma. E' stato detto rispondendo a una domanda di uno che su twitter chiedeva tipo "ho il gioco su PC, se carico il save e lo gioco su PS5 sblocco i trofei degli obiettivi che ho sbloccato?". Non ha quindi specificato PS4/PS5 o ONE/Series, ma credo sia uguale.

I trofei saranno la copia 1:1 dei vecchi e andranno rifatti. Al massimo potrebbero, ma dubito, fare una sola lista togliendo qualcuno dei vecchi ed inserendo roba delle due espansioni. Ma penso sarà la lista uguale.

Hanno già detto che i trofei sono legati alla piattaforma e non si sbloccheranno caricando la partita presa da un'altra piattaforma. E' stato detto rispondendo a una domanda di uno che su twitter chiedeva tipo "ho il gioco su PC, se carico il save e lo gioco su PS5 sblocco i trofei degli obiettivi che ho sbloccato?". Non ha quindi specificato PS4/PS5 o ONE/Series, ma credo sia uguale.

I trofei saranno la copia 1:1 dei vecchi e andranno rifatti. Al massimo potrebbero, ma dubito, fare una sola lista togliendo qualcuno dei vecchi ed inserendo roba delle due espansioni. Ma penso sarà la lista uguale.
Poco male, tanto volevo comunque rigiocarmelo al 100%. Si riprendono tutti e via :draper:

Sono in hype. Avete già deciso la visuale? Io a piedi userò la nuova, già mi immagino novigrad o beclaur :hype:
Io non ho capito se bisogna switchare sempre, perchè in alcune occasioni averla più vicina può risultare figa come cosa, in altre no. Non ho ben capito come funziona, deciderò come testo il tutto :sisi:

Scusate la domanda ma non ci sono stato molto dietro: questo aggiornamento arriva anche su PS4 o è solo PS5? Ed eventualmente su PS4 arriva un altro tipo di aggiornamento?
Post automatically merged:

Io la GOTY per poco non l'ho platinata al 100 % per colpa di Gwent, non ci ho mai capito nulla e non amo per niente quel tipo di gioco di carte. A parte Gwent c'erano anche i trofei di giocarlo un'altra volta alla difficoltà massima ma sinceramente non avevo più voglia: se c'è il trasferimento dei trofei da PS4 a PS5 in un futuro magari anche invogliato dalla nuova versione magari posso rigiocarlo da capo.

Scusate la domanda ma non ci sono stato molto dietro: questo aggiornamento arriva anche su PS4 o è solo PS5? Ed eventualmente su PS4 arriva un altro tipo di aggiornamento?
Su PS4 arriveranno gli aggiornamenti che non sono relativi a cose grafiche o tecniche (potrebbe rientrarci il cambio di telecamera nella roba tecnica per dire) ma il più è su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro