blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
qua rischia che mollo tutto e parto subito per il replay.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qua rischia che mollo tutto e parto subito per il replay.![]()
Scusate ma su PC uscirà lo stesso aggiornamento next-gen?
Sì, e se non ho capito male esce la patch al gioco vecchio, non esisteranno due versioni.Scusate ma su PC uscirà lo stesso aggiornamento next-gen?
Hai deciso dove giocarlo? Visto la qualità dell'aggiornamento vai di PS5 e bon, o no?Scusate ma su PC uscirà lo stesso aggiornamento next-gen?
Sì, penso che alla fine andrò di PS5. L’unica cosa mi sto pentendo di non aver acquistato i DLC quando erano ad un buon prezzo. Forse su PC riesco ancora a trovarli ad un prezzo normaleHai deciso dove giocarlo? Visto la qualità dell'aggiornamento vai di PS5 e bon, o no?
Calcola che pure cyberpunk lo usa da dio molto meglio che god of war ragnarok ad esempio ergo non stento a crederciHo letto l'anteprima di uno che lo ha provato e a quanto pare anche il Dualsense è usato bene(anche se ovviamente non mi aspetto roba alla Astro o Returnal)
il DualSense aggiunge vibrazioni personalizzate ai diversi momenti del gioco. Quando si galoppa a cavallo di Rutilia, quando si combatte, si attivano i sensi da witcher e anche quando si gioca a Gwent. Durante i combattimenti, ad esempio, la resistenza dei grilletti (o la sua assenza) indica se Geralt ha o meno abbastanza carica per utilizzare i suoi Segni, mentre ogni potere ha un feedback differente: la raffica telecinetica di Aard "rimbomba" come un eco, la fiammata di Ignii è accompagnata da un colpo secco, e quando si beve una pozione la si sente scorrere lungo l'impugnatura del controller.
In quell'anteprima che ho letto fa solo un paio di esempi: una che migliora texure e modelli che si chiama "HD Reworked" di Halk Hogan PL e una che corregge certe incongruenze della mappa 2D con il mondo di gioco chiamata "World Map Fixes" di Terg500. Immagino che poi rilasceranno una lista ufficiale con tutte le mod utilizzate.Calcola che pure cyberpunk lo usa da dio molto meglio che god of war ragnarok ad esempio ergo non stento a crederci
Post automatically merged:
Piuttosto sapere le mod di che trattato e se avete qualche link da andare a vedere
Si attivano tipo skyrim da menu apposito immagino..sta cosa mi stuzzica spero la inseriscano anche su cyberpunk ps5In quell'anteprima che ho letto fa solo un paio di esempi: una che migliora texure e modelli che si chiama "HD Reworked" di Halk Hogan PL e una che corregge certe incongruenze della mappa 2D con il mondo di gioco chiamata "World Map Fixes" di Terg500. Immagino che poi rilasceranno una lista ufficiale con tutte le mod utilizzate.
Non credo, sono cose che lo migliorano, non che modificano in eventuale peggio l'esperienza o che mettono cose non previste (tipo una mod che usi un bastone lungo 3 metri al posto della spada). Quindi continuo a dire, finchè non vedo gli "off" nelle opzioni, che è tutto stato inserito all'interno come codice base non disattivabile.Si attivano tipo skyrim da menu apposito immagino..sta cosa mi stuzzica spero la inseriscano anche su cyberpunk ps5
No no. Sono inserite nel gioco permanentemente. Sono mod grafiche scelte dagli sviluppatori per migliorare il tutto ma senza snaturare la direzione artistica del gioco originale.Si attivano tipo skyrim da menu apposito immagino..sta cosa mi stuzzica spero la inseriscano anche su cyberpunk ps5
Nessuna versione si aggiorna per PS5, semplicemente se hai una qualunque versione PS4 del gioco potrai scaricare il gioco nativo per PS5 (tenendo il disco dentro se hai il disco), se hai la goty avrai gratis anche le espansioni (ma qui non ho ancora capito se effettivamente è così o la versione PS5 è unica quindi c'hai da subito anche quelli).Una domanda?? Ma tutte le versioni dal 14 dicembre si aggiorneranno a quella PS5 o solo la goty?? Sulla pagina psn leggo che la goty che stà a 50€ cambierà automaticamente e gratuitamente in complete PS5 per i possessori di ps5 ma vedo pure la versione normale che sta a 30€ e non ho capito bene se anche quella si aggiorna gratuitamente!!
È la miglior espansione che si potesse avere. Anche lato abilità se non ricordo male. La ricordo bellissimaA suo tempo finii il gioco con gran gusto sulla PS4 ma la prima espansione però non mi entusiamò anche se la finii.
Blood and Wine invece lo iniziai solamente.
Merita?
Perchè avrei intenzione (se mi scollo da Elden Ring) di giocarlo per bene su PS5.
Nessuna versione si aggiorna per PS5, semplicemente se hai una qualunque versione PS4 del gioco potrai scaricare il gioco nativo per PS5 (tenendo il disco dentro se hai il disco), se hai la goty avrai gratis anche le espansioni (ma qui non ho ancora capito se effettivamente è così o la versione PS5 è unica quindi c'hai da subito anche quelli).