PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Le migliori 500 ore della mia vita, sempre nel cuore
gwuYqG.gif

Va bene, ho usato una IA (suno)

Preparate il pogo.

Ho iniziato il primo dlc, ma sono io oppure la difficoltà si è impennata?

Che mi conviene fare per potenziarmi?
I dlc sono molto più difficili
Anche i pattern dei boss
Questo perché ascoltarono i feedback dell'utenza che dicevano che il gioco base anche a marcia della morte era troppo facile
Ma hanno esagerato un pochino ahah

I dlc sono molto più difficili
Anche i pattern dei boss
Questo perché ascoltarono i feedback dell'utenza che dicevano che il gioco base anche a marcia della morte era troppo facile
Ma hanno esagerato un pochino ahah
Be l Ho notato col primo boss .

Però ora manco ho potuto finire una quest perché mi sono ritrovato in una caverna con tanta gente incazzata in spazi stretti

Ho iniziato il primo dlc, ma sono io oppure la difficoltà si è impennata?

Che mi conviene fare per potenziarmi?
Hai al massimo almeno uno dei set principali? Quelli delle cacce al tesoro? Se sì ed hai creato il pg su quello non dovresti avere troppi problemi ma ovviamente se non ricordo male ci sono nuovi set che sostituiscono quelli. Non mi ricordo purtroppo.

Be l Ho notato col primo boss .

Però ora manco ho potuto finire una quest perché mi sono ritrovato in una caverna con tanta gente incazzata in spazi stretti
E vedrai gli ultimi :asd:

Io che nel gioco base ho fatto tutto a marcia della morte ho dovuto abbassare di due livelli i boss finali del primo DLC
Perché mettermi a bestemmiare anche no
Per non parlare del boss finale di blood and wines:asd:
Pero tu hai sicuramente più pazienza di me..se io devo ripetere una boss fight già alla 3 morte sbrocco:asd:

Io che nel gioco base ho fatto tutto a marcia della morte ho dovuto abbassare di due livelli i boss finali del primo DLC
Pero tu hai sicuramente più pazienza di me..se io devo ripetere una boss fight già alla 3 morte sbrocco:asd:
Si Marcia della Morte ti bishotta chiunque, anche i mostriciattoli.

Con il set dell'Orso, sulla carte il più forte, crepavo spesso.

Hai al massimo almeno uno dei set principali? Quelli delle cacce al tesoro? Se sì ed hai creato il pg su quello non dovresti avere troppi problemi ma ovviamente se non ricordo male ci sono nuovi set che sostituiscono quelli. Non mi ricordo purtroppo.
che vuol dire hai al massimo? :hmm:

il primo boss l'ho fatto come fosse un souls ma ci sono voluti vari tentativi e non è stato divertente.

che vuol dire hai al massimo? :hmm:

il primo boss l'ho fatto come fosse un souls ma ci sono voluti vari tentativi e non è stato divertente.
Il grifone finale, il gatto finale ecc...il livello massimo, sono 3 se non erro. Ma penso di sì, non penso sei rimasto con i pezzi precedenti ed hai finito il gioco.

Comunque abbassa la difficoltà, goditi la trama e le location (il secondo DLC :hall:) :asd:

Il grifone finale, il gatto finale ecc...il livello massimo, sono 3 se non erro. Ma penso di sì, non penso sei rimasto con i pezzi precedenti ed hai finito il gioco.

Comunque abbassa la difficoltà, goditi la trama e le location (il secondo DLC :hall:) :asd:
ho il set del lupo dimenticato qualchecosa. Ma ho la difficoltà normale mica difficile :asd:

ho il set del lupo dimenticato qualchecosa. Ma ho la difficoltà normale mica difficile :asd:
Eh ma i bonus sono importanti :asd: Hai pure un pallino in più, lo slot per le rune mi sembra, da metterci sopra e fare altri bonus. Cambia più di quel che sembra :sisi:
Io comunque a normale giocai col set del gatto mi sembra, tutto sul segno quen e avevo due colpi parati in pratica e subito dopo potevo quasi rifare il segno. E' una build consigliata ma capisco che ora è una palla quindi l'unica cosa che puoi fare è migliorare quello del lupo oppure semplicemente avanzare il più possibile e trovare o comprare set anche sparsi ma che ti danno più difesa.

Speriamo che con il 4 non perdano la bussola.
Sarebbe doloroso avere un Cyberpunk 2077 con la spade :shrek:
Post automatically merged:

Tanti auguri a TW3, uno dei giochi più importanti della scorsa Gen (e sicuramente quello più importante per me nella scorsa Gen).

Fa strano pensare che siamo quasi a 10 anni, e un continuo della saga è ancora distantissimo.

Se non ho capto male, durante la conferenza degli utili del 1Q, al solito (sta su youtube) dovrebbero battere un colpo prima della fine dell'anno (teaser? forse)
Tutti i dev sono impegnati mail gioco credo arrivi nel 2026.

"The Witcher 4: Polaris non sarà una versione "aggiornata" di The Witcher 3: Wild Hunt con una bella grafica in Unreal Engine 5, ma qualcosa di nuovo, in grado di sorprendere e conquistare i giocatori di tutto il mondo.Per quanto riguarda i rischi [di The Witcher 4: Polaris], è naturale che quando si crei un gioco nuovo ci sia sempre un qualche rischio creativo, specie per noi [di CD Projekt Red] che cerchiamo sempre di esplorare nuove idee e fare cose mai viste prima nell'industria, volendo essere più preciso, è importante chiarire che questo nuovo gioco non sarà una reskin di The Witcher 3. Intendiamo costruire sulle fondamenta gettate in passato, ma vogliamo aggiungere nuove idee, elementi, meccaniche di gameplay mai viste prima nei nostri giochi. Quindi sì, c'è un rischio, visto che non ci limiteremo a ripetere quanto fatto in passato"

Secondo me tra le nuove idee metteranno quella famosa feature tagliata da TW3

Speriamo solo non facciano cazzate.

Allegati

• xray.jpg
    xray.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Si può dire che la main di heart stone fa veramente cagare?

Fra
il matrimonio e la parte dei ricordi con la moglie

Soprattutto quest'ultima mi ha ucciso l'interesse , veramente due palle

Si può dire che la main di heart stone fa veramente cagare?

Fra
il matrimonio e la parte dei ricordi con la moglie

Soprattutto quest'ultima mi ha ucciso l'interesse , veramente due palle
Dirlo puoi dirlo. Trovare qualcuno che sia d'accordo con te è già più difficile :asd:

A me sono piaciute molto quelle parti soprattutto la prima.

Riniziazo questo capolavoro di gioco, stavolta su ps5 eccitato perché posso platinarlo un'altra volta e. Stavolta senza bug e caricamenti eterni e... Porca vacca se è invecchiato male.
Voglio dire, oltre a beccare bug e un caricamento infinito che mi ha costretto a chiudere il gioco, non ricordavo che il sistema di cavalcatura fosse così orribile tanto da farmi venire la nausea.
Possibile che il mio cervello abbia totalmente estromesso questa cosa? Cristo santo, il cavallo non salta nemmeno un sasso e si blocca di fronte a tutto.
Sarò pure io che invecchiando ormai sono più vicino all'aldila che all'aldiqua, però cavolo, mi sono dovuto fermare 2 volte causa una brutta motion sickness.
Non me lo aspettavo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro