spataruvich94
Novizio
Io l'ho re-iniziato per la terza volta su ps5,perché per ben due volte (su PC e xbox) andai vicino a finirlo e poi...niente,non l'avevo mai finito.Devo dire che tecnicamente con la nuova patch next gen mi ha impressionato veramente tanto in positivo e mi piace veramente tantissimo anche il fatto che sia super solido adesso sul fronte degli fps,però io santoddio quanto mi sto trovando male con il sistema di combattimento delle volte,ho messo la difficoltà marcia della morte e delle volte mi dà effettivamente soddisfazioni battere i nemici così però altre volte rende il gioco veramente odioso perché è talmente tanto abbozzato male il gameplay che diventa troppo casuale,a volte le animazioni dei nemici sembra che mi colpiscono da 1 cm ma invece non mi prendono e altre invece hanno la hitbox grossa quanto novigrad,delle volte quando attacco manca proprio i nemici facendo sembrare gerarlt uno cieco e altre fa affondi che manco Ichigo con il bankai.Mi sa che abbasserò la difficoltà perché rischio di odiarlo per poi di nuovo non finirloRiniziazo questo capolavoro di gioco, stavolta su ps5 eccitato perché posso platinarlo un'altra volta e. Stavolta senza bug e caricamenti eterni e... Porca vacca se è invecchiato male.
Voglio dire, oltre a beccare bug e un caricamento infinito che mi ha costretto a chiudere il gioco, non ricordavo che il sistema di cavalcatura fosse così orribile tanto da farmi venire la nausea.
Possibile che il mio cervello abbia totalmente estromesso questa cosa? Cristo santo, il cavallo non salta nemmeno un sasso e si blocca di fronte a tutto.
Sarò pure io che invecchiando ormai sono più vicino all'aldila che all'aldiqua, però cavolo, mi sono dovuto fermare 2 volte causa una brutta motion sickness.
Non me lo aspettavo proprio.