PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Praticamente avevi volutamente perso la parte migliore del 3 :asd:

Ma...ma come non hai fatto l'espansione? :rickds: :bruniii:

per avere la scusa di rigiocare i giochi faccio cose pazze

dei final fantasy non ho MAI fatto i boss finali segreti. ogni volta che li rigiocavo evitavo dicendo "così ho la scusa per rigiocarlo in futuro". le weapon del VII fatte 2 anni fa, ozma del IX 4 anni fa, ultima weapon dell'VIII due anni fa. TUTTI gli altri FF ancora devo fare il boss finale segreto (tranne il 16 che me lo sono trovato davanti, essendo una caccia)

di molti giochi non faccio i dlc (tipo dei souls ho fatto solo quelli di dark souls 3, mi mancano bloodborne, ds1 e 2, elden ring)
tra l'altro i dlc tendo a non comprarli se non esce un'edizione completa che li abbia su disco (motivo per cui tipo cyberpunk non lo avrò mai, ed elden solo quando costerà poco)

il succo è che ho la scusa per rigiocarli. molti giochi che amo alla follia non li rigioco mai perché non ho stimoli specifici (tipo i 4 uncharted, giocati 2 volte l'uno e basta)

Beh, se una cosa mi è piaciuta in maniera esponenziale come in questo caso, io non ne ho mai abbastanza e non saprei resistere.
C'è però da dire che anche io non rigioco quasi mai perché li sviscero talmente tanto che una seconda partita mi pare una perdita di tempo.

Blood and Wine grandissima espansione. Ma io ho amato di più i personaggi di HOS (Olgierd e Gaunter o Dimm).
Per il resto, Toussaint è meravigliosa

Visto cosa ti stavi perdendo? :bruniii:
un po' troppo saturi i colori, non so se è proprio l'espansione così o devo armeggiare col monitor, però si stupendo
Post automatically merged:

io ho mollata l'ultima espansione , ero proprio stanco del gioco :asd:
ecco uno dei motivi per cui a volte mi lascio dietro i dlc :gogogo:

Non ricordo niente santa pace, a marcia della morte poi stavo giocando :ehh: fammi mettere facile va

ma come facevo a sapere a memoria la classe dei mostri e prendere l'unguento al volo prima di ogni fight :bah:

un po' troppo saturi i colori, non so se è proprio l'espansione così o devo armeggiare col monitor, però si stupendo

ecco uno dei motivi per cui a volte mi lascio dietro i dlc :gogogo:

Non ricordo niente santa pace, a marcia della morte poi stavo giocando :ehh: fammi mettere facile va
I colori sono molto più vividi, soprattutto appena messo piedi in quella regione.

C'è un filtro applicato in maniera nativa per rendere l'immagine più "fabiesca", ma a me non è mai piaciuta (nella versione next gen è sempre presente, ma l'impatto è ridotto)

Qui c'è un confronto con e senza il filtro

C'è un filtro applicato in maniera nativa per rendere l'immagine più "fabiesca", ma a me non è mai piaciuta (nella versione next gen è sempre presente, ma l'impatto è ridotto)

Qui c'è un confronto con e senza il filtro

infinite volte meglio senza filtro

Dopo anni di ripensamenti, finalmente ieri ho comprato il gioco dallo Store a pochissimo :asd:
Non lo inizierò a breve, comunque.

Finito Blood and Wine

Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-87447065.jpg
Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-31ccb063.jpg

Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-dfbaeb40.jpg

Bellissimo ma avevo aspettative troppo alte, lo avevano raccontato come il Dio di tutti i DLC. Alla fine è in linea con The Witcher 3, che già è un capolavoro assoluto.

Ad oggi l'unico DLC che ha superato il gioco base per me è The Ringed City

Finito Blood and Wine

Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-87447065.jpg
Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-31ccb063.jpg

Immagine-Whats-App-2024-12-19-ore-22-55-45-dfbaeb40.jpg

Bellissimo ma avevo aspettative troppo alte, lo avevano raccontato come il Dio di tutti i DLC. Alla fine è in linea con The Witcher 3, che già è un capolavoro assoluto.

Ad oggi l'unico DLC che ha superato il gioco base per me è The Ringed City
Regis uno dei personaggi più belli di sempre

Dopo averlo preso e giocato al day one, ripreso nel 2017 e finito nel 2020, ho approfittato del momento vuoto di ps5 per giocare le due espansioni.

Che folle sarei stato a non giocarle, appena iniziato Heart of Stone sono stato pervaso dalle incredibili vibes che questo gioco sa dare: in particolare adoro l’aria di mistero/horror tipica di tante quest di the witcher 3.

In merito ad HoS:
quando ci si deve I contrare per la prima volta con Gaunter dopo essere scappati dalla Nave degli Ofieri, se si arriva prima dell’orario stabilito troviamo dei bimbi che cantano una canzone su un demone, che poi immagino sarà lui
bellissimo.

la versione ps4 ha l'upgrade gratuito a ps5?
dato lo sconto sullo store ci stavo mettendo un pensierino per una seconda run :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro