PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La release di The Witcher 3 è prevista per il 2014, ma gli sviluppatori di CD Projekt RED sono già certi di quella che sarà la qualità visiva del gioco in uscita su PC, PlayStation 4 e sulla nuova Xbox.

"Sfrutteremo al massimo il REDengine 3", ha dichiarato il quest designer Pawel Sasko. "Utilizzando il nuovo renderer che ancora non abbiamo rivelato, vogliamo ottenere una grafica paragonabile a quella dei film in CG. (...) I giocatori inoltre potranno esplorare il mondo di The Witcher 3 senza caricamenti, il che sarà reso possibile non solo dal nostro software ma anche dalla potenza tecnica dell'hardware su cui girerà."

"Sony non ha parlato molto delle nuove possibilità offerte da PlayStation 4, dunque non voglio rovinarvi la sorpresa", ha continuato Sasko. "Sappiate però che, come per The Witcher 2, non effettueremo un porting del gioco ma un vero adattamento, il che significa che ogni build verrà preparata in base alle specifiche della piattaforma."

:morris82:

sito concorrente

La release di The Witcher 3 è prevista per il 2014, ma gli sviluppatori di CD Projekt RED sono già certi di quella che sarà la qualità visiva del gioco in uscita su PC, PlayStation 4 e sulla nuova Xbox.
"Sfrutteremo al massimo il REDengine 3", ha dichiarato il quest designer Pawel Sasko. "Utilizzando il nuovo renderer che ancora non abbiamo rivelato, vogliamo ottenere una grafica paragonabile a quella dei film in CG. (...) I giocatori inoltre potranno esplorare il mondo di The Witcher 3 senza caricamenti, il che sarà reso possibile non solo dal nostro software ma anche dalla potenza tecnica dell'hardware su cui girerà."

"Sony non ha parlato molto delle nuove possibilità offerte da PlayStation 4, dunque non voglio rovinarvi la sorpresa", ha continuato Sasko. "Sappiate però che, come per The Witcher 2, non effettueremo un porting del gioco ma un vero adattamento, il che significa che ogni build verrà preparata in base alle specifiche della piattaforma."

:morris82:

sito concorrente
Ottima notizia, pero' devono fare anche sta collection...altrimenti ci tireranno fuori un fumetto interattivo alla ME2...

Ottima notizia, pero' devono fare anche sta collection...altrimenti ci tireranno fuori un fumetto interattivo alla ME2...
ciao,come veniva detto pagine prima,un'edizione che contenga tutti e tre i giochi della saga su play station 4 è praticamente impossibile.infatti i cd projekt pongono grande cura in queste cose e,per portare the witcher e the witcher 2 su play station 4,richiederebbe troppo tempo e troppe risorse.the witcher non è stato neanche portato su xbox 360.tra l'altro,per portare the witcher 2 sulla console di microsoft,gli sviluppatori hanno impiegato tempo e risorse.

devi anche considerare che attualmente i cd projekt,anche se si sono ampliati,sono molto impegnati su the witcher 3(che si preannuncia un gioco molto vasto)ed anche cyberpunk 2977,quindi non penso che possano diminuire l'impegno in questi progetti per focalizzarsi sull'edizione da te citata.

ciao.

---------- Post added at 10:48:25 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------

yep, e tra l'altro mi sembra che l'inizio del primo witcher spoilera la fine della saga letteraria:asd:
the witcher inizia dopo la fine della saga letteraria.comunque per comprendere bene il mondo di the witcher dovrebbero essere letti,ovviamente,anche i libri dell'autore polacco,che sono veramente molto belli.

mi dispiace ma come ti ha già spiegato Pippo90 fare una collection non è nei progetti dei CD Projekt!Già per portare tw2 su 360 hanno dovuto rivedere interamente il gioco facendo modifiche,impiegando molto tempo e risorse per portarlo in maniera dignitosa su console e sul primo capitolo hanno già ripetuto più volte che non ci rimetteranno mano!Inoltre ormai sono impegnati sulle due nuove ip,the witcher 3 e Cyberpunk,si concentrassero su quelle!

yep, e tra l'altro mi sembra che l'inizio del primo witcher spoilera la fine della saga letteraria:asd:
è Lo Spoiler per eccellenza quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in sti giorni vedrò di leggermi la trama dei primi 2 su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in sti giorni vedrò di leggermi la trama dei primi 2 su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se devi leggertela a questo punto ti conviene aspettare di essere in prossimità dell'uscita del gioco. Non si sa mai che nel frattempo ti capiti la possibilità di poterli giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devi leggertela a questo punto ti conviene aspettare di essere in prossimità dell'uscita del gioco. Non si sa mai che nel frattempo ti capiti la possibilità di poterli giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io avrei anche la possibilità di farlo girare al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che odio il gaming su pc e non ho una 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma io avrei anche la possibilità di farlo girare al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che odio il gaming su pc e non ho una 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E allora fai questo "sforzo " , puoi pure comprarti un pad 360 per giocare al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora fai questo "sforzo " , puoi pure comprarti un pad 360 per giocare al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già non ho giocato a Mass Effect 1 ai tempi ed ho iniziato direttamente dal 2 che è la mia saga preferita, sicuramente non lo farò per altri titoli xD

poi non riuscirei nemmeno a seguire la trama visto che per più di 10 minuti di orologio a giocare davanti al pc non so stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maul abbiamo gli stessi ideali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Console Player FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Anche se nel 2014 mi farò un PC Gaming del Signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Può usare tranquillamente anche quello ps3 per giocare al pc

ma io avrei anche la possibilità di farlo girare al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che odio il gaming su pc e non ho una 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non ho mai capito questa cosa......non sei il primo che leggo, vi precludete DA SOLI e senza un reale motivo la possibilità di giocare, tra l'altro a dei titoli meritevoli, non robaccia.

se hai intenzione di giocare al terzo e puoi giocare ai precedenti, fallo che diamine :l4gann:

Ho letto che vogliono metterci pure il multiplayer...

Speravo che almeno loro si salvassero da questa "moda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Davvero? Come mai i giochi si svolgono dopo?

Hanno deciso di proseguire la saga sempre nei giochi?

Ti riferisci al fatto che Geralt

è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo :rickds:

Davvero? Come mai i giochi si svolgono dopo?Hanno deciso di proseguire la saga sempre nei giochi?
No i videogiochi non sono il continuo della saga letteraria ma una cosa a parte!

è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo :rickds:
Ahahahahahha :rickds:. Come ti vengono in mente ste' cose :rickds:

Però in effetti, si fa quasi quasi anche i cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, l'evento di cui parlo è proprio la morte di geralt a rivia
Sì ecco forse uno dei pochi difetti del primo witcher è che ti lancia in mezzo ad un serie di eventi senza spiegazioni dando la conoscenza letteraria per scontata, ma da Vizima in poi è un crescendo continuo della trama, eccellente come poche altre

No i videogiochi non sono il continuo della saga letteraria ma una cosa a parte!
Correct.

Per inciso i CDP non devono (o non dovrebbero) stravolgere la trama del romanzi di zio Sap :rickds: la cosa...non è stata gradita dal burbero ma bravissimo scrittore e gentiluomo, pena la perdita dei diritti (ma anche no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro