PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No i videogiochi non sono il continuo della saga letteraria ma una cosa a parte!
In che senso?

---------- Post added at 22:40:19 ---------- Previous post was at 22:11:41 ----------

Correct.Per inciso i CDP non devono (o non dovrebbero) stravolgere la trama del romanzi di zio Sap :rickds: la cosa...non è stata gradita dal burbero ma bravissimo scrittore e gentiluomo, pena la perdita dei diritti (ma anche no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito, cosa hanno cambiato i videogiochi rispetto ai libri?

Sì, l'evento di cui parlo è proprio la morte di geralt a rivia
Sì ecco forse uno dei pochi difetti del primo witcher è che ti lancia in mezzo ad un serie di eventi senza spiegazioni dando la conoscenza letteraria per scontata, ma da Vizima in poi è un crescendo continuo della trama, eccellente come poche altre
L'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Donzella f.iga in modo allucinante: "Ciao Geralt, ti ricordi di me?"

Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "No" *con tono anormale e privo di emozione*

Donzella f.iga in modo allucinante: "scopiamo nel mulino infestato dai demoni assassini tagliagole stupratori pedofili!111!1!"

Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "Va bene, io no avere paura, io talio gola"

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? 

---------- Post added at 22:40:19 ---------- Previous post was at 22:11:41 ----------

Non ho capito, cosa hanno cambiato i videogiochi rispetto ai libri?
La saga letteraria si conclude con

la morte di Geralt
la saga videoludica riprende da quel punto ma sviluppa una storia a sè (diciamo così) che non è il seguito dei libri!Per farla breve i CD Projekt sfruttano il mondo e personaggi di Sapkowski ma raccontano una storia loro che con i libri non ha nulla a che vedere!

L'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "No" *con tono anormale e privo di emozione*

Donzella f.iga in modo allucinante: "scopiamo nel mulino infestato dai demoni assassini tagliagole stupratori pedofili!111!1!"

Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "Va bene, io no avere paura, io talio gola"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ti conviene livellare un poco visto che il boss finale dell'atto I è tosto:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ti conviene livellare un poco visto che il boss finale dell'atto I è tosto:sisi:
Pian pianino lo gioco, purtroppo su PC non mi piace molto e lo sto facendo solo perché così The Witcher 3 potrò godermelo al meglio

(non è vero, lo faccio sol oper scoparmi pure i comodini, like a Shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Si però non ho capito le differenze con i libri?

Perchè sarebbe diversa? E' più violento il gioco dei libri?

La saga letteraria si conclude con
la morte di Geralt
la saga videoludica riprende da quel punto ma sviluppa una storia a sè (diciamo così) che non è il seguito dei libri!Per farla breve i CD Projekt sfruttano il mondo e personaggi di Sapkowski ma raccontano una storia loro che con i libri non ha nulla a che vedere!
Vero? Mi dispiace molto, è un bel personaggio. :tragic::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:

Rosikone :kep88:

Beh, fisicamente è cmq molto muscoloso e snello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una cosa mi incuriosisce, ma Geraldt non ha problemi a gestire le relazioni con le donne? Visto che è sempre costretto a lavorare per fazioni diverse, non c'è il rischio che magari qualche donna si rovini il rapporto con lui?

Ultima modifica:
[video=youtube_share;MZu-cNcGRTM]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti riferisci al fatto che Geralt

è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo :rickds:
Mi sto spanciando :rickds::rickds::rickds:

Correct.Per inciso i CDP non devono (o non dovrebbero) stravolgere la trama del romanzi di zio Sap :rickds: la cosa...non è stata gradita dal burbero ma bravissimo scrittore e gentiluomo, pena la perdita dei diritti (ma anche no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo che abbiano stravolto, si basano sul lore di Sapkowski anche se la storia si svolge anni dopo la fine della saga letteraria. :morristend: Cosa non ha gradito lo scrittore gentiluomo?:morristend:

Di nuovo :rickds: ma come fai :rickds: sto ridendo troppo :rickds:

---------- Post added at 22:29:10 ---------- Previous post was at 22:27:52 ----------

[video=youtube_share;MZu-cNcGRTM]
Bellissimo "Will witch for orens" è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti riferisci al fatto che Geralt

è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo :rickds:

Leggere questi messaggi mi ha fatto riflettere, e a ben pensarci c'è da dire che l'esuberanza sessuale dell'albino è stata fin troppo esaltata nei giochi.

Non che nei libri sia riservato e casto, chiaramente, ma certo non tutte le donne sono ansiose (permettete la schiettezza) di dargliela, come invece pare accada nel gioco. Addirittura ci sono i paesani che esclamano "A witcher, hide your women!", esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggere questi messaggi mi ha fatto riflettere, e a ben pensarci c'è da dire che l'esuberanza sessuale dell'albino è stata fin troppo esaltata nei giochi.Non che nei libri sia riservato e casto, chiaramente, ma certo non tutte le donne sono ansiose (permettete la schiettezza) di dargliela, come invece pare accada nel gioco. Addirittura ci sono i paesani che esclamano "A witcher, hide your women!", esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
verissimo, me la ricordo quella frase detta dai paesani:rickds:

Si però non ho capito le differenze con i libri?
Perchè sarebbe diversa? E' più violento il gioco dei libri?
l'autore polacco affermò che,dei vari adattamenti che hanno fatto della sua saga(ad esempio serie tv ecc.)il personaggio presente nei giochi dei cd projekt è quello che più si avvicina a quello dei libri,che meglio lo rappresenta.

In un'intervista ai cugini di VG247, Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED ha svelato le grandi ambizioni del suo team a riguardo di The Witcher 3.
La trama, infatti, sarà estremamente complessa, non solo per la struttura open world, ma soprattutto perchè dovrà gestire un protagonista che ha riguadagnato la memoria e ora sa cosa vuole dalla vita.

Questo però non vuol dire che proverà a raggiungere i suoi obiettivi ignorando tutto il resto, come al solito verrà tirato dentro le questioni politiche del mondo intorno a lui. I soliti problemi di razzismo, intolleranza e sete di potere non hanno certo abbandonato i regni settentrionali! Ma Geralt non sarà il classico eroe che risolve tutto da solo grazie alla sua forza e alla sua spada, ma influenzerà le vicende a suo modo, cercando sempre di portare a casa la pelle.

Come al solito non ci saranno decisioni bianche o nere, ma saranno tutti toni di grigio, che porteranno a uno dei 36 esiti differenti del gioco. Questo perchè gli sviluppatori usano il principio della farfalla, ovvero una scelta presa all'inizio della partita potrebbe avere conseguenze molto più avanti nel gioco, quando non sarà possibile fare nulla per fermarle.
E come sempre scelte grigie, come piacciono a me:predicatore:

The Witcher 3 avrà tre epiloghi differenti basati sulle nostre scelte

The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".

"Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.

E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grande. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team si è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.

Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.

Fonte: Polygon - SC

The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".

"Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.

E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grando. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team di è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.

Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.

CD Project:predicatore:

Se mantengono le attese abbiamo il GOTY 2014

E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grande. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team si è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.

Azz lo rende moooolto realistico così :sasa:

ma qualche buon' anima mi potrebbe spiegare di cosa parla questa serie??
Questa serie parla di Gerlat.

Geralt è un figo, più di qualunque altro personaggio tu abbia mai comandato in un gioco, in qualunque gioco, posso scommetterci.

Ha poteri magici ed abilità combattive incredibili, ed è, cosa assai importante, un personaggio reale, anzi tutto il mondo di Geralt è reale, ognuno ha il suo tornaconto, nessuno ti chiede di recuperare qualcosa per niente, tutti si fanno i fattacci loro e tutti sono potenzialmente nemici.

Non è un eletto, non è un fottuto Arisen o Dovahkiin, non è predestinato a diventare un bel niente, eppure tromba ed è temuto e questo basta.

Geralt ha anche una moglie e diverse tresche, ma questo non deve interessarti, tanto è sempre solo.

Non ci tiene a farsi la casetta e appenderci teste di Troll o riempire bauli di Scrotofoglia Argentis, vive la vita, viaggia senza meta, incontra persone e fa cose. Gerlat è un vagabondo ed è un ammazza mostri, per professione, per vocazione, per denaro.

Ma non è un cialtrone come gli ammazza mostri di Monster Hunter, oh no, non ha bisogno di affilare la sua spada d'argento, ne essere tediato da gatti umanoidi tanto kawaii quanto rompicoglioni..casomai s'ubriaca e s'intossica con una pozione Tasso o Gufo Vulva (ah ah..ehm)

Ok, beh, accade che Geralt si trova in mezzo ad una trama da adulti, per la prima volta in un videogioco, anzi pure tu ti ci trovi, sembra incredibile eh ? Non vieni scambiato per un demente, non ci sono freccine e nessuno ti dice

Parla della spada con il fabbro della bottega della spada, per ottenere la spada.
E allora ti si apre un mondo, un mondo vero, un mondo davvero G.D.R, dove prendere una decisone porta ad una scelta e ad una conclusione, che sia infilarsi a letto con la prima baldracca o farsi derubare di tutto, che sia giudicare male una persona o dare fiducia al primo voltagabbana.

Perché il mondo di Geralt è questo, un mondo di personaggi, spalmati su una delle storie più belle e fantasy che abbia mai letto e giocato, intrecci, lotte, incantesimi, mostri orribili e persino riflessioni sulla guerra, sulla politica (che brutta parola) e sulla natura dell'uomo.

E niente DLC *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro