PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma dai, tw2 e un grande gioco, e piaciuto e ha venduto pure bene sia su console che su pc, una conversione sicuro gli costa manco 1/4 di quello che ci guadagnerebbero, senza contare che ti vai a spianare la strada per il seguito, io fossi in loro farei una collection dei primi 2 per xbox 360 e ps3, non puoi pretendere che la gente vada a giocare il primo su:rickds:s pc, il secondo su xbox 360 e il terzo su ps4
I CDP sono 22 persone.

E stanno realizzando 2 giocONI

CyberPunk e The Witcher 3. Non hanno sufficenti uomini.

La storia è che Temeria viene invasa. :rickds:

I CDP sono 22 persone.E stanno realizzando 2 giocONI

solo 22? :phraengo:

I CDP sono 22 persone.E stanno realizzando 2 giocONI

Madonna santoddio [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come fanno a essere 22 persone e a tirar fuori sto pòpò di roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo finire Hitman così mi inizio il primo TW basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh no Aku, ho un'alta opinione di te e tu lo sai, ma non facciamo disinformazione.

Giusto prima ho letto un articolo a proposito, che dà numeri precisi

The studio’s inauspicious offices, tucked away at the back of an industrial estate, hold 160 staff at present, but the team’s still hiring. Just 89 people work on The Witcher 3: Wild Hunt directly, developing nearly everything in-house with proprietary tech.
edge-online.com/features/the-witcher-3-wild-hunt-we-track-down-the-studio-building-a-hugely-ambitious-next-gen-rpg

Erano pochi, una quarantina di persone, ai tempi di The Witcher, da allora non hanno fatto altro che crescere.

I motivi per cui non hanno fatto The Witcher 2 per PS3 sono molteplici, e il fattore numerico è soltanto uno di questi.

Eh no Aku, ho un'alta opinione di te e tu lo sai, ma non facciamo disinformazione.
Giusto prima ho letto un articolo a proposito, che dà numeri precisi

edge-online.com/features/the-witcher-3-wild-hunt-we-track-down-the-studio-building-a-hugely-ambitious-next-gen-rpg

Erano pochi, una quarantina di persone, ai tempi di The Witcher, da allora non hanno fatto altro che crescere.

I motivi per cui non hanno fatto The Witcher 2 per PS3 sono molteplici, e il fattore numerico è soltanto uno di questi.
Eh mò sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 22 persone e mi tirano fuori The Witcher 2? 22 superuomini càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mò sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 22 persone e mi tirano fuori The Witcher 2? 22 superuomini càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio 22 buoni che 400 ******** come quelli di resident evil 6 :rickds:

Macchè 22 persone? Ma vi drogate ? :rickds: I CD Project sono tantissimi , il lavoro svolto per TW3 è gestito dai CD Project Red e sono oltre le 100 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, 22 persone.

Il resto è manovalanza di prima qualità da dirigere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iQLQ7gu.jpg

Mi auguro proprio di ritornarci, anche se è tutto da vedere.

Comunque, mi sono preso la briga di "tagliare" una mappa molto approssimata del mondo di gioco.

Le aree cerchiate di rosso sono quelle confermate con precisione toponomica; quella che è chiamata No Man's Land è appunto la "terra di nessuno" lasciata dal passaggio dell'esercito Nilfgaardiano, che sta marciando da sud alla conquista dei Regni Settentrionali, ovvero quelli che stanno al di sopra del fiume Yaruga (detto anche Yarra, evidenziato in blu), avendo già conquistato almeno buona parte del più meridionale di questi, Temeria.

jrtKMTG.jpg

Ora come ora, resta solo da capire quanta di quell'area costituirà il mondo in cui ci si muoverà.

Tra isole montagnose, aperta campagna e grandi città, si prospetta una varietà panoramica notevole.

Ultima modifica da un moderatore:
Mammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto Hitman mi ha rotto il càzzo, non voglio lasciarlo a metà però c'ho il primo The Witcher che mi implora di giocarlo càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto Hitman mi ha rotto il càzzo, non voglio lasciarlo a metà però c'ho il primo The Witcher che mi implora di giocarlo càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vai a giocare a The witcher su!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

22 persone per The Witcher 2? :phraengo:

iQLQ7gu.jpg

Mi auguro proprio di ritornarci, anche se è tutto da vedere.

Comunque, mi sono preso la briga di "tagliare" una mappa molto approssimata del mondo di gioco.

Le aree cerchiate di rosso sono quelle confermate con precisione toponomica; quella che è chiamata No Man's Land è appunto la "terra di nessuno" lasciata dal passaggio dell'esercito Nilfgaardiano, che sta marciando da sud alla conquista dei Regni Settentrionali, ovvero quelli che stanno al di sopra del fiume Yaruga (detto anche Yarra, evidenziato in blu), avendo già conquistato almeno buona parte del più meridionale di questi, Temeria.

jrtKMTG.jpg

Ora come ora, resta solo da capire quanta di quell'area costituirà il mondo in cui ci si muoverà.

Tra isole montagnose, aperta campagna e grandi città, si prospetta una varietà panoramica notevole.
La prima immagine a cosa si riferisce?

Comunque per quanto riguarda la mappa, ci sono buone probabilità, almeno credo, di "visitare" Brokilon: sta praticamente in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sprizza epicità da ogni nota, spero che l'intera OST sia così. L'avrò ascoltata non so quante volte...

---------- Post added at 16:40:15 ---------- Previous post was at 16:38:51 ----------

Mammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto Hitman mi ha rotto il càzzo, non voglio lasciarlo a metà però c'ho il primo The Witcher che mi implora di giocarlo càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hitman: Absolution :.bip: a me è piaciuto un sacco, finisci quello e poi dedicati a Witcha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola informazione, che pc servirebbe per the witcher 1? Perché devo comprarne uno nuovo, ma non vado a spenderci un occhio

Essendo un gioco uscito tempo fa, spero che i requisiti non siano troppo alti :wush:

Scusate l'ot :wush:

Piccola informazione, che pc servirebbe per the witcher 1? Perché devo comprarne uno nuovo, ma non vado a spenderci un occhio
Essendo un gioco uscito tempo fa, spero che i requisiti non siano troppo alti :wush:

Scusate l'ot :wush:
Questa è la configurazione del mio portatile :morristend: e mi gira molto bene. Se va su un portatile figurati su un fisso xD

CPU: Intel Core i7 - 2670QM, 2,20 GHz | Memoria RAM: 4 GB | Scheda video: Nvidia GeForce GT 520MX 1 GB | HDD: 500 GB | OS: Windows 7 Home Premium 64 bit

La prima immagine a cosa si riferisce?

Comunque per quanto riguarda la mappa, ci sono buone probabilità, almeno credo, di "visitare" Brokilon: sta praticamente in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma magari!sarei veramente curiosa di vedere Brokilon!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma magari!sarei veramente curiosa di vedere Brokilon!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la aggiungono nel gioco vado a Varsavia e do un bacio sulla fronte ai membri del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la aggiungono nel gioco vado a Varsavia e do un bacio sulla fronte ai membri del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari lo metteranno nei dlc!'nsomma lo mettessero!XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro