- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su steam li posso giocare mentre il PC è offline no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsu steam i primi due sono scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io vorrei i fumetti interattivi. I primi due non li posso giocare, sul mio pc non parte nemmeno Slender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBello bello bello! Spero facciano un fumetto interattivo o qualcosa di simile come ha fatto bioware con ME2 in modo da capire la trama visto che su pc non li voglio giocare :sasa:
Sul mio potrebbero girare al massimo...solo che odio giocare su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche io vorrei i fumetti interattivi. I primi due non li posso giocare, sul mio pc non parte nemmeno Slender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto a manetta, non perdete l'occasione accidenti :l4gann:nel frattempo la pagina facebook ufficiale di the witcher mi segnala che i due witcher su steam sono scontati del 66%, per circa 10€ vi portate a casa un capolavoro e un ottimo gioco, se non li avete non perdete tempo, acquistate e giocate![]()
Ben fatto :sasa: Ma il primo non ti gira? :morristend:Appena presi i primi due a 9,50 su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Quando compro il PC nuovo li inizio![]()
Non sarà fondamentale ai fini della trama però ti perdi davvero un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio giocherò solo il 2 sulla xbox in attesa del 3, il 1 sicuramente lo salterò per mancanza di tempo, perche devo recuperare ancora tanti giochi e poi, cosa decisiva, perche alcuni del forum mi hanno convinto che non è necessario ai fini della trama del 2 e 3, ossia si gioca il 2 senza il 1 tranquillamente(basta vedere l'epilogo su youtube e il finale riassuntivo in tw2 a inizio gioco) mentre per il 3 è fondamentale il 2
Sì credo di sì, ma visto che a breve dovrei prendere un portatile un attimo migliore aspetto e bònBen fatto :sasa: Ma il primo non ti gira? :morristend:
Sì, e hanno detto che se becchi il momento sbagliato (eg. esci durante una tempesta) rischi pure di fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno ha notato la barchetta stile Wind Waker?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che gioco.
E' una cosa bellissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, e hanno detto che se becchi il momento sbagliato (eg. esci durante una tempesta) rischi pure di fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ammetto che leggere tutte queste preoccupazioni sulla comprensione della trama mi mette in testa strane idee. Potrei buttare giù qualche riga per i neofiti, in futuro...
Perché si rompe le palle di scrivere un papiro immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' una cosa bellissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè idee strane?
L'ultima parte della frase merita... Hai il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe mai farò qualcosa, sarà ben più approfondito, con tanto di saga letteraria tenuta in considerazione.