PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0003.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0002.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0001.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0004.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0005.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0006.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0007.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0008.jpg

image_the_witcher_3_wild_hunt-22370-2651_0009.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello bello! Spero facciano un fumetto interattivo o qualcosa di simile come ha fatto bioware con ME2 in modo da capire la trama visto che su pc non li voglio giocare :sasa:

Mabbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo aspettare i soldi per il PC e i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Con tutti sti screen muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

su steam i primi due sono scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io il primo l'ho giocato a casa di un amico circa un paio di settimane fa (o meglio, lui giocava e io seguivo la trama ecc con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però mi manca il secondo che giocherei solo su ps3/4 e in caso non lo facessero dovrei ricorrere a wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su steam i primi due sono scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma su steam li posso giocare mentre il PC è offline no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

belle le immagini, che gioia per gli occhi

nel frattempo la pagina facebook ufficiale di the witcher mi segnala che i due witcher su steam sono scontati del 66%, per circa 10€ vi portate a casa un capolavoro e un ottimo gioco, se non li avete non perdete tempo, acquistate e giocate:asd:

Bello bello bello! Spero facciano un fumetto interattivo o qualcosa di simile come ha fatto bioware con ME2 in modo da capire la trama visto che su pc non li voglio giocare :sasa:
Anche io vorrei i fumetti interattivi. I primi due non li posso giocare, sul mio pc non parte nemmeno Slender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io vorrei i fumetti interattivi. I primi due non li posso giocare, sul mio pc non parte nemmeno Slender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sul mio potrebbero girare al massimo...solo che odio giocare su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena presi i primi due a 9,50 su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Quando compro il PC nuovo li inizio :ivan:

Bellissimi quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tanta roba...voglio un altro trailer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nel frattempo la pagina facebook ufficiale di the witcher mi segnala che i due witcher su steam sono scontati del 66%, per circa 10€ vi portate a casa un capolavoro e un ottimo gioco, se non li avete non perdete tempo, acquistate e giocate:asd:
Quoto a manetta, non perdete l'occasione accidenti :l4gann:

Ho da poco finito di nuovo il 2

Beh veramente mi mancano ancora Letho e tutta la conversazione, ma siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E ogni tanto faccio una partitella con il primo che ho pure ricominciato, quanto sciallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:11:48 ---------- Previous post was at 17:10:38 ----------

Appena presi i primi due a 9,50 su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Quando compro il PC nuovo li inizio :ivan:
Ben fatto :sasa: Ma il primo non ti gira? :morristend:

io giocherò solo il 2 sulla xbox in attesa del 3, il 1 sicuramente lo salterò per mancanza di tempo, perche devo recuperare ancora tanti giochi e poi, cosa decisiva, perche alcuni del forum mi hanno convinto che non è necessario ai fini della trama del 2 e 3, ossia si gioca il 2 senza il 1 tranquillamente(basta vedere l'epilogo su youtube e il finale riassuntivo in tw2 a inizio gioco) mentre per il 3 è fondamentale il 2

io giocherò solo il 2 sulla xbox in attesa del 3, il 1 sicuramente lo salterò per mancanza di tempo, perche devo recuperare ancora tanti giochi e poi, cosa decisiva, perche alcuni del forum mi hanno convinto che non è necessario ai fini della trama del 2 e 3, ossia si gioca il 2 senza il 1 tranquillamente(basta vedere l'epilogo su youtube e il finale riassuntivo in tw2 a inizio gioco) mentre per il 3 è fondamentale il 2
Non sarà fondamentale ai fini della trama però ti perdi davvero un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ben fatto :sasa: Ma il primo non ti gira? :morristend:
Sì credo di sì, ma visto che a breve dovrei prendere un portatile un attimo migliore aspetto e bòn :unsisi:

Ma nessuno ha notato la barchetta stile Wind Waker?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che gioco.
Sì, e hanno detto che se becchi il momento sbagliato (eg. esci durante una tempesta) rischi pure di fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ammetto che leggere tutte queste preoccupazioni sulla comprensione della trama mi mette in testa strane idee. Potrei buttare giù qualche riga per i neofiti, in futuro...

Sì, e hanno detto che se becchi il momento sbagliato (eg. esci durante una tempesta) rischi pure di fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ammetto che leggere tutte queste preoccupazioni sulla comprensione della trama mi mette in testa strane idee. Potrei buttare giù qualche riga per i neofiti, in futuro...
E' una cosa bellissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè idee strane?

E' una cosa bellissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè idee strane?
Perché si rompe le palle di scrivere un papiro immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma c'è il video riassuntivo del primo The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi può buttare giù qualche riga del secondo, ma la vedo dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se mai farò qualcosa, sarà ben più approfondito, con tanto di saga letteraria tenuta in considerazione.

Vedremo, d'altronde di tempo ce n'è ancora molto...

Se mai farò qualcosa, sarà ben più approfondito, con tanto di saga letteraria tenuta in considerazione.
L'ultima parte della frase merita... Hai il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io e Kerri siamo passate al lato oscuro sotto il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro