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Anche vero che è senza patch day one...ma non credo che c'entri, stè cose si capiscono durante lo sviluppo...secondo me è proprio un problema di game design dei sempre troppo osannati CD Projekt...Sì capisco.. Il problema di fondo è simile (anche se credo che nel caso dell'Operatore, fosse colpa delle colonne che ostruivano il cervello del NPC facendogli dimenticare la tua presenza), è roba da fixare assolutamente, visto che una cosa simile può spaccare il combatte System anche a difficoltà molto alte.. Chissà magari riguarda solo il grifone e quella location, ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche vero che è senza patch day one...ma non credo che c'entri, stè cose si capiscono durante lo sviluppo...secondo me è proprio un problema di game design dei sempre troppo osannati CD Projekt...
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Aspettate che lo sappia Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
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Mi dicono che a metà salute il grifone inizia a scappare, a quel punto puoi meditare... sicuri che sia cosi?
A me il pg sembrava ancora in battaglia,c'era anche la musica ''da battaglia''...
Quello che ho visto non mi ha convinto... ma meno male che è proprio la battaglia ad essere strutturata cosi, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep, ad un certo punto va via.
E' un pò come la battaglia tra Drago/Saskia e Geralt nel 2. Ad un certo punto va sopra la torre, e tu puoi meditare prima di affrontare la seconda parte.
Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.
Inviato dal mio phon
Se non la usi che problema c'è? ... Sembra che tutti gli RPG usciti ti facciano cagare, tranne i rari che hanno feature irrilevanti ma che per te sono il fulcro del gameplay e l'esperienza definitiva.Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.
1) Dove ho detto che mi fa cagare?Se non la usi che problema c'è? ... Sembra che tutti gli RPG usciti ti facciano cagare, tranne i rari che hanno feature irrilevanti ma che per te sono il fulcro del gameplay e l'esperienza definitiva.
Se si poteva meditare beatamente durante la battaglia, sbilanciando e sfanculando tutta la parte rpg e dei combattimenti? Dovevo segarmi di meno, perchè tanto non devo sfruttare per forza uno sbilanciamento del gioco? Sinceramente mi sentirei uno str+nzo a stare li a bilanciare e livellare il personaggio, sfruttare i punti deboli dell'avversario ecc. sapendo che si può imbrogliare allegramente...Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.
Inviato dal mio phon
Se deve fa conosce pure all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgChe in un RPG non conta il combat system, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
So tornato a casa scoglionato, e te lo dovevo scrivere. Mi riferivo ad altri tuoi post.1) Dove ho detto che mi fa cagare?2) Quali feature irrilevanti?
Quanto meno è buono a sapersi che è una faccenda che riguarda il comportamento del Grifone (che ad un tot di vita se ne va in fuga)... Anche se nel giocoQuello che ho visto non mi ha convinto... ma meno male che è proprio la battaglia ad essere strutturata cosi, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso andare a dormire tranquillo.
Ma è un fatto di feeling (e qui parlo per ME).. So che non lo userò, ma è come avere un bazooka nel taschino... Non lo userai mai, ma sai di avere un asso nella manica potentissimo, e questo smorza parecchio la tensione e frenesia dello scontro..Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.
Inviato dal mio phon
Non voglio intromettermi nel discorso (visto che non ne so niente di MGS non avendoci mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png): ma in tal caso erano scelte di game design (le varie "Kojimate"), apprezzate o meno che fossero... Siamo sicuri che nel caso del Grifone sia una scelta consapevole? Nel caso di Saesenthis è abbastanza chiaro (devi salire la torre, parlare/salvare Sheale de Tanserville, e poi affrontare il faccione del Drago, in sto modo ti danno il tempo di ingurgitare qualche pozione prima del "vero" confronto.. Anche se in effetti pure il il potersi riposare comporta la rigenerazione della vita (cosa molto discutibile)..Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.
Mannaggia a te...:rigoreee: Non dovete spoilerarvi il Mondo :rigoreee:stupendo!!!oggi passerò la giornata a cercare streaming:l4gann:
La vogliamo pure su TW3... Enorme sfere di letame come Upgrade finale di GeraltAbbiamo appurato che la cacca di cavallo rompe l'immersione di moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La vogliamo pure su TW3... Enorme sfere di letame come Upgrade finale di GeraltQuen -> Prima ti attornia di fasci di fuoco, poi di fasci di elettricità, poi di sfere di letame scivoloso
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Io lo continuo a dire: i Cd Proj. Pensano più al graficoneUberFigo che nessun pc può sperare di reggere che al gameplay. Vedrete che ci ritroveremo un IA idiota e tanti bug nel gameplay.Se si poteva meditare beatamente durante la battaglia, sbilanciando e sfanculando tutta la parte rpg e dei combattimenti? Dovevo segarmi di meno, perchè tanto non devo sfruttare per forza uno sbilanciamento del gioco? Sinceramente mi sentirei uno str+nzo a stare li a bilanciare e livellare il personaggio, sfruttare i punti deboli dell'avversario ecc. sapendo che si può imbrogliare allegramente...
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Non per dire, ma il gioco ha anche un problema di IA, a volte ho visto che i drowner restano immobili (praticamente non aggressivi), spero che sia un problema di settaggio della difficoltà o che siano i mostri in questione ad essere buggati. In quel caso che facciamo? Siccome non sarei costretto a sfruttare questo chiaro sbilanciamento del gioco devo stare li fermo ad aspettare che un drowner mi colpisca per rendere le cose più impegnative??
Dev'essere il gioco ad impegnare il giocatore e non il giocatore che deve trovare un modo per far si che il gioco sia impegnativo.
Più che altro mi pare assolutamente controproducente allearsi con l'aristocrazia per fare una rivoluzione volta a soppiantare la supremazia dell'aristocrazia stessaVero è vittima delle sue stesse idee rivoluzionarie.. E' vittima di un germe (la democrazia) nato anzi tempo in un mondo ancora troppo legato alla monarchia assoluta e al feudalesimo..
Comunque anche io ricordo
Che è stato imprigionato, processato dalla Corte Suprema, e gli è stata promessa una fine orribile
Non ho visto lo streaming in questione(folli a spoilerarvi le cose a 10 giorni dall'uscitaBè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.