PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

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Sì capisco.. Il problema di fondo è simile (anche se credo che nel caso dell'Operatore, fosse colpa delle colonne che ostruivano il cervello del NPC facendogli dimenticare la tua presenza), è roba da fixare assolutamente, visto che una cosa simile può spaccare il combatte System anche a difficoltà molto alte.. Chissà magari riguarda solo il grifone e quella location, ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche vero che è senza patch day one...ma non credo che c'entri, stè cose si capiscono durante lo sviluppo...secondo me è proprio un problema di game design dei sempre troppo osannati CD Projekt...

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Aspettate che lo sappia Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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Mi dicono che a metà salute il grifone inizia a scappare, a quel punto puoi meditare... sicuri che sia cosi?

A me il pg sembrava ancora in battaglia,c'era anche la musica ''da battaglia''...

 
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Ai livelli più elevati di difficoltà, la meditazione non curerà Geralt.

 
Anche vero che è senza patch day one...ma non credo che c'entri, stè cose si capiscono durante lo sviluppo...secondo me è proprio un problema di game design dei sempre troppo osannati CD Projekt...
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Aspettate che lo sappia Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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Mi dicono che a metà salute il grifone inizia a scappare, a quel punto puoi meditare... sicuri che sia cosi?

A me il pg sembrava ancora in battaglia,c'era anche la musica ''da battaglia''...

Yep, ad un certo punto va via.

E' un pò come la battaglia tra Drago/Saskia e Geralt nel 2. Ad un certo punto va sopra la torre, e tu puoi meditare prima di affrontare la seconda parte.
 
Yep, ad un certo punto va via.

E' un pò come la battaglia tra Drago/Saskia e Geralt nel 2. Ad un certo punto va sopra la torre, e tu puoi meditare prima di affrontare la seconda parte.
Quello che ho visto non mi ha convinto... ma meno male che è proprio la battaglia ad essere strutturata cosi, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso andare a dormire tranquillo.

 
Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se il

Rewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.

Inviato dal mio phon

 
Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.

Inviato dal mio phon
Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.

Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.

 
Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.
Se non la usi che problema c'è? ... Sembra che tutti gli RPG usciti ti facciano cagare, tranne i rari che hanno feature irrilevanti ma che per te sono il fulcro del gameplay e l'esperienza definitiva.

 
Se non la usi che problema c'è? ... Sembra che tutti gli RPG usciti ti facciano cagare, tranne i rari che hanno feature irrilevanti ma che per te sono il fulcro del gameplay e l'esperienza definitiva.
1) Dove ho detto che mi fa cagare?

2) Quali feature irrilevanti?

 
Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.

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Se si poteva meditare beatamente durante la battaglia, sbilanciando e sfanculando tutta la parte rpg e dei combattimenti? Dovevo segarmi di meno, perchè tanto non devo sfruttare per forza uno sbilanciamento del gioco? Sinceramente mi sentirei uno str+nzo a stare li a bilanciare e livellare il personaggio, sfruttare i punti deboli dell'avversario ecc. sapendo che si può imbrogliare allegramente...

- - - Aggiornato - - -

Non per dire, ma il gioco ha anche un problema di IA, a volte ho visto che i drowner restano immobili (praticamente non aggressivi), spero che sia un problema di settaggio della difficoltà o che siano i mostri in questione ad essere buggati. In quel caso che facciamo? Siccome non sarei costretto a sfruttare questo chiaro sbilanciamento del gioco devo stare li fermo ad aspettare che un drowner mi colpisca per rendere le cose più impegnative??

Dev'essere il gioco ad impegnare il giocatore e non il giocatore che deve trovare un modo per far si che il gioco sia impegnativo.

 
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Che in un RPG non conta il combat system, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se deve fa conosce pure all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 
Quello che ho visto non mi ha convinto... ma meno male che è proprio la battaglia ad essere strutturata cosi, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso andare a dormire tranquillo.
Quanto meno è buono a sapersi che è una faccenda che riguarda il comportamento del Grifone (che ad un tot di vita se ne va in fuga)... Anche se nel gioco

Ci srano più grifoni quindi la cosa potrebbe pure ripetersi

IMHO va assolutamente fixata, a prescindere che la si usi o meno.. E' una falla del sistema che dimentica la fase di battaglia, e (piove sul bagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) lo scorrere del tempo della meditazione non agisce sul grifone... Almeno una delle due cose andrebbe risolta.. Anche se risolverle entrambe sarebbe pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma IMHO possono patchare almeno in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si ragazzi Se posso meditare mentre il grifone si allontana: scaffale!! Ma segatevi di meno, anche se fosse, potete sempre fare a modo vostro, ovvero non meditate anche se ve lo permette e stop. Come aveva detto qualcuno, se ilRewind nei giochi di macchine c'è, non significa che dobbiate per forza usarlo.

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Ma è un fatto di feeling (e qui parlo per ME).. So che non lo userò, ma è come avere un bazooka nel taschino... Non lo userai mai, ma sai di avere un asso nella manica potentissimo, e questo smorza parecchio la tensione e frenesia dello scontro..

Da parte mia è un problema a metà.. Non inficierà il mio modo di giocare, ma inficierà le mie sensazioni in merito al modo di giocare (sì mi rendo conto che sia arzigogolato come pensiero:asd:).. Se lo risolvessero sarebbe meglio visto che ho seri dubbi che sia una scelta razionale e ponderata, è solo un errore di design (soprattutto il tempo che non agisce sul grifone curandolo:ahsisi:)..

Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.
Non voglio intromettermi nel discorso (visto che non ne so niente di MGS non avendoci mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png): ma in tal caso erano scelte di game design (le varie "Kojimate"), apprezzate o meno che fossero... Siamo sicuri che nel caso del Grifone sia una scelta consapevole? Nel caso di Saesenthis è abbastanza chiaro (devi salire la torre, parlare/salvare Sheale de Tanserville, e poi affrontare il faccione del Drago, in sto modo ti danno il tempo di ingurgitare qualche pozione prima del "vero" confronto.. Anche se in effetti pure il il potersi riposare comporta la rigenerazione della vita (cosa molto discutibile)..

Qua probabilmente si sono incastrate due cose: la fuga del Griffin (che da quel che mi dite è scriptata in relazione ad un tot di vita), e la perdita da parte dell'intelligenza del gioco della "Modalità Battaglia".. Quanto meno se non possono fixare il problema della perdita della "Modalitò Battaglia", dovrebbero far sì che il Time Flowing della Meditazione interagisca col Grifone, rigenerandolo.. In somma: vuoi meditare? Va bene fallo, ma sei punto e a capo con la bestiaccia.. Questa è una possibile soluzione, anche se, risolvere il problema alla radice (risolvere sta dimenticanza del gioco) sarebbe decisamente meglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stupendo!!!oggi passerò la giornata a cercare streaming:l4gann:
Mannaggia a te...:rigoreee: Non dovete spoilerarvi il Mondo :rigoreee:

 
Abbiamo appurato che la cacca di cavallo rompe l'immersione di moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Abbiamo appurato che la cacca di cavallo rompe l'immersione di moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La vogliamo pure su TW3... Enorme sfere di letame come Upgrade finale di Geralt :ivan: Quen -> Prima ti attornia di fasci di fuoco, poi di fasci di elettricità, poi di sfere di letame scivoloso :ivan:

 
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La vogliamo pure su TW3... Enorme sfere di letame come Upgrade finale di Geralt :ivan: Quen -> Prima ti attornia di fasci di fuoco, poi di fasci di elettricità, poi di sfere di letame scivoloso :ivan:
:rickds:

Una magia che fa uscire cacca dalle dita invece delle fiamme = instakill del 99% degli esseri umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Se si poteva meditare beatamente durante la battaglia, sbilanciando e sfanculando tutta la parte rpg e dei combattimenti? Dovevo segarmi di meno, perchè tanto non devo sfruttare per forza uno sbilanciamento del gioco? Sinceramente mi sentirei uno str+nzo a stare li a bilanciare e livellare il personaggio, sfruttare i punti deboli dell'avversario ecc. sapendo che si può imbrogliare allegramente...
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Non per dire, ma il gioco ha anche un problema di IA, a volte ho visto che i drowner restano immobili (praticamente non aggressivi), spero che sia un problema di settaggio della difficoltà o che siano i mostri in questione ad essere buggati. In quel caso che facciamo? Siccome non sarei costretto a sfruttare questo chiaro sbilanciamento del gioco devo stare li fermo ad aspettare che un drowner mi colpisca per rendere le cose più impegnative??

Dev'essere il gioco ad impegnare il giocatore e non il giocatore che deve trovare un modo per far si che il gioco sia impegnativo.
Io lo continuo a dire: i Cd Proj. Pensano più al graficoneUberFigo che nessun pc può sperare di reggere che al gameplay. Vedrete che ci ritroveremo un IA idiota e tanti bug nel gameplay.

Il sto combattendo tra la fiducia verso i programmatori e la rassegnazione .

Io personalmente ci giocherò, ma se vedrò gravi problemi con l'IA mettovsu facile, finisco la story alla svelta e disinstallo senza troppi complimenti.

 
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Vero è vittima delle sue stesse idee rivoluzionarie.. E' vittima di un germe (la democrazia) nato anzi tempo in un mondo ancora troppo legato alla monarchia assoluta e al feudalesimo..
Comunque anche io ricordo

Che è stato imprigionato, processato dalla Corte Suprema, e gli è stata promessa una fine orribile:asd:
Più che altro mi pare assolutamente controproducente allearsi con l'aristocrazia per fare una rivoluzione volta a soppiantare la supremazia dell'aristocrazia stessa:asd:

non viene mostrata l'esecuzione, ma mi pare impossibile che sia riuscito a sfangarla onestamente:azz:


Bè, è un pò il discorso che facevo tempo fa su MGS V e tutte quelle puttanate che rompevano l'immersione, come lo scatolone porno o la cacca del cavallo. "Posso non usarlo". Eh, ho capito, però c'è.Qui se c'è una meccanica con problema di bilanciamento, c'è, rimane, anche se non lo si usa.
Non ho visto lo streaming in questione(folli a spoilerarvi le cose a 10 giorni dall'uscita:asd:), il riposo fra 2 fasi di battaglia romperà pure l'immersione, però sticazzi alla fine visto che non è una simulazione:asd:

In divine c'erano le piramidi(se eri furbo) per riposarsi, e più avanti col letto portatile poi potevi riposare letteralmente ovunque(pure durante le boss battle nelle vicinanze, bastava che il boss fosse fuori vista), però il gioco ara i culi comunque e voglio vedere come si può riuscire a battere josephine senza usare nessuna delle 2 cose:dsax:

 
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