PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
O per Skyrim.E sicuramente succederà.
Giusta osservazione..

Lessi proprio di recente sul forum CDPR chi chiedeva la casa acquistabile e modificabile, e il generatore automatico di quest infinite.......... No non sto scherzando :gio:

- - - Aggiornato - - -

L'importante è che prima sgancino i soldi, poi possono fare quello che vogliono.
Assolutamente.. Prima diano i soldi ai CDPR per Cyberpunk, TW4 e i vari Remake, poi possono pure rivenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

King :hype:

Vedo che hai messo in avatar la grafica della tua versione "Hardcore" anni '60 di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente,mi preparo mentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi chiedo come faccia la gente a scambiarlo per il GTA medievale. Il prodotto Rockstar è tipo 8 anni luce avanti :troller:

Pensando a quanto sono fortunata nel beccare gli spoiler, questa volta passo zaza, è un gioco che attendo da febbraio 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci vediamo nel topic del panzabretelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che non arrivi lo stronzò di turno a droppare qualcosa senza spoiler, e che i mod sanzionino a dovere.

Poi se sei fortunata come che apre la wiki di Castlevania, va alla pagina di Gabriel Belmont e subito alla seconda riga scrivono che

diventa Dracula
allora è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se qualcuno spoilera permaban, basta :l4gann:

E se mettete uno spoiler specificate su cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo come faccia la gente a scambiarlo per il GTA medievale. Il prodotto Rockstar è tipo 8 anni luce avanti :troller:

Basta che non arrivi lo stronzò di turno a droppare qualcosa senza spoiler, e che i mod sanzionino a dovere.

Poi se sei fortunata come che apre la wiki di Castlevania, va alla pagina di Gabriel Belmont e subito alla seconda riga scrivono che

diventa Dracula
allora è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Purtroppo gli stronzi sono incontrollabili, quindi se si vede post di utenti sconosciuti meglio andarci molto cauti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar? :gix: Pfui robetta :gix: E' un ottimo Indie, ma pur sempre un Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(scherzo, io Amo GTAV... E troppo spesso la serie viene presa solo per far caciara :gio: Che è poi quello che succederà con TW3 temo :gio:)

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo gli stronzi sono incontrollabili, quindi se si vede post di utenti sconosciuti meglio andarci molto cauti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rockstar? :gix: Pfui robetta :gix: E' un ottimo Indie, ma pur sempre un Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(scherzo, io Amo GTAV... E troppo spesso la serie viene presa solo per far Trombare:gio: Che è poi quello che succederà con TW3 temo :gio:)
Piccolo Fix ;p

E per mantenerci sul tema "erotico"

-10

My favourite kind of magic...

Lesbomancy!

Comunque siete folli a spoilerarvi visto che manca oramai pochissimo
29cwinr.jpg

dato che verso la fine di maggio devo operarmi e starò immobile per 2 mesi godo a bestia che esca the witcher:ivan:

staro mattina e sera su forum e gioco:gab:

Piccolo Fix ;pE per mantenerci sul tema "erotico"

-10

My favourite kind of magic...

Lesbomancy!

Comunque siete folli a spoilerarvi visto che manca oramai pochissimo
29cwinr.jpg
Il Fix è correttissimo:asd: Anche se credo che la media della gente dopo aver fatto 2-3 volte i giochetti erotici si sarà stufata, secondo me l'elemento erotico fungerà sicuramente da incentivo, ma è proprio l'impostazione OW che attirerà facendo credere ("eh posso fare tutto, vado dove mi pare, uccido mostri, uccido gente, mangio bevo, dormo"... E in questo senso la mole (enorme) di dialoghi e testi, sarà una pugnalata al cuore per molti (ma lo ribadisco: lieto di sbagliarmi, anche se ne dubito:asd:)...

dato che verso la fine di maggio devo operarmi e starò immobile per 2 mesi godo a bestia che esca the witcher:ivan:staro mattina e sera su forum e gioco:gab:
Il bicchiere è sempre mezzo pieno, questo è lo spirito giusto :ivan:

(scherzo, io Amo GTAV... E troppo spesso la serie viene presa solo per far caciara :gio: Che è poi quello che succederà con TW3 temo :gio:)
Mah qui dentro ormai ci "conosciamo", non penso che uno di noi spoileri... il problema è che arriva gente demmerd che lo fa apposta, nel 2008 quando uscì MGS4 aprirono addirittura un topic con lo spoiler nel titolo, cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia in GTA che in TW ci sono le beach, si possono guidare le auto/cavalli, c'è il free roaming, il sesso e via dicendo = sono la causa della guerra nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 'Sta cosa è ridicola ma tristemente vera, se io uccido la gente in un gioco allora sono un criminale anche nella vita reale :rickds:

Però essere Geralt non sarebbe male, oltre alle signorine disinvolte potrei pure avvicinarmi a Ciri senza destare sospetti... poi apro la cerniera lampo sotto al mento ed esco fuori all'imrpovviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah qui dentro ormai ci "conosciamo", non penso che uno di noi spoileri... il problema è che arriva gente demmerd che lo fa apposta, nel 2008 quando uscì MGS4 aprirono addirittura un topic con lo spoiler nel titolo, cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia in GTA che in TW ci sono le beach, si possono guidare le auto/cavalli, c'è il free roaming, il sesso e via dicendo = sono la causa della guerra nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 'Sta cosa è ridicola ma tristemente vera, se io uccido la gente in un gioco allora sono un criminale anche nella vita reale :rickds:

Però essere Geralt non sarebbe male, oltre alle signorine disinvolte potrei pure avvicinarmi a Ciri senza destare sospetti... poi apro la cerniera lampo sotto al mento ed esco fuori all'imrpovviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
For ever pervert!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì ormai la gente del topic si conosce tutta, e di certo non siamo noi a Spoilerare.. Ma se spunta un nick nuovo meglio andarci cauti (non per altro, ma perché ci sono gli stronzi che si iscrivono solo per il gusto di spammare spoiler putroppo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..

Comunque GTA è notoriamente la causa della decadenza del mondo.. Ha addirittura avuto effetti a ritroso nel tempo... Io sono convintissimo che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo dice pure Studio Aperto, e se lo dice lui è notizia confermied!!11!!1:ahsisi:

For ever pervert!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sì ormai la gente del topic si conosce tutta, e di certo non siamo noi a Spoilerare.. Ma se spunta un nick nuovo meglio andarci cauti (non per altro, ma perché ci sono gli stronzi che si iscrivono solo per il gusto di spammare spoiler putroppo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..

Comunque GTA è notoriamente la causa della decadenza del mondo.. Ha addirittura avuto effetti a ritroso nel tempo... Io sono convintissimo che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo dice pure Studio Aperto, e se lo dice lui è notizia confermied!!11!!1:ahsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il famoso servizio su GTA IV del TG1 penso che debba rientrare nei "siti" protetti dall'UNESCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Perdonate l'OT

Comunque vedo continuamente in giro scene di TW2 in cui Geralt si lavora una succube, con un design molto "generic" ma che a me, per i demoni, piace molto, ora la domanda: ma i demoni come sono rappresentati in TW? Avremo roba tipo quelli di Warhammer, per fare un esempio? Quelli di Dragon Age, per fare un altro esempio, non mi sono mai piaciuti.

Mi immagino i servizi di Studio Aperto su TW3, gioco in cui puoi bere sostanze "stupefaciiienti", uccidere poveri animali (anche se sono delle bestie che ti possono uccidere in un nano secondo), sorpassare a destra, chiedere soldi per un lavoro, giocare d'azzardo, collezionare le carte dei pokémon che portano alla omosessualità, andare con donne di facile costumi etc.etc.

Il nuovo male.

Oh cavolo ricordo male o qualcuno sclerò quando si scopri che in ACIII o RDR si potevano scuoiare gli animali?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il famoso servizio su GTA IV del TG1 penso che debba rientrare nei "siti" protetti dall'UNESCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Perdonate l'OT

Comunque vedo continuamente in giro scene di TW2 in cui Geralt si lavora una succube, con un design molto "generic" ma che a me, per i demoni, piace molto, ora la domanda: ma i demoni come sono rappresentati in TW? Avremo roba tipo quelli di Warhammer, per fare un esempio? Quelli di Dragon Age, per fare un altro esempio, non mi sono mai piaciuti.
:rickds::rickds:

Mmh in TW il bestiario sarà molto vario in questo senso.. Gli spunti da cui trae origine sono abbastanza classici (Demonologia Europea, e vari Bestia Nordici).. La Succube del 2 (che è parte di una quest dello Iorveth Path) ne è un esempio, è la classica rappresentazione del demone Diabolico: aspetto femminile, corna demoniache, e game taurine.. Non so se ne vedremo tanti di creature dall'aspetto demoniaco.. Ma con un bestiario di 80 creature sicuramente ci sarà molta varietà, anche sul fronte estetico e comportamentale, per lo più penso che comunque avremo a che fare con mostri classici (Ghoul, Drowner, Nekker, Endriaghe, Arpie..)..

Anche se nell'espansione in Toussaint

La Succube ci sarà sicuramente:pffs:

Mi immagino i servizi di Studio Aperto su TW3, gioco in cui puoi bere sostanze "stupefaciiienti", uccidere poveri animali (anche se sono delle bestie che ti possono uccidere in un nano secondo), sorpassare a destra, chiedere soldi per un lavoro, giocare d'azzardo, collezionare le carte dei pokémon che portano alla omosessualità, andare con donne di facile costumi etc.etc.
Il nuovo male.
Ma soprattutto: "In TW3 tagli LAggente a Metà... Ce'ilSangUe !!!!!1!":rickds:

Ricordi bene.
Mamma mia come siamo ridotti.

:rickds::rickds:
Mmh in TW il bestiario sarà molto vario in questo senso.. Gli spunti da cui trae origine sono abbastanza classici (Demonologia Europea, e vari Bestia Nordici).. La Succube del 2 (che è parte di una quest dello Iorveth Path) ne è un esempio, è la classica rappresentazione del demone Diabolico: aspetto femminile, corna demoniache, e game taurine.. Non so se ne vedremo tanti di creature dall'aspetto demoniaco.. Ma con un bestiario di 80 creature sicuramente ci sarà molta varietà, anche sul fronte estetico e comportamentale, per lo più penso che comunque avremo a che fare con mostri classici (Ghoul, Drowner, Nekker, Endriaghe, Arpie..)..

Anche se nell'espansione in Toussaint
Bene, mi intendo un pò di mitologia e mi piace quando i mostri e le creature prendono spunto da quelli "reali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad esempio, giocando a Catherine

capì subito che lei era una succube, per i suoi modi, i sogni ecc, molto prima del reveal, questo mi piacque molto.

Mamma mia come siamo ridotti.

Bene, mi intendo un pò di mitologia e mi piace quando i mostri e le creature prendono spunto da quelli "reali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad esempio, giocando a Catherine

capì subito che lei era una succube, per i suoi modi, i sogni ecc, molto prima del reveal, questo mi piacque molto.
Sì piace moltissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sul piano quantitativo siamo tornati sui livelli dell'1 (che se non sbaglio aveva tantissimi mostri, una settantina o giù di là), mentre nel 2 il numero era decisamente più contenuto (una trentina mi pare contando le variazioni)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E così finalmente ci siamo... è giunto il momento in cui mezzo topic inizia a spoilerarsi il gioco, a poco più di una settimana dal lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io oramai sto a posto così, dopo aver appurato che la versione PS4 è ottima non ho più molti dubbi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango in attesa delle review solo per vedere quali "contro" si beccherà il gioco... e quanti haters emergeranno dal nulla in nome del clickbait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure loro potevano evitare di spedire il gioco con 3 settimane di anticipo...

Spero facciano il **** ai negozi che l'hanno venduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro