PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Una volta non era così e fortunatamente non tutti i recensori (ma sono pochi) ragionano così.Preferisco un 8 dato con parsimonia e coerenza ad un 9 regalato perchè sì. Per accontentare i visitatori e/o fanboy vari.

Ovviamente il mio discorso è riferito ai 9 regalati!

- - - Aggiornato - - -

si lo so che lui scherzava, però ogni tanto qualcuno lo dice proprio con convinzione. :morristend:
Guarda... Quoto tutto senza neanche commentare, perché condivido in pieno:asd: Evidentemente è cambiato qualcosa nel cervello della gente... Boh:asd:

sì piano però, perchè bisogna spiegare bene pure questo (nel caso qualcuno non ci arrivi lol) : 36 finali sì, ma metti che di base saranno 3-4 (faccio un esempio) le altre sono tutte piccole variazioni, che comunque nel quadro completo si differenziano abbastanza, ma non aspettatevi 36 finali totalmente differenti
ah ok, allora scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ovviamente scherzo, ci vorranno dei mesi prima di vederne anche solo uno di finale altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Anche qualora un titolo prendesse 7 (Discreto) non è da scaffalare.

Prendi, leggi la recensione, capisci quali sono le lacune più gravi che lo affliggono.

ah ok, allora scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps: ovviamente scherzo, ci vorranno dei mesi prima di vederne anche solo uno di finale altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Assolutamente... Farseli tutti sarà una vera sfida :hype:

Anche qualora un titolo prendesse 7 (Discreto) non è da scaffalare.Prendi, leggi la recensione, capisci quali sono le lacune più gravi che lo affliggono.
Il problema è che con l'abuso di 9 (e simili), un 9 valido perde di peso.. Un 8 appare mediocre, ed un 7 (che dovrebbe essere un titolo buono, con dei validi pregi, ma con pure dei validi difetti.. Meritevole di essere giocato, dal alcuni al D1, da altri magari più avanti) appare come un 4... Così la cosa perde di significato..

- - - Aggiornato - - -

Comunque se avessero voluto maxare la longevità dei trofei avrebbero dovuto mettere [guarda tutti e 36 i "Finali"] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non ho visto i trofei, ma credo siano stati clementi :rickds:

Comunque torno a Vizima, ci vediamo dopo... Non scrivete troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

First, I said I cancelled the preorder of the game, not that I was never gonna play it, nor that the story or the game was gonna be bad, not even that the graphics were gonna be bad. I cancelled cause CDPR decided to create a ridiculous parity between consoles and PCs.
I can't handle it anymore.

Aiuto,aiuto,aiuto..

Grazie a *** che dopo questi 9 giorni smetteranno di parlare di grafica,spero..

Tutta questa fottuta manfrina dimostra come la maggior parte dei giocatori di oggi siano diventati dei Bimbimerda attaccati alla grafica del ciufolo. Che degrado... Provo pena per loro.

Ho letto una cosa alquanto strana.Non entrate se non volete un lieve Spoiler.

Alcuni che lo stanno giocando dicono che dopo un paio d'ore un'area del gioco diverrà ancora più innevata di quanto non lo sia già.

...La Caccia :ivan:?!.
Davvero?

schifo, se questi eventi si attivano dopo un tot di tempo a me sta cosa mi delude tantissimo, mi da un fastidio immenso le cagate a tempo com in lighting return e dead rising, mi auguro che si attiva dopo certi eventi.

Sta andando tutto secondo i piani ragazzi,nulla di nuovo:sard:
Oh io vi avevo postato la scaletta degli "eventi" tipo l'altro ieri, una cosa come 100 pagine fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I can't handle it anymore.Aiuto,aiuto,aiuto..

Average PC gamer

I can't handle it anymore.Aiuto,aiuto,aiuto..

Dannate console che castrano le prestazioni dei PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Davvero?
schifo, se questi eventi si attivano dopo un tot di tempo a me sta cosa mi delude tantissimo, mi da un fastidio immenso le cagate a tempo com in lighting return e dead rising, mi auguro che si attiva dopo certi eventi.
Vedo che prendi le cose un po' alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, parla di due ore di gioco circa in senso generale, non che hai il tempo alla LR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero?
Ma no,che Lightning Returns e Dead Rising...ovviamente dopo determinati eventi della storia.

Come la Caccia presumo,anche perché non credo ci siano altri motivi.

ma questo è un ragionamento errato portato dai moderni recensori.8=6? e se un titolo non prende a tutti costi 9=scaffale? voti regalati ovunque, basti vedere AC o COD.

Ragionamento errato alle fondamenta. 8 dovrebbe stare a indicare un titolo valido sotto molti aspetti, ma che non merita dal 9 in poi, voto destinato ai capolavori, per alcune lacune e mancanze più o meno gravi.

8=scaffale non ci siamo proprio.
Stavo trollando, ovviamente. XD.

A me del voto importa proprio poco, infatti leggo sempre le recensioni per sapere i difetti e i pregi di un gioco. E di solito non mi fido manco di quelle, soprattutto dopo Inquisition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Il voto non dovrebbe neanche essere messo a mio parere.

Il tutto vale per le armi comuni NON per quelle uniche (la Spada Tal dei Tali a livello 10 resta tale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È confermato questo dettaglio? Mette una buona pezza al problema.

Ma no,che Lightning Returns e Dead Rising...ovviamente dopo determinati eventi della storia.
Come la Caccia presumo,anche perché non credo ci siano altri motivi.
Bene, come dissi tempo fa fare gdr a tempo è una vaccata assurda, ad esempio è una delle cose negative di majora mask per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh teoricamente sì, in pratica no...

Se trovi armi comuni ad un livello superiore al tuo queste scaleranno al tuo livello (trovo la spada 10, e sono al 5, la spada scalerà a 5), e tali resteranno per sempre (era 10, diviene 5, resta 5 per sempre)... Quindi teoricamente se aspettassi a raccoglierla potresti sfruttarla appieno (sono al 5, trovo spada 10, attendo di essere al 10, sfrutto la spada al livello 10)... Ma il sistema dovrebbe essere organizzato per trovare sempre armi nuove, e questo non dovrebbe porre problemi (nel senso: sono al 5 e faccio scalare l'arma al lmio livello -> non c'è problema perché il gioco è strutturato affinché continui sempre a trovare armi di buon livello)..

Il tutto vale per le armi comuni NON per quelle uniche (la Spada Tal dei Tali a livello 10 resta tale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, grazie mille della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

It's Dragon Slicer once again:gigio2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro