PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No vabbè ma seriamente ma stiamo ancora discutendo dello stesso argomento?

Direi basta, abbiamo visto che la versione pc ad ultra è la fine del mondo, quelle console sono su un buonissimo livello e siamo tutti contenti.

Perchè continuare a seguire la discussione di pochi folli che hanno niente di meglio da fare? Il ragazzo delle manifestazioni di milano incarna in pieno il troll dietro un pc ignorante e che parla tanto per .

s4cLbxu.jpg
Avevo già letto, che dire, più rassicurante di così non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

gente...
non ho mai giocato la saga di the witcher, quindi questo sarà il mio primo e volevo chiedere:

ma si può modificare l'aspetto di Geralt? parlo di barba, capelli...

perchè sono sempre stato abituato negli rpg a creare pg con determinate acconciature o "livelli" di barba...

non ho mai giocato con un pg già predefinito...

è una piccola cosa lo so, ma mi farebbe piacere lo stesso se si potesse fare...
Certo che si può fare: :unsisi:

Dove conviene acquistare la guida strategia da collezione?
Io l'ho preordinata da qui http://www.amazon.it/Witcher-Collectors-Prima-Official-Guide/dp/0804162980/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431283192&sr=8-1&keywords=the+witcher+3+prima+guide

Ultima modifica da un moderatore:
gente...
non ho mai giocato la saga di the witcher, quindi questo sarà il mio primo e volevo chiedere:

ma si può modificare l'aspetto di Geralt? parlo di barba, capelli...

perchè sono sempre stato abituato negli rpg a creare pg con determinate acconciature o "livelli" di barba...

non ho mai giocato con un pg già predefinito...

è una piccola cosa lo so, ma mi farebbe piacere lo stesso se si potesse fare...
la barba crescerà costantemente nel corso del tempo ed i capelli possono essere cambiati

E' ti credo, se lo son fumato tutto loro. :kaname:

PS Comunque nei video che stò vedendo su Ps4 il fumo e la polvere la vedo:ahsisi:
Wildo, linkami qualche video che io non trovo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chiesto al gamestop di un'eventuale rottura di d1 visto gli altri paesi... Mi ha detto di ripassare intorno al 15

Spezzo la discussione con la mia citazione che arriva tardi oggi...e se rompono il D1 così presto, mi girano le scatole che debbo aspettare fino al 19 affinchè Amazon me lo spedisca :(

-9

“Geralt!” the little girl repeated, hugging the witcher's chest. “You've found me! I knew it! I always knew! I knew you'd find me!”

“Ciri,” the witcher said.

Yurga didn't see Geralt's face, hidden by the little girl's ashen hair. He only saw black-gloved hands squeezing Ciri's back and shoulders.

“You've finally found me! Oh, Geralt! I waited all this time! It took so long... We'll stay together now, won't we? Now we'll be together, right? Say it, Geralt! Forever! Say it!”

“Forever, Ciri.”

“It's just like they predicted, Geralt! Like they predicted... I'm your destiny? Say it! I'm your destiny?”

Yurga saw astonishment in the eyes of the witcher. He heard Chrysididae's discreet sobs and felt her shoulders trembling. He knew that he would not understand the answer, but he waited anyway. With good reason:

“You're more than that, Ciri. More than that.”

Ultima modifica da un moderatore:
Wildo, linkami qualche video che io non trovo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da daily motion: EDIT, purtroppo è stato rimosso.

Volendo puoi pure scaricarlo a questo link:https://mega.co.nz/#!mclHDKAL!z94YRE8Q24ObFlpEFt19tp69wawtI0nU3HEQvYti-hc

- - - Aggiornato - - -

Chiesto al gamestop di un'eventuale rottura di d1 visto gli altri paesi... Mi ha detto di ripassare intorno al 15
Il 15, proprio quando vado a ritirare Wolfenstein...dai che me li prendo entrambi in un unica volta :ivan:

Peccato per la guida, che non si sà quando cavolo esce...19? 29? Boh...:buemi:

Volendo puoi pure scaricarlo a questo link:https://mega.co.nz/#!mclHDKAL!z94YRE8Q24ObFlpEFt19tp69wawtI0nU3HEQvYti-hc

- - - Aggiornato - - -

Il 15, proprio quando vado a ritirare Wolfenstein...dai che me li prendo entrambi in un unica volta :ivan:

In DL. Spero che almeno il filmato non sia compresso :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo perché mi ha fatto capire che qualcosa è nell'aria e che a loro è già arrivato lo scatolone delle copie

cosa cosa? il GS potrebbe rompere il 15?

In DL. Spero che almeno il filmato non sia compresso :bah!:
Direi di si, è a 720p, ed è fatto con share factory mi pare.

Ieri ce n'era un altro sul tubo, sempre di qualità infima, spoiler free, ma credo che lo avranno tolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro