Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella gif è per ricordare che non c'è il fumo:.bip:Aonna che downgrade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E cmq ragazzi oh... l'animazione di salto di Geralt fa cagare. Scaffale, voglio solo il meglio che le tech demo possono offrire. :kep88:
1 nabbiPerciò fra i 4 livelli di difficoltà quella media è la terza?
Idem terza difficoltà is the Way per la prima run.. Poi si scala con le successive runMa quale marcia di morte, io il gioco la prima volta voglio godermelo
Quindi 3 difficoltà. Se la seconda è sul serio più facile della media di TW2.
Dai è la prassi dei topic Next Gen... Ad un passo dal D1 non si può non parlare di truffa, downgrade, magheggi... Che topic Next Gen sarebbe altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCosa succede in questo topic? Dopo mesi di pregi, ora sbucano fuori i difetti?Downgrade? Diventato da gioco dei giochi a gioco demmerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Gran risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEllamadonna, più di 1 milione di preorder? Pensavo al massimo 700000. Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok quindi se ne parla domani alle 4... Quindi serata quieta per fortunaL'orario per l'embargo (se proprio volete leggere le stron#ate che scrivono nelle recensioni) è 7 am pacific.Quindi da noi alle 16![]()
Ah, allora mi sa che parto con la terza.1 nabbi
2 facile (per godersi la storia e giusto un pò di sfida)
3 media (gioco impegnativo, speriamo.)
4 difficile.
Anche se fosse stato realmente il gioco dei giochi ora perché ha subito un presunto ''downgrade'' viene considerato gioco ''demmerda''?.Cosa succede in questo topic? Dopo mesi di pregi, ora sbucano fuori i difetti?Downgrade? Diventato da gioco dei giochi a gioco demmerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cos'è la perma Death? :moia:Ma marcia di morte ha la perma death? No credo propio, in un gioco che si arriva a 100 ore come istigare il suicidio.![]()
Nah sarà la difficoltà massima, ma dubito che sia come la Folle del 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa marcia di morte ha la perma death? No credo propio, in un gioco che si arriva a 100 ore come istigare il suicidio.![]()
Perma Death... Muori una volta e devi ricominciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCos'è la perma Death? :moia:
Muori e devi ricominciate tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Cos'è la perma Death? :moia:
Mi hai frainteso, trollo per quelli che prima lo acclamavano e ora, il loro giochino ha subito un downgrade con il palese ''Scaffale'' a seguire.Anche se fosse stato realmente il gioco dei giochi ora perché ha subito un presunto ''downgrade'' viene considerato gioco ''demmerda''?.Dato che ti conosco e so che ti piace trollare parlo in generale,perché ormai per molte persone il graficozzo è sinonimo di buon gioco.
Mi raccomando continuate così,quelli a perderci siete solo ed esclusivamente voi.
Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.
Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Presentalo anche a noi questo tuo amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' meglio delle offerte di Game Stop.Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.
Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMuori e devi ricominciate tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.