PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Perciò fra i 4 livelli di difficoltà quella media è la terza?

Aonna che downgrade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

E cmq ragazzi oh... l'animazione di salto di Geralt fa cagare. Scaffale, voglio solo il meglio che le tech demo possono offrire. :kep88:
Quella gif è per ricordare che non c'è il fumo:.bip:

L'erba fa schifo e non c'è atmosfera.

- - - Aggiornato - - -

Perciò fra i 4 livelli di difficoltà quella media è la terza?
1 nabbi

2 facile (per godersi la storia e giusto un pò di sfida)

3 media (gioco impegnativo, speriamo.)

4 difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale marcia di morte, io il gioco la prima volta voglio godermelo:asd:
Quindi 3 difficoltà. Se la seconda è sul serio più facile della media di TW2.
Idem terza difficoltà is the Way per la prima run.. Poi si scala con le successive run :ivan:

Cosa succede in questo topic? Dopo mesi di pregi, ora sbucano fuori i difetti?

Downgrade? Diventato da gioco dei giochi a gioco demmerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ellamadonna, più di 1 milione di preorder? Pensavo al massimo 700000. Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'orario per l'embargo (se proprio volete leggere le stron#ate che scrivono nelle recensioni) è 7 am pacific.

Quindi da noi alle 16:sisi:

Cosa succede in questo topic? Dopo mesi di pregi, ora sbucano fuori i difetti?Downgrade? Diventato da gioco dei giochi a gioco demmerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dai è la prassi dei topic Next Gen... Ad un passo dal D1 non si può non parlare di truffa, downgrade, magheggi... Che topic Next Gen sarebbe altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ellamadonna, più di 1 milione di preorder? Pensavo al massimo 700000. Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gran risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'orario per l'embargo (se proprio volete leggere le stron#ate che scrivono nelle recensioni) è 7 am pacific.Quindi da noi alle 16:sisi:
Ok quindi se ne parla domani alle 4... Quindi serata quieta per fortuna:asd:

Ma marcia di morte ha la perma death? No credo propio, in un gioco che si arriva a 100 ore come istigare il suicidio.:rickds:

Cosa succede in questo topic? Dopo mesi di pregi, ora sbucano fuori i difetti?Downgrade? Diventato da gioco dei giochi a gioco demmerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche se fosse stato realmente il gioco dei giochi ora perché ha subito un presunto ''downgrade'' viene considerato gioco ''demmerda''?.

Dato che ti conosco e so che ti piace trollare parlo in generale,perché ormai per molte persone il graficozzo è sinonimo di buon gioco.

Mi raccomando continuate così,quelli a perderci siete solo ed esclusivamente voi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma marcia di morte ha la perma death? No credo propio, in un gioco che si arriva a 100 ore come istigare il suicidio.:rickds:
Nah sarà la difficoltà massima, ma dubito che sia come la Folle del 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cos'è la perma Death? :moia:
Perma Death... Muori una volta e devi ricominciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.

Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se fosse stato realmente il gioco dei giochi ora perché ha subito un presunto ''downgrade'' viene considerato gioco ''demmerda''?.Dato che ti conosco e so che ti piace trollare parlo in generale,perché ormai per molte persone il graficozzo è sinonimo di buon gioco.

Mi raccomando continuate così,quelli a perderci siete solo ed esclusivamente voi.
Mi hai frainteso, trollo per quelli che prima lo acclamavano e ora, il loro giochino ha subito un downgrade con il palese ''Scaffale'' a seguire.

Sbagli persona guarda, totalmente.

Un mio amico nabbissimo e casualone dopo aver visto le immagini dei downgrade ha gridato allo scandalo e ha detto che non gli interessa più.
Morale della favola: mi becco la D1 edition con tutto quel ben di *** a 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certe volte i bimbiminkia possono anche rivelarsi utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

*** Santissimo... Buon per te, ma almeno gli hai dato del "pirla"?:rickds:

Presentalo anche a noi questo tuo amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' meglio delle offerte di Game Stop. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro