PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
I tanti diloghi sono una delle cose principali che mi hanno fatto innamorare della saga. Mi piace, in un RPG, approfondire personaggi e storia il più possibile. Per me è un punto forte, altro che difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però gli sviluppatori avrebbero potuto mettere una barra della stamina a Geralt,perché nei video che sto vedendo negli 1vs1 il protagonista fa una serie interminabile di attacchi con il nemico di turno che le prende e muore troppo facilmente. ..

I tanti diloghi sono una delle cose principali che mi hanno fatto innamorare della saga. Mi piace, in un RPG, approfondire personaggi e storia il più possibile. Per me è un punto forte, altro che difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è un punto forte, in un GDR del genere i dialoghi DEVONO esserci e DEVONO essere fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, voi da che difficoltà partirete ?, io sono un po' indeciso, se non sbaglio quelle presenti dovrebbero essere:

"Solo per la storia", "Storia e spada", "Sangue e ossa rotta" e "Marcia della morte".

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, voi da che difficoltà partirete ?, io sono un po' indeciso, se non sbaglio quelle presenti dovrebbero essere:
"Solo per la storia", "Storia e spada", "Sangue e ossa rotta" e "Marcia della morte".
Io parto a normale come al solito (storia e spada), poi nel caso mi risultasse troppo facile aumento la difficoltà durante il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Io parto a normale come al solito (storia e spada), poi nel caso mi risultasse troppo facile aumento la difficoltà durante il gioco
quindi si potrà modificare la difficoltà pure a gioco in corso, ottima notizia, perlomeno non devo ripartire da capo per settare la difficoltà.

Fatto or ora la "Fonte" (Alvin è odioso proprio come nella prima Run... Speravo l'avessero patchato:sard:) e "Il Banchetto di Leuvarden" (e poi mi si dice: ma a me interessa la natura di TW3...... Non diciamo caxxate la città coi suoi banchetti, sotterfugi, agenti segreti, organizzazioni è il massimo :hype: Scherzo ovviamente, de gustibus... Ma Vizima di TW è spettacolare c'è poco da fare... Mi aspetto una Novigrad e una Oxenfurt vivissime e piene di eventi intricati, banchetti aristocratici e tanta tantissima falsità e snobbaggine :ivan:)

:rickds::rickds:

L'hype è potente in te:rickds:

Si ma voglio la Real-perma-death e quando taglio 1 arto vada a insozzare il tappeto di mia moglie...a parte gli scherzi forse sono io che ho iniziato a videogiocare con Pong,ma davvero come fanno a lamentarsi della grafica..cioe' non vedono i passi mostruosi fatti,senza andare lontano,gia' negli ultimi 6 anni..perche',x restare in tema,non fanno un video confronto tra il 1° the witcher e questo...
Nah c'è il rischio che il primo TW oscuri il terzo capitolo con la sua infinita qualità grafica, e i suoi splendidi caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pure a me della grafica frega poco (gioco tutt'ora giochi vecchi senza alcun problema, se il prodotto è di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in questo caso specifico sono proprio critiche immotivate ed irrazionali..

Boh credo che non posterò più alcun commento (in difesa o offesa) della grafica fino a gioco uscito... Ormai è inutile, c'è chi trolla (e giustamente si diverte e fa bene), c'è chi invece lo fa per partito preso (ed è inutile discuterci).. Quindi tanto vale lasciare le cose così fino al D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti è un punto forte, in un GDR del genere i dialoghi DEVONO esserci e DEVONO essere fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in questo senso i 2 TW sono ottimi.. Hanno tanta tantissima roba, poi è lasciato ampio spazio al giocatore di andare a spulciarli o lasciarli a sé stessi... Spulciando i dialoghi puoi semplificare quest, o addirittura ottenere missioni, e in generale è fondamentale per una maggiore immersione nel LORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

quindi si potrà modificare la difficoltà pure a gioco in corso, ottima notizia, perlomeno non devo ripartire da capo per settare la difficoltà.
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In pratica dopo le prime 3-4 ore di acclimatamento uno dovrebbe avere abbastanza chiaro se mantenere quella scelta, alzare o abbassare... Ma potenzialmente si può fare in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dal nostro Marcin Pescatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lots of good news coming today.
Stay tuned..

Parto con la seconda, per poi eventualmente aggiustarla.

Con TW 2 su 360 ho brutti ricordi riguardo lo svolgimento delle missioni :morris82:
missioni buggate, missioni che fallivano così, side quest che non si trovavano, altre che non ci capiva come portarle a termine.

Spero sia stata solo sfortuna.

Ma proprio no

Ieri ho guardato la live su consiglio di un amico e sia io che altri tre amici siamo rimasti stupiti dalla grafica, combattimenti, collisioni del pg, movimenti dei pg... Tutto rigorosamente indegno :bah!:
Non comprarlo, conserva i soldi per The Order 2, vedrai che graficamente non potrai lamentarti. Ciao.

Un'informazione, percaso la Day 1 edition è ancora disponibile da Gamestop? Intendo questa:
Perché sul sito la da ancora disponibile...
é l'unica disponibile, è la standard,anche se da noi la chiamano Day one edition per non far vedere agli altri che quei contenuti dovrebbero essere la norma in tutte le standard...

L'unica cosa che ora non troverai da GS è la steelbook, che è esaurita a quanto pare.

Ah perciò sono ancora disponibili quei bonus? Come la colonna sonora ecc...

Sono proprio curioso di leggere le recensioni, a che ora dovrebbero essere pubblicate?
Sta volta non ne leggerò manco una, tanto se ci sono dei difetti manco te lo dicono, vedi inquisition.

Sta volta non ne leggerò manco una, tanto se ci sono dei difetti manco te lo dicono, vedi inquisition.

Ma banalmente perché i tempi di recensione per questo genere sono allucinanti... Cioè 7 giorni ci giochi un action (e probabilmente se è un Action profondo non assorbi neanche il pieno delle sue potenzialità), ma un RPG da over 100, in una settimana? Un RPG con finali e scelte multiple, in una sola Run?

Sul serio, come può uscirne una recensione completa, in sto senso... Role Play Game, come puoi giudicare il valore del "Ruolo", se uccidendo Panco o schierandoti con lui non cambia niente, ma tu non lo sai perché giochi solo una Run? Boh.. Capisco che debbano postare un'opinione per il pubblico (così da metterlo a conoscenza delle principali feature del gioco), ma così si taglia molta roba che al pubblico potrebbe e dovrebbe interessare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mmh, mi aspetto news sui preload. Comunque HYPE :ivan:
Sì probabile visto che li tartassano da settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tutto fa brodo.. Quindi anche le notizie sui Preload vanno bene per l'hype :hype:

Ridendo e scherzando domani avremo la rece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: Ho letto dei commenti veramente indegni. Va beh lasciamo perdere va...

E' spaventoso.

Punto.

Ridendo e scherzando domani avremo la rece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPS: Ho letto dei commenti veramente indegni. Va beh lasciamo perdere va...
Meglio non commentare... Sono tempi bui:sadfrog:

le copie review se ho capito bene le hanno ricevuto il 24 aprile
Ah b'è questo cambia le cose.. Ma il recensore di Gametrailer (mi pare) ha parlato di una settimana di gioco non stop per poterlo recensire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Boh... Fossero 3 settimane ci potrebbe pure stare, ma resta il fatto che dubito tantissimo che i recensori si siano fatti 2 run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro