Fatto or ora la "Fonte" (Alvin è odioso proprio come nella prima Run... Speravo l'avessero patchato

) e "Il Banchetto di Leuvarden" (e poi mi si dice: ma a me interessa la natura di TW3...... Non diciamo caxxate la città coi suoi banchetti, sotterfugi, agenti segreti, organizzazioni è il massimo

Scherzo ovviamente, de gustibus... Ma Vizima di TW è spettacolare c'è poco da fare... Mi aspetto una Novigrad e una Oxenfurt vivissime e piene di eventi intricati, banchetti aristocratici e tanta tantissima falsità e snobbaggine

)

L'hype è potente in te
Si ma voglio la Real-perma-death e quando taglio 1 arto vada a insozzare il tappeto di mia moglie...a parte gli scherzi forse sono io che ho iniziato a videogiocare con Pong,ma davvero come fanno a lamentarsi della grafica..cioe' non vedono i passi mostruosi fatti,senza andare lontano,gia' negli ultimi 6 anni..perche',x restare in tema,non fanno un video confronto tra il 1° the witcher e questo...
Nah c'è il rischio che il primo TW oscuri il terzo capitolo con la sua infinita qualità grafica, e i suoi splendidi caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pure a me della grafica frega poco (gioco tutt'ora giochi vecchi senza alcun problema, se il prodotto è di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in questo caso specifico sono proprio critiche immotivate ed irrazionali..
Boh credo che non posterò più alcun commento (in difesa o offesa) della grafica fino a gioco uscito... Ormai è inutile, c'è chi trolla (e giustamente si diverte e fa bene), c'è chi invece lo fa per partito preso (ed è inutile discuterci).. Quindi tanto vale lasciare le cose così fino al D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti è un punto forte, in un GDR del genere i dialoghi DEVONO esserci e DEVONO essere fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in questo senso i 2 TW sono ottimi.. Hanno tanta tantissima roba, poi è lasciato ampio spazio al giocatore di andare a spulciarli o lasciarli a sé stessi... Spulciando i dialoghi puoi semplificare quest, o addirittura ottenere missioni, e in generale è fondamentale per una maggiore immersione nel LORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
quindi si potrà modificare la difficoltà pure a gioco in corso, ottima notizia, perlomeno non devo ripartire da capo per settare la difficoltà.
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In pratica dopo le prime 3-4 ore di acclimatamento uno dovrebbe avere abbastanza chiaro se mantenere quella scelta, alzare o abbassare... Ma potenzialmente si può fare in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Dal nostro
Marcin Pescatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lots of good news coming today.
Stay tuned..