PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Questo è lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tutto fa brodo :ivan: E che brodo, un signor brodo con tortellini e cappone :ivan:
con brodo di pollo 10+ :hype:

AIUTO :rickds::rickds::rickds::rickds:

#AllAboard

Appunto! Chi ha da temere da questo gioco sono i consolari al massimo(anche se i filmati e gli streaming mi hanno rincuorato). Chi ha un super pc dovrà solo decidere quanto godere. Ma poi è normale che al lancio non mostrino il massimo della versione pc. Questi devono farci un sacco di soldi col gioco e la maggior parte probabilmente su console. L'ideale sarebbe di fare come rockstar con gta v che lo ha venduto tre volte stupendo ogni volta perché inversione più bella.

Ma uscendo in contemporanea sia su console che su pc è normale non puntare troppo i fari sulla versione uber che potrebbe far sfigurare la versione console.

Ma usiamo un minimo di cervello al posto di gridare al gomblotto!
Ma neanche appunto, vedendo il video postato prima della versione One penso che siano venuti durelli a molti giocatori della console MS :rickds:

con brodo di pollo 10+ :hype:

Con brodo di verdure...per me scaffale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il delirio :hype: Non avrei potuto sperare in nulla di meglio :hype: L'hype fluisce come fisstech per le strade di Vizima :ivan:

AIUTO :rickds::rickds::rickds::rickds:
#AllAboard

Ma neanche appunto, vedendo il video postato prima della versione One penso che siano venuti durelli a molti giocatori della console MS :rickds:
Mamma mia.. Le versioni console sono schifosamente belle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con pochi video hanno sfatato di prepotenza i dubbi che c'erano fino a poco tempo fa sulla qualità grafica:asd:

:rickds::rickds::rickds:

Povera signora del dado Star temo non la rivedremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Almeno ha ricevuto le attenzioni dello Strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:Povera signora del dado Star temo non la rivedremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno ha ricevuto le attenzioni dello Strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non costringermi a fare un altro fotomontaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le opzioni dell'HUD:

CEtMC5aVIAAm84K.jpg

CEtLQYKVIAABNJn.jpg

CEtLjLvUgAIwyX6.jpg

CEtL0WEUgAEDeSO.jpg

Dichiarazione dei CD Projekt sul dynamic scaling su X1:

The video you’re now watching is grabbed directly from an Xbox One console. We’ve been working to give gamers an even better experience on Xbox One and, on day 1, we’ll bring you dynamic scaling from 900p to 1080p. We’re not much more than a week before launch, but we’re still fighting for every line of code — we want gamers to get the best possible experience we can deliver.
Fermi tutti. Dov'è l'opzione per ingrandire i sottotitoli. Avevo letto che c'era dove sta? Mi voglio far scaffalare il gioco per caso?

Non costringermi a fare un altro fotomontaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora lo vogliamo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la giusta dicitura prima dello spoiler: "VIETATO AI MINORI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fermi tutti. Dov'è l'opzione per ingrandire i sottotitoli. Avevo letto che c'era dove sta? Mi voglio far scaffalare il gioco per caso?
Non c'è. Puoi ingrandire l'HUD, ma quest'ultimo non comprende i sub, a quanto pare...

Fantastico :rickds::rickds: Vogliamo un po' di the witcher anche nei nostri stomaci :ivan:
Che è poi quello che pensa ogni creatura del Mondo di TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo di poterlo immaginare :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E' presente su PC NON sul Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

... non so se è più brutto o più ridicolo :bah!:

Fortuna che è cambiato :pffs:
Non è CAMBIATO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la versione Spettrale, quella che invece incontriamo in TW3 (nei Flashback del 2) è la versione corporea..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su console nada. Forse si ingrandiranno/ridurranno insieme all'HUD, ma non singolarmente

E pensare che fino a stamattina ero sano. Di proposito non mi sono avvicinato a preview e forum vari,proprio per arrivare al day 1 il più verginello possibile. Volevo vedere il topic di bloodborne. Per sbaglio ho cliccato questo e poi....non ricordo più nulla.Soltanto delirio e daungreid! Ah no...ricordo anche sly racoon. :ivan:

E pensare che fino a stamattina ero sano. Di proposito non mi sono avvicinato a preview e forum vari,proprio per arrivare al day 1 il più verginello possibile. Volevo vedere il topic di bloodborne. Per sbaglio ho cliccato questo e poi....non ricordo più nulla.Soltanto delirio e daungreid! Ah no...ricordo anche sly racoon. http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/2ahtpvm.gif
Succede... TW3 provoca un malsano hype, che può seriamente danneggiare i processi sinaptici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'hype cresce... E anche io inizio a percepirlo vistosamente :ivan:

Non c'è. Puoi ingrandire l'HUD, ma quest'ultimo non comprende i sub, a quanto pare...

E' presente su PC NON sul Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come rovinare un gioco potenzialmente perfetto. Scaffale allora. Mi ero già rotto 3 quarti di minchia con Dragon Age Inquisition. Qua leggere è l'80% del gioco. Cosa ***** gli costava maledette merdacce.

Come rovinare un gioco potenzialmente perfetto. Scaffale allora. Mi ero già rotto 3 quarti di minchia con Dragon Age Inquisition. Qua leggere è l'80% del gioco. Cosa ***** gli costava maledette merdacce.
Se saranno troppo piccoli li patcheranno... Lo hanno fatto pure su Inquisition:asd:

Oppure prendilo su PC... Oppure giocalo su uno schermo più piccolo, da più vicino... Scaffalarlo così è brutale:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro