gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
mandaci ciriSe parlate ancora di daungreid vi mando la caccia selvaggia sotto casa. :kobe24:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mandaci ciriSe parlate ancora di daungreid vi mando la caccia selvaggia sotto casa. :kobe24:
"Figlio!""???"
"E' arrivata la pizza, vai ad aprire"
Bravo, apri. L'eterno fattorino Eredin ti aspetta.
ciri postina con in mano il pacco :gix:Ciri nuda che mi consegna la pizza :gix:
*VOLA DALLA SEDIA*![]()
Eredin:hail:
Vado ad aprire. :.bip:"Figlio!""???"
"E' arrivata la pizza, vai ad aprire"
Bravo, apri. L'eterno fattorino Eredin ti aspetta.
Se mi si fonde la ps4 mi vendo il gioco è lo ricompro per oneQuesto non è più rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quest'estate TW3 me lo gioco davanti al congelatore aperto.
Entra entra. :trip2:Ma perché mi ostino ad entrare nei topic a pochi giorni dal D1...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
invece ps4 è castrata a 900p fissi ???Ma quindi su X1 la risoluzione sarà dinamica a quanto pare, 900p e 1080p in base alle esigenze.
Cosi diconoq uelli di CD Projekt su twitter.
Quella ps4 e' un miracolo se va a 720invece ps4 è castrata a 900p fissi ???
No è ai gloriosi 1080p fissi, senza bisogno di sacrifcare manco un pixel. :sasa:invece ps4 è castrata a 900p fissi ???
Quella ps4 e' un miracolo se va a 720
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente crede sul serio a quel che dice?
''I 35 sono perché contano pure la patch D1,DLC e espansioni future!''
Credici che le espansioni sono già su ''disco''.....![]()
- - - Aggiornato - - -
No è ai gloriosi 1080p fissi, senza bisogno di sacrifcare manco un pixel. :sasa:
Hyppato sono hyppato... Ma grazie al cielo (o meglio grazie a TW1-TW2) sto riuscendo a contenere l'hype pre D1 egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sei particolarmente hyppato per TW3, dimmi cosa fai quando lo sei veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO un glitch... Difficile capire se sia legato alla pioggia, al luogo o alla pioggia e il luogo.. O se sia una casualità... Mi pare comunque roba risolvibile, se non alla prima, alla seconda Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsatto, quello che ho dettoLa cosa mi preoccupa, spero che non capiti ogni volta che piove, oppure solo in quella zona, magari con la patch day one sistemano...forse...
Ti fai una batteria di GTX 980 e Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gioco a ltra-Ultra e nel mentre hai spazio per controllare un rover su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe ce ne metti 3 di 980 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Puntando a cose umane e non macchine fatte per bullarsi sulla pagina ufficiale Facebook di Nvidia, considerando che una 970 viene tipo 350€ credo che con 900€ max un PC ce l'hai, per la 980 1000 e qualcosa direi (costa più o meno come la mia e io il PC l'ho pagato appunto una cifra così). Son stime fatte così alla ***** eh, ma non dovrebbero essere molto distanti da un'ipotetica realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi vabbè l'Ubersampling spero l'abbiano reso umano stavolta se no sarà un'altra volta l'opzione fantasma dei settaggi, non conosco UNA persona sia una che l'abbia giocato con quel coso attivo TW2
Quella gallery è una pagliacciata che sta deviando molte menti. Basta guardare la prima foto per accorgersene, ti pare un confronto equo? Posso fare la stessa cosa con la realtà: faccio due foto, una ad una strada ed una a un boschetto, poi le confronto e toh, c'ha più vegetazione il boschetto! ***** la realtà è downgradata viviamo in Matrix oddioh!
Seriamente, come minimo doveva prendere due luoghi uguali e sicuramente immagini alle stesse definizioni, li ce ne sono a pacchi con rese molto diverse tra loro ergo quel tizio è un'idiota. I confronti grafici fateveli da voi col gioco in movimento sulla TV, non ascoltate un perfetto signor nessuno va.
Quoto... Rigiocato di recente con quasi tutto al MAX ed è tutt'ora una goduria... C'è da dire che rispetto al 3 vanta aree molto più piccole (anche se egregiamente caratterizzate, e gestite da ***), e pure caricamenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 2 ancora oggi probabilmente è uno dei giochi graficamente più belli che puoi ammirare su PC. Lo sto rigiocando ora, posso permettermi di giocarci al massimo (tranne l'Ubersamplig che non ho mai nemmeno provato sinceramente) e ti assicuro che lascia esterrefatti ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La gente crede sul serio a quel che dice?
''I 35 sono perché contano pure la patch D1,DLC e espansioni future!''
Credici che le espansioni sono già su ''disco''.....![]()
nah meglio cyberpunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì e comprendono pure i dati di TW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif