PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Bigboss tra poco sarà tutto un deflorare al buioooooooo!Porc.......Tanto la ps4 è doungreidata..
No no, che buio, io voglio vedere, se Geralt fa sesso who cares almeno posso tirarmi le pugnette su Yennefer sull'unicorno

C'è un Easter Egg su

Skyrim.
E poi dite che non hanno somiglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Istriceeeeeeeeeeeeeee a quest'ora ci giocavi se lo prendevi dal tuo amico...Porcccc.....:kep88::kep88:

No no, che buio, io voglio vedere, se Geralt fa sesso who cares almeno posso tirarmi le pugnette su Yennefer sull'unicorno
Con yennefer sull'unicorno?????Ahhhh con il riempimento del secondo canale....Bella questa mò me la scrivo..

C'è un Easter Egg su
Skyrim.
E poi dite che non hanno somiglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
se è per quello nel 2 ce n'era uno su Assassin's Creed, con tanto di battuta gustosissima di Geralt:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
50 ore senza 100 ore con le secondarie 300 raccogliendo tutto il raccoglibile 400 facendosi anche le galline..

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon ha aggiornato, la guida la da in uscita al 26.....non ci capisco più niente? 19, 29, 26....

Help!

Se entra un nuovo utente per chiedere delucidazioni sul titolo mi sa che non ci capisce più niente qui dentro........ahahahhaha

La mappa comprende tutto il regno creato dallo scrittore ?
Assolutamente no.. Comprende una minuscola parte del mondo del Sap, enorme sul piano videoludico ma microscopica sul totale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caos sulla terra degli eunuchi,si c'era scritto anche questo su seven storm"all'uscita del 3° sarà caos su tutto e tutti"..ma porccccccccccccccccc...

Sì sa a che ore sarà online la recensione? Haype a mille
Inviato dal mio Note3 Neo
Tra 1 ora e 40 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Caos sulla terra degli eunuchi,si c'era scritto anche questo su seven storm"all'uscita del 3° sarà caos su tutto e tutti"..ma porccccccccccccccccc...
Ma il ''porccccc'' cosa sta a significare?.

Se c'è della Lore dietro me la spieghi?.

Assolutamente no.. Comprende una minuscola parte del mondo del Sap, enorme sul piano videoludico ma microscopica sul totale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi in futuro potremmo sperare in un proseguio della saga ?

Ultima modifica:
Fix
= scaffale se non si può scopare
Papa Francesco approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Dritta aggratis: la firma cambiali in the Wild cunt. ... spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro