PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Tra 1 ora e 40 minuti.
- - - Aggiornato - - -

Ma il ''porccccc'' cosa sta a significare?.

Se c'è della Lore dietro me la spieghi?.
Grazie... muoio... appena stacco me la leggo tutta....

Inviato dal mio Note3 Neo

DAUNGRAIDESSTSVATSAGY!! :vigo::vigo::vigo:

Versione pezzente Ps4 edition:

witcher3-ps4-1.jpg

witcher3-ps4-2.jpg

witcher3-ps4-3.jpg

witcher3-ps4-4.jpg

witcher3-ps4-5.jpg

witcher3-ps4-6.jpg

witcher3-ps4-7.jpg

witcher3-ps4-8.jpg

witcher3-ps4-9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Consegna,ma di solito han sempre consegnato al D1 :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno detto che NON garantiscono la consegna al D1 per la Collector, solo per la Normal..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi in futuro potremmo sperare in un proseguito della saga ?
Beh,con questo capitolo si conclude ciò che Geralt ha da dire,non di certo ciò che la saga potrebbe dare.

- - - Aggiornato - - -

No nn cè nè lore ne andrea dietro stà per porcaputt... abbreviato..
Quindi è tipo un marchio di fabbrica che metti alla fine di ogni frase?.

Bello.

Ma porcccc...

Note positive receMondo gigantesco!

TANTE TETTE!

Ora le negative.

DOWNGRADE!

Combat sistem insulso.

Storia troppo lunga e noiosa.

To much water.

Niente fumo.
Mi sono dimenticato tra le cose positive

mio cuggino lo tiene già

negative

Il gioco è rotto.

Quindi in futuro potremmo sperare in un proseguio della saga ?
La saga di Geralt finisce col 3.. Probabilmente faranno un seguito con altro protagonista.. Location ne hanno a volontà, anche se in sto gioco si stanno giocando il meglio IMHO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

witcher3-ps4-1.jpg

witcher3-ps4-2.jpg

witcher3-ps4-3.jpg

witcher3-ps4-4.jpg

witcher3-ps4-5.jpg

witcher3-ps4-6.jpg

witcher3-ps4-7.jpg

witcher3-ps4-8.jpg

witcher3-ps4-9.jpg
Bellissime queste schermate,mi danno una sensazione di enorme quiete,quasi quasi tolgo anche io l'hud e mi perdo nei meandri del giocoooooooo..Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hipeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

La saga di Geralt finisce col 3.. Probabilmente faranno un seguito con altro protagonista.. Location ne hanno a volontà, anche se in sto gioco si stanno giocando il meglio IMHO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se proprio volessero riprendere in mano la saga in futuro vorrei dei prequel, con le scuole dei witcher al massimo del loro splendore e con molti più mostri in giro:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello si sarebbe bello vedere la gioventù del gerald di rivia con le prime intossicazioni da anticalcare e aspirina al tamarindo!

Se proprio volessero riprendere in mano la saga in futuro vorrei dei prequel, con le scuole dei witcher al massimo del loro splendore e con molti più mostri in giro:ahsisi:

Pensare a quello che ha combinato Letho nel 2 per poter riaprire la propria scuola witcher

witcher3-ps4-1.jpg

witcher3-ps4-2.jpg

witcher3-ps4-3.jpg

witcher3-ps4-4.jpg

witcher3-ps4-5.jpg

witcher3-ps4-6.jpg

witcher3-ps4-7.jpg

witcher3-ps4-8.jpg

witcher3-ps4-9.jpg
Continuo a dire che quelle nuvole insieme all'illuminazione del tramonto e della luna, sono bellissime.. Altro che atmosfera.. Lo stesso dicasi per l'acqua è bellissima..:morris82:

Per la guida: credo che non lo sappiano più nemmeno loro quando arriverà:rickds:

Continuo a dire che quelle nuvole insieme all'illuminazione del tramonto e della luna, sono bellissime.. Altro che atmosfera.. Lo stesso dicasi per l'acqua è bellissima..:morris82:
Per la guida: credo che non lo sappiano più nemmeno loro quando arriverà:rickds:
Benissimo :gouki:

Magari Dorian magari... Ma ti giuro che pagherei oro per una serie di giochi che rimetta in scena i libri, ci sono eventi che sono oro, e meriterebbero una trasposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque per un sequel: o usano Ciri, per quanto non sia propriamente un witcher, o un nuovo Pg creato da 0.. Quest'ultimo è un grosso rischio per gli standard della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: grazie per le dritte sulle Mod

Ahahahahaha ma quanto siete fuori??:rickds::rickds::rickds: Non voglio immaginare cosa succederà quando Pregianza pubblicherà il 7,5 della recensione verdilith83::ooo:

witcher3-ps4-1.jpg

witcher3-ps4-2.jpg

witcher3-ps4-3.jpg

witcher3-ps4-4.jpg

witcher3-ps4-5.jpg

witcher3-ps4-6.jpg

witcher3-ps4-7.jpg

witcher3-ps4-8.jpg

witcher3-ps4-9.jpg
davvero è roba che gira su PS4 questa?? Azz...io che ero abituato ai miei 15-20 fps di Skyrim su PS3....:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ahahahahaha ma quanto siete fuori??:rickds::rickds::rickds: Non voglio immaginare cosa succederà quando Pregianza pubblicherà il 7,5 della recensione verdilith83::ooo:
spazio darà 9,0 imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro