PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La recensione di Ogniocchio è onestissima e mette in evidenza gli stessi difetti sul sistema di combattimento e sulla IA evidenziati in quella di Spazio, con la differenza che la recensione di Ogniocchio è scritta bene, almeno.
Quella di Spazio mi sa tanto di superficiale, corta (come le anteprime) e... non so, leggendo la recensione praticamente ne parla male soffermandosi brevemente sui pregi. Cioè praticamente ne parla solo male.

Inviato con Tapatalk
ok ma in pratica ogniocchio boccia il gameplay e allora 9 diventa eccessivo come voto

E meno male che i CD Projekt volevano rilasciare un gioco completo e che non aveva bisogno di molte correzioni via patch:.bip:
Ma quello era impossibile in partenza... Con un OW le possibilità di bug, e glitch sono troppo troppo alte... E questo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse avrebbero dovuto ritardarlo ancora, ma ormai non potevano più permetterselo...

E meno male che i CD Projekt volevano rilasciare un gioco completo e che non aveva bisogno di molte correzioni via patch:.bip:
Wild... la storia si ripete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cambiano gli sviluppatori, ma la menata è la stessa lol.

Io dei bug non mi preoccupo, tanto si risolvono con le patch al massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
da tutte le parti dicono vada sui 20 frame standard
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio unity:sard:

Ci credo poco sinceramente...

Comunque sta spiegando il tutto su twitch e mi sembra sensato quello che dice. Il combat system era quello che mi preoccupava di più. Se devo giocare per 100 ore con un sistema non buono (anche con la trama più bella che ci sia) dopo un po' mi stufo come è successo con Dragon Age, ad esempio. Al momento ho tanto da giocare, aspettere le patch, i DLC gratuiti e poi lo prenderò probabilmente.

da tutte le parti dicono vada sui 20 frame standard
Se è così è fottutamente ridicolo. Un gioco a 20fps fissi è imbarazzante, sarà che ho gli occhi sensibili ma è comunque un insulto ai giocatori.

Complimenti a tutti comunque eh.

Scherzando scherzando il voto vi interessava eccome.

A dire la verità quella di ogniocchio è piena di lati negativi e poi sbomba il 9, cioè qualche domanda di coerenza anche qui me la farei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi 8.5 o 9 frega relativamente poco al sottoscritto, ma se si deve valutare la coerenza ci rimango un po' basito ecco.

Complimenti a tutti comunque eh.Scherzando scherzando il voto vi interessava eccome.
Il voto è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nah ora come ora l'unico numerino di cui mi frega è quello degli FPS di media... 20 sono bassini e su questo non si discute:asd:

Nah ora come ora l'unico numerino di cui mi frega è quello degli FPS di media... 20 sono bassini e su questo non si discute:asd:
Frega meno di 0 dei voti che sta prendendo,ma 20 FPS?.

Col ***** che l'hanno ottimizzato..

Me ne sono lette un po' e tutti indicano gli stessi difetti e poi piombano i 9. In un gioco così grosso non mi sembrano quei difetti conditi con i bug, i cali di frame ecc non mi sembra poco. E nel live che stanno facendo adesso pregianza sta spiegando tutto per filo e per segno .

Se è così è fottutamente ridicolo. Un gioco a 20fps fissi è imbarazzante, sarà che ho gli occhi sensibili ma è comunque un insulto ai giocatori.
Ma quali 20 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è gente che se scende a 27 fà le tragedie.

Non ci credo che gira a 20 fissi, non dopo tutti i video che ho visto.

Se scende da 30 a 20 la sensazione di calo la percepisci anche in un video.

Qua sono indifendibili. Da ergastolo.
se lo lanciano a 20 FPS al D1, sarebbe grave... A prescindere dai votini, votoni... Anche a costo di abbassare la definizione 20 FPS sono bassi.. Sembra strano ad essere sinceri.

Ecco, a me dei voti non ne può fregar di meno, mi interessava leggere le recensioni. E al momento sono scottatissimo dal framerate.

Datevi una calmata il gioco è un capolavoro. Ha una grande trama, la mappa è immensa, le quest secondarie sono articolate.

Ma vi rendete conto che in un gioco così immenso è normale avere bug.

6TRac49.png

Giusto per prenderene uno a casa, ma tutti ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè qua dentro vi state lamentando, per gli fps e qualche bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O vi aspettavate 100% su metacritic?

Ma giocate e fatevi meno pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega meno di 0 dei voti che sta prendendo,ma 20 FPS?.Col ***** che l'hanno ottimizzato..
Questo è il punto vero da discutere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 FPS sono bassissimi... Ma vi giuro (non per sfiducia), ma ritengo stranissimo che lancino il gioco a 20 FPS... Dopo tutte le tiritere fatte.. Voglio vedere al D1 cosa ne uscirà :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro