PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
6TRac49.png

Giusto per prenderene uno a casa, ma tutti ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè qua dentro vi state lamentando, per gli fps e qualche bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O vi aspettavate 100% su metacritic?

Ma giocate e fatevi meno pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
93 su metacritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, a me dei voti non ne può fregar di meno, mi interessava leggere le recensioni. E al momento sono scottatissimo dal framerate.
Idem... I voti li possono pure non postare (anzi postino un Sì o No come Kotaku, che per me va più che bene)... Ma sugli FPS non si scherza... Non me ne frega dei cali di 2-3... Ma che vada stabilmente a 20? :morristend:

''The Witcher è con Skyrim'' Pregianza's cit.

se lo lanciano a 20 FPS al D1, sarebbe grave... A prescindere dai votini, votoni... Anche a costo di abbassare la definizione 20 FPS sono bassi.. Sembra strano ad essere sinceri.
Non frega nulla dei voti, se si scende sotto i 25 fps lo scaffalo, se sta tra i 25 e i 30 è una cosa molto grave. A 20 addirittura? Cioè è ingiocabile...

Dai non voglio crederci.

Idem... I voti li possono pure non postare (anzi postino un Sì o No come Kotaku, che per me va più che bene)... Ma sugli FPS non si scherza... Non me ne frega dei cali di 2-3... Ma che vada stabilmente a 20? :morristend:
Infatti. Stabile a 20 non esiste, ma anche 25 fissi sarebbe abbastanza offensivo.

Cmq pregianza sta spiegando bene la recensione e su alcuni punti fa capire il suo punto di vista in generale.

In pratica è uno skyrim in 3a persona, l'ha appena detto. FOsse stato per lui skyrim avrebbe preso 8,5

da tutte le parti dicono vada sui 20 frame standard
Cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure nei video random sul tubo presi da gameplay PS4 si vede che scorre via abbastanza fluido

Non frega nulla dei voti, se si scende sotto i 25 fps lo scaffalo, se sta tra i 25 e i 30 è una cosa molto grave. A 20 addirittura? Cioè è ingiocabile...Dai non voglio crederci.
30 Rock Solid è impossibile... E nessuno ci ha mai creduto, ad essere sinceri:asd: Ma 20 Rock Solid è una barzelletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena dato uno sguardo veloce (sono in ufficio) allo schemino della recensione.

Tanto i punti a favore che quelli a sfavore non sono da poco.

Per esperienza posso dire che Un gran numero di bug possono distruggere l'esperienza di gioco.

Sono abbastanza preoccupato, devo ammettere.

Se sto gioco lo avesse fatto ubisoft, a sta ora il forum sarebbe crashato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se lo lanciano a 20 FPS al D1, sarebbe grave... A prescindere dai votini, votoni... Anche a costo di abbassare la definizione 20 FPS sono bassi.. Sembra strano ad essere sinceri.
Su multicoso dice che gira a 25 fissi, quindi 20? 25? E se fossero 30 con cali a 25? No, perchè si potrebbe dire di tutto a stò punto.

Come fanno ad accorgersi di 5 fps? Complimenti a loro se ci riescono.

Io dico la mia, secondo me gira a 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buttate un numero pure voi:rickds:

Cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure nei video random sul tubo presi da gameplay PS4 si vede che scorre via abbastanza fluido
Mi pare che i video su YT normalmente non vadano a 30fps, ma a qualcosa come 24. Potrei sbagliarmi.

Cmq pregianza sta spiegando bene la recensione e su alcuni punti fa capire il suo punto di vista in generale.In pratica è uno skyrim in 3a persona, l'ha appena detto. FOsse stato per lui skyrim avrebbe preso 8,5
Ora però... Non vorrei dire... Ma Skyrim è impostato in modo diversissimo... Già solo il fatto che il gioco sia Story Based (con una base che si fonda su 2 giochi e un'opera letteraria), dovrebbero renderlo ben diverso, da un gioco dove la storia non è altro che una quest come le altre... :morristend:

In live ho sentito un 6 tirato per il gameplay eh, sempre su spazio e sempre dal pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su multicoso dice che gira a 25 fissi, quindi 20? 25? E se fossero 30 con cali a 25? No, perchè si potrebbe dire di tutto a stò punto.Come fanno ad accorgersi di 5 fps? Complimenti a loro se ci riescono.

Io dico la mia, secondo me gira a 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buttate un numero pure voi:rickds:
Va là io dico 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Chi ci azzecca vince la copia buggata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

6TRac49.png

Giusto per prenderene uno a casa, ma tutti ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè qua dentro vi state lamentando, per gli fps e qualche bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O vi aspettavate 100% su metacritic?

Ma giocate e fatevi meno pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi aspetto che se leggo cose come queste

The Witcher 3: Wild Hunt non è un gioco dedicato ai puristi e agli estimatori del gameplay, dato che nel combat system e nelle modalità di esplorazione della mappa si rintraccia ancora quella vena ruvida e poco rifinita che da sempre ha contraddistinto la saga, che purtroppo non è stata fatta oggetto di miglioramenti sensibili, senza contare l'intelligenza artificiale nemica carente. Nonostante le possibilità di crescita del personaggio, l'ampio inventario di armi, armature e accessori, e il crafting, i combattimenti peccano in profondità, e lo stesso può dirsi della struttura delle quest, che finisce per riutilizzare i medesimi elementi, seppure validi quando presi singolarmente

I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore
poi mi ritrovo 9 come voto

Non iniziamo a fare i "se il gioco lo avesse fatto x" da paladini. Mi sembra che la preoccupazione per gli fps ci sia alla grande.
Ma quali paladini

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro