PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sarà sicuramente DAI, vedrai.
I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.
Manco rispondo va.

Ormai si è capito che un gioco non ha il BS dei souls per pregi è noia.Bhe tutti hanno i loro gusti.
Che però per quanto siano Action JRPG, hanno un lato ruolistico (parlo di scelte ed impatto), molto meno rilevante di un RPG classico... E i TW hanno sempre messo prima di tutto la scelta (allearsi con X... Addirittura con interi capitoli diversi nel 2)... Giudicare il tutto alla Dark Souls mi sembra un pò discutibile... Ma poco mi frega, visto che amo il BS del 2 :ivan:

Pregianza ha appena detto che al gameplay darebbe 6 e al mondo e alla narrazione 10.Wild hanno confermato quello che temevi nella battaglia con il grifone, se si esce dall'area di aggro dei nemici l'ia va in pappa e ti aspetta immobile mentre ci si può curare in tranquillità
lo ha detto nel live? :morris82:

rispetto alle 200 e senza fare almeno una seconda run e senza fare TUTTE le secondarie per scoprire se sono veramente ripetitive,SI lo è.che poi come ha fatto a mettergli 8,5 quando leggendola pare un 7 con un paragrafino sulla storia e tutti il resto sui difetti.è una speedrun giocata in maniera superficiale come lo è la recensione.
Mmm semplicemente no!!!. 50 ore non sono una speedrun, il gioco ne dura potenzialmente 200...ok...ma a detta stessa degli sviluppatori la speedrun può essere completata in 20 ore

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, poi i nemici non hanno particolari Patterns... e qui.... e qui... stendiamo un velo pietoso.

senza parlare di dai che nn l'ho giocato,ecco cosa inseriva pregianza nei pro di WAtch dogs:Innumerevoli attività secondarie, molte delle quali estremamente curate

Due recensioni a caso su bloodborne:
Ogniocchio:

Anche il frame rate va annoverato tra i problemi della produzione, arrivata sul mercato a seguito di un processo di ottimizzazione evidentemente parziale. Non ci sono mai gli eccessi dell'indimenticabile Città Infame, ma solo raramente la fluidità può dirsi solida e costante.

Altro sito:il gioco sembra incontrare alcune difficoltà nel mantenere un frame rate stabile.

Ebbene, ho avuto ZERO problemi.

Fatevi meno pippe. Stay easy.
Anch'io non ho avuto problemi (ok, quasi), ma qui si parla di venticinque, addirittura VENTI fps. Ossia parecchio peggio di Bloodborne.

No ma su che base?

No perché qui non si capisce più nulla :rickds: Perché ha l'IA non brillante? Allora CDPR era già come Bioware, visto che l'IA dell'1 e del 2 sono molto povere...:morris82:

Manco rispondo va.
Rispetto a quello che hanno promesso, quello che offrono è niente. Sto leggendo le recensioni e tutti sono d'accordo sui punti che ho elencato.

non mi aspetto che se leggo cose come queste

poi mi ritrovo 9 come voto
Pregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:

Ormai si è capito che un gioco non ha il BS dei souls per pregi è noia.Bhe tutti hanno i loro gusti.
Ma infatti restano gusti. Tra dark souls e bloodborne non si ha una profondità narrativa di una secondaria di the witcher 3.

Giochiamolo prima, vedrete che qualche quest più interessante e profonda di DAI ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:
Giocare tante ore in pochi giorni non si riesce ad assorbire la trama.

Non so se devo quotare.... Sì DEVO... Perché la penso alla stessa maniera... Cioè: gli RPG basati sulla narrativa sono mediocri? No perché il loro principale scopo sta nella trama, nei PG, nelle scelte e nell'impatto delle medesime... E non nel BS... E TW1 e TW2 erano prima di tutto un RPG..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bordello per una recensione....

ragazzi miei il gioco ve lo dovete valutare voi, lo capirete una buona volta?

Ma che vi frega se sto tizio mette 8,5 invece che 9?

No ma su che base?No perché qui non si capisce più nulla :rickds: Perché ha l'IA non brillante? Allora CDPR era già come Bioware, visto che l'IA dell'1 e del 2 sono molto povere...:morris82:
In un gioco che dura 100 ore questi sono punti gravi:

1) IA scarsa

2) Quest con struttura sempre uguale: Indagini-lotta-fine quest.

3) Sistema di combattimento pessimo

4) Patterns nemici sempre uguali e facilmente aggirabili...

5) Ripetitività di fondo

Insomma, DAI 2.0

Per me basta per la disinstallazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro