King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,890
- Reazioni
- 15,897
Online
Manco rispondo va.Sarà sicuramente DAI, vedrai.
I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco rispondo va.Sarà sicuramente DAI, vedrai.
I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.
Che però per quanto siano Action JRPG, hanno un lato ruolistico (parlo di scelte ed impatto), molto meno rilevante di un RPG classico... E i TW hanno sempre messo prima di tutto la scelta (allearsi con X... Addirittura con interi capitoli diversi nel 2)... Giudicare il tutto alla Dark Souls mi sembra un pò discutibile... Ma poco mi frega, visto che amo il BS del 2Ormai si è capito che un gioco non ha il BS dei souls per pregi è noia.Bhe tutti hanno i loro gusti.
lo ha detto nel live? :morris82:Pregianza ha appena detto che al gameplay darebbe 6 e al mondo e alla narrazione 10.Wild hanno confermato quello che temevi nella battaglia con il grifone, se si esce dall'area di aggro dei nemici l'ia va in pappa e ti aspetta immobile mentre ci si può curare in tranquillità
Mmm semplicemente no!!!. 50 ore non sono una speedrun, il gioco ne dura potenzialmente 200...ok...ma a detta stessa degli sviluppatori la speedrun può essere completata in 20 orerispetto alle 200 e senza fare almeno una seconda run e senza fare TUTTE le secondarie per scoprire se sono veramente ripetitive,SI lo è.che poi come ha fatto a mettergli 8,5 quando leggendola pare un 7 con un paragrafino sulla storia e tutti il resto sui difetti.è una speedrun giocata in maniera superficiale come lo è la recensione.
Anch'io non ho avuto problemi (ok, quasi), ma qui si parla di venticinque, addirittura VENTI fps. Ossia parecchio peggio di Bloodborne.Due recensioni a caso su bloodborne:
Ogniocchio:
Anche il frame rate va annoverato tra i problemi della produzione, arrivata sul mercato a seguito di un processo di ottimizzazione evidentemente parziale. Non ci sono mai gli eccessi dell'indimenticabile Città Infame, ma solo raramente la fluidità può dirsi solida e costante.
Altro sito:il gioco sembra incontrare alcune difficoltà nel mantenere un frame rate stabile.
Ebbene, ho avuto ZERO problemi.
Fatevi meno pippe. Stay easy.
No ma su che base?Sarà sicuramente DAI, vedrai.
I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.
Rispetto a quello che hanno promesso, quello che offrono è niente. Sto leggendo le recensioni e tutti sono d'accordo sui punti che ho elencato.Manco rispondo va.
Pregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:non mi aspetto che se leggo cose come queste
poi mi ritrovo 9 come voto
addirittura??si, ci ha tenuto a dire 6 tirato...
Ma infatti restano gusti. Tra dark souls e bloodborne non si ha una profondità narrativa di una secondaria di the witcher 3.Ormai si è capito che un gioco non ha il BS dei souls per pregi è noia.Bhe tutti hanno i loro gusti.
Giochiamolo prima, vedrete che qualche quest più interessante e profonda di DAI ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarà sicuramente DAI, vedrai.
I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.
Giocare tante ore in pochi giorni non si riesce ad assorbire la trama.Pregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:
Non so se devo quotare.... Sì DEVO... Perché la penso alla stessa maniera... Cioè: gli RPG basati sulla narrativa sono mediocri? No perché il loro principale scopo sta nella trama, nei PG, nelle scelte e nell'impatto delle medesime... E non nel BS... E TW1 e TW2 erano prima di tutto un RPG..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPregianza e pure voi state ignorando il focus del gioco. Che non significa che il gioco sia da 9, ma mi sembra paragonabile a molti casi di RPG basati sulla narrativa del passato, dove il combat era spesso tutt'altro che eccezionale. Ho capito che il combat non è eccezionale ma a questo punto approfondisci i pregi della narrativa. Pregi non lo fa, si limita a dire "è eccezionale" e basta, grazie recensione, adesso si che mi hai convinto:kep88:
In un gioco che dura 100 ore questi sono punti gravi:No ma su che base?No perché qui non si capisce più nullaPerché ha l'IA non brillante? Allora CDPR era già come Bioware, visto che l'IA dell'1 e del 2 sono molto povere...:morris82: