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Ah, io sono andato avanti comunque, anzi, mi piaceva il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'unico problema era la realizzazione tecncia, ma anche qui, sti cà.la penso anch'io così però, per fare un esempio, se si arriva ad un gameplay pessimo come quello di deadly premonition ti passa anche la voglia di andare avanti con la storia (per quanto fatta bene).
ecco l'importante che il gameplay di w3 non sia a quei livelli (io dico di no ma non si sa mai)
Vero pure questo... Sarebbe però interessante che dessero dei dati più specifici (lo so che non è semplicissimo), ma per capire bene il tutto servirebbe un bel calcolo dei frame, in più punti :kep88:Il fatto è che le recensioni comunque devono esporre i problemi del gioco nel caso li abbiamo, poi sta alla sensibilità individuale (anche del recensore) quanto questi difetti siano grossi o davvero si notino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh Crysis 2 su console andava a 25 fps, con le sequenze in macchina a ben 14 fpsClassico caso da testare con mano, magari pure post patchPerché sta cosa dei 20 FPS mi pare davvero poco credibile... Non dico non sia vera, ma mi sembra assurda
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Per me l'importante è che sia un minimo impegnativo e che non mi faccia andare avanti troppo facilmente, altrimenti davvero mi viene a noia. Non ci posso fare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAssolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il gioco può essere impegnativo, ma nojn avrà la complessità di pattern dei Souls, questo è tutto... Il BS è l'evoluzione del 2... Ti è piaciuto il 2? Sì-No, e decidi, è semplice... L'IA è ballerina come nel 2 c'è poco da fare... Ma non prendiamo le cose troppo alla lettera, loro hanno parlato di: sistemi di IA complessa, ed infatti (e qui dovremo vedere) hanno promesso un sistema morale (IA in grado di aver paura ed arrendersi), IA in grado di percepire corpi morti ed essere attratta, IA umana e dei mostri che si relaziona, con guardie che attaccano le creature vicino ai villaggi, e mostri che scappano nei pressi dei villaggi, e altre cose simili.... Ma non l'ho mai vista come grande IA strategica e iper insidiosaIo l'ho sempre interpretata così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto... Come al solito dipende da quello che uno cerca in un gioco... Se uno è fan della saga (sia letteraria, sia video ludica) e se lo lascia scappare, è un masochista IMHOL'ultimo punto è quello fondamentale. Dipende dal tipo di giocatore che uno è. Se uno vuole un'esperienza gameplay oriented da tw3 allora mi sa che resterà molto deluso, nel caso voglia altro, ossia trama, scelte, caratterizzazione pg, allora lo amerà
Perdonami ma questione storia in BB non centra assolutamente nulla, che non la si è capita è colpa del giocatore ma gli elementi stanno tutti là se sei bravo ad esplorare allora capisci la trama.nessun gioco è perfetto, bloodborne è magnifico nel gameplay ma il 50% di chi lo ha finito non ha capito una mazza della storia. TW3 sarà probabilmente magnifico per quanto riguarda le ambientazioni, l'esplorazione e le numerose cose da fare ma avrà un combat system sufficiente senza essere ad un livello eccezionale. Non si può avere tutto. io mi accontento e sono sicuro che non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Semplicemente bisogna aspettare Digital Foundry, che non si farà neanche attendere credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero pure questo... Sarebbe però interessante che dessero dei dati più specifici (lo so che non è semplicissimo), ma per capire bene il tutto servirebbe un bel calcolo dei frame, in più punti :kep88:
Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore in cui ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:Che poi FPS ballerini è un conto... Pure nel 2 (salvo avere le super schede grafiche) c'erano punti molto più pesanti, la foresta su tutti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Va giudicato quanto sono ballerini, e quanto stanno nella normalità dei casi... Questo IMHO è rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta sera Mega Lettura post partita a TW1![]()
Hai giocato al due?. Immaginati un CS leggermente più rifinito,o comunque questo è quello che ha fatto capire.Ma ragazzi seriamente, possibile che il gameplay e combat system siano così pessimi?
Ma io voglio capire in cosa è peggiore del 2... Premetto di dover ancora leggere tutto... Ma non capisco come possano aver preso la base del 2 (e questo è chiaro) ed averla peggiorata sensibilmente (il 2 venne elogiato per il Gameplay dallo stesso Pregi, tanto per dire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerdonami ma questione storia in BB non centra assolutamente nulla, che non la si è capita è colpa del giocatore ma gli elementi stanno tutti là se sei bravo ad esplorare allora capisci la trama.
Il fatto che tw3 sia carente dal punto di vista del gameplay lo avevamo capito un pò tutti qui dentro, però pensavamo che sarebeb stato qualcosa di un pelo meglio il 2 e non peggiore (poi questo è pur sempre una cosa da verificare).
Il rpoblema è che risulta confermato una cosa assurda uscita giorni fa durante uno streaming, ovvero che perdendo l'aggro dei nemici questi aspettano immobili con la vita quasi tolta e noi che abbiamo la possibilità di curarci senza pensieri in tutta tranquillità. Non è un problema di difficoltà, ma proprio di IA. Insomma se il gameplay non funziona ed è persino peggio del 2 è uno shame enorme per i CD red soprattutto dopo tutti i plocami che hanno fatto.
Perché, cos'è successo?Pregianza mi ha fatto tenerezza alla fine però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ho quasi 90 ore di giocato su Bloodborne,i cali di frami ci sono ma si verificano in casi rarissimi.Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore che ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:
E' perché tu e Wild siete ciechi come talpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore in cui ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:
Da come ho capito io l'IA è peggiorata passando da un mondo chiuso ad uno aperto, i pattern di attacco sono 1 per ogni tipologia di nemico e gli stessi che c'erano nel 2 sono stati peggiorati o semplificati.Ma io voglio capire in cosa è peggiore del 2... Premetto di dover ancora leggere tutto... Ma non capisco come possano aver preso la base del 2 (e questo è chiaro) ed averla peggiorata sensibilmente (il 2 venne elogiato per il Gameplay dallo stesso Pregi, tanto per dire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif