PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il fumo e mio cuggino si sono alleati per distruggere il gioco.

Ma meta critic parla chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la penso anch'io così però, per fare un esempio, se si arriva ad un gameplay pessimo come quello di deadly premonition ti passa anche la voglia di andare avanti con la storia (per quanto fatta bene).
ecco l'importante che il gameplay di w3 non sia a quei livelli (io dico di no ma non si sa mai)
Ah, io sono andato avanti comunque, anzi, mi piaceva il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'unico problema era la realizzazione tecncia, ma anche qui, sti cà.

Stessa cosa per i Witcher, mai comprati per i combattimenti... ma è soggettivo.

Il fatto è che le recensioni comunque devono esporre i problemi del gioco nel caso li abbiamo, poi sta alla sensibilità individuale (anche del recensore) quanto questi difetti siano grossi o davvero si notino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero pure questo... Sarebbe però interessante che dessero dei dati più specifici (lo so che non è semplicissimo), ma per capire bene il tutto servirebbe un bel calcolo dei frame, in più punti :kep88:

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco può essere impegnativo, ma nojn avrà la complessità di pattern dei Souls, questo è tutto... Il BS è l'evoluzione del 2... Ti è piaciuto il 2? Sì-No, e decidi, è semplice... L'IA è ballerina come nel 2 c'è poco da fare... Ma non prendiamo le cose troppo alla lettera, loro hanno parlato di: sistemi di IA complessa, ed infatti (e qui dovremo vedere) hanno promesso un sistema morale (IA in grado di aver paura ed arrendersi), IA in grado di percepire corpi morti ed essere attratta, IA umana e dei mostri che si relaziona, con guardie che attaccano le creature vicino ai villaggi, e mostri che scappano nei pressi dei villaggi, e altre cose simili.... Ma non l'ho mai vista come grande IA strategica e iper insidiosa:asd: Io l'ho sempre interpretata così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me l'importante è che sia un minimo impegnativo e che non mi faccia andare avanti troppo facilmente, altrimenti davvero mi viene a noia. Non ci posso fare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pregianza mi ha fatto tenerezza alla fine però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Letta la recensione. Purtroppo mi pare di capire che come temevo il gameplay è un semplice copia incolla del secondo titolo. Ehhhh speravo in qualcosina in più ma già dai video che giravano avevo annusato la cosa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

L'ultimo punto è quello fondamentale. Dipende dal tipo di giocatore che uno è. Se uno vuole un'esperienza gameplay oriented da tw3 allora mi sa che resterà molto deluso, nel caso voglia altro, ossia trama, scelte, caratterizzazione pg, allora lo amerà
Esatto... Come al solito dipende da quello che uno cerca in un gioco... Se uno è fan della saga (sia letteraria, sia video ludica) e se lo lascia scappare, è un masochista IMHO:asd:

nessun gioco è perfetto, bloodborne è magnifico nel gameplay ma il 50% di chi lo ha finito non ha capito una mazza della storia. TW3 sarà probabilmente magnifico per quanto riguarda le ambientazioni, l'esplorazione e le numerose cose da fare ma avrà un combat system sufficiente senza essere ad un livello eccezionale. Non si può avere tutto. io mi accontento e sono sicuro che non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdonami ma questione storia in BB non centra assolutamente nulla, che non la si è capita è colpa del giocatore ma gli elementi stanno tutti là se sei bravo ad esplorare allora capisci la trama.

Il fatto che tw3 sia carente dal punto di vista del gameplay lo avevamo capito un pò tutti qui dentro, però pensavamo che sarebeb stato qualcosa di un pelo meglio il 2 e non peggiore (poi questo è pur sempre una cosa da verificare).

Il rpoblema è che risulta confermato una cosa assurda uscita giorni fa durante uno streaming, ovvero che perdendo l'aggro dei nemici questi aspettano immobili con la vita quasi tolta e noi che abbiamo la possibilità di curarci senza pensieri in tutta tranquillità. Non è un problema di difficoltà, ma proprio di IA. Insomma se il gameplay non funziona ed è persino peggio del 2 è uno shame enorme per i CD red soprattutto dopo tutti i plocami che hanno fatto.

Vero pure questo... Sarebbe però interessante che dessero dei dati più specifici (lo so che non è semplicissimo), ma per capire bene il tutto servirebbe un bel calcolo dei frame, in più punti :kep88:
Semplicemente bisogna aspettare Digital Foundry, che non si farà neanche attendere credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi FPS ballerini è un conto... Pure nel 2 (salvo avere le super schede grafiche) c'erano punti molto più pesanti, la foresta su tutti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Va giudicato quanto sono ballerini, e quanto stanno nella normalità dei casi... Questo IMHO è rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta sera Mega Lettura post partita a TW1 :ivan:
Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore in cui ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ragazzi seriamente, possibile che il gameplay e combat system siano così pessimi?
Hai giocato al due?. Immaginati un CS leggermente più rifinito,o comunque questo è quello che ha fatto capire.

Ma quando ci sono scene SECS il gioco va a 20 o a 22? Perché se va a venti io non mi godo appieno le porcellate dello strigo e in quel caso disdico la prenotazione

Perdonami ma questione storia in BB non centra assolutamente nulla, che non la si è capita è colpa del giocatore ma gli elementi stanno tutti là se sei bravo ad esplorare allora capisci la trama.
Il fatto che tw3 sia carente dal punto di vista del gameplay lo avevamo capito un pò tutti qui dentro, però pensavamo che sarebeb stato qualcosa di un pelo meglio il 2 e non peggiore (poi questo è pur sempre una cosa da verificare).

Il rpoblema è che risulta confermato una cosa assurda uscita giorni fa durante uno streaming, ovvero che perdendo l'aggro dei nemici questi aspettano immobili con la vita quasi tolta e noi che abbiamo la possibilità di curarci senza pensieri in tutta tranquillità. Non è un problema di difficoltà, ma proprio di IA. Insomma se il gameplay non funziona ed è persino peggio del 2 è uno shame enorme per i CD red soprattutto dopo tutti i plocami che hanno fatto.
Ma io voglio capire in cosa è peggiore del 2... Premetto di dover ancora leggere tutto... Ma non capisco come possano aver preso la base del 2 (e questo è chiaro) ed averla peggiorata sensibilmente (il 2 venne elogiato per il Gameplay dallo stesso Pregi, tanto per dire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore che ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:
Ho quasi 90 ore di giocato su Bloodborne,i cali di frami ci sono ma si verificano in casi rarissimi.

Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore in cui ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:
E' perché tu e Wild siete ciechi come talpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è vero, io sono più cieco di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Nella versione da me provata, comunque, alcune zone o alcune situazioni di gioco potevano portare il frame rate a scendere al di sotto dei 30fps, ma generalmente la fluidità non mi ha mai particolarmente infastidito, a parte proprio qualche caso sporadico" cit. S.C.

Lui probabilmente ha giocato a un gioco diverso da quelli che gridano ai 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io voglio capire in cosa è peggiore del 2... Premetto di dover ancora leggere tutto... Ma non capisco come possano aver preso la base del 2 (e questo è chiaro) ed averla peggiorata sensibilmente (il 2 venne elogiato per il Gameplay dallo stesso Pregi, tanto per dire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da come ho capito io l'IA è peggiorata passando da un mondo chiuso ad uno aperto, i pattern di attacco sono 1 per ogni tipologia di nemico e gli stessi che c'erano nel 2 sono stati peggiorati o semplificati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro