PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

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Perché, cos'è successo?
Beh dai,gli hanno detto di tutto e di più nei commenti,si vedeva che era leggermente in difficoltà (cosa giustificatissima in quelle condizioni).

A quanto ho capito alcuni gli hanno augurato anche la morte (?).

 
Il fatto è che le recensioni comunque devono esporre i problemi del gioco nel caso li abbiamo, poi sta alla sensibilità individuale (anche del recensore) quanto questi difetti siano grossi o davvero si notino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, non discuto il fatto che i cali non ci siano, ci sono, mi pare evidente, ma davvero cosi gravi da inficiare il gameplay? Cosi gravi da dire 20 fps fissi??

Dalle parole lette nelle recensioni di Bloodborne, pensavo chissà che frame rate orrendo ci fosse... ed invece...ho scoperto che è il gioco più ottimizzato dei From.

Bisogna pesare le parole, quello è il problema, se non vedi il gioco muoversi sul tuo schermo difficile capire per te quanto sia relamente un problema il frame.

Attualmente dire 20 fps è fuori luogo, visto che non lo hanno misurato....bisognerebbe farlo capire a parole, ed in alcune recensioni pare gravissimo (come doveva essere grave quello di Bloodborne), in altre meno.

Poi come dici, dipende dalla sensibilità del giocatore, che può soffrire o meno i cali.

Per me si fà allarmismo inutile.

 
"Nella versione da me provata, comunque, alcune zone o alcune situazioni di gioco potevano portare il frame rate a scendere al di sotto dei 30fps, ma generalmente la fluidità non mi ha mai particolarmente infastidito, a parte proprio qualche caso sporadico" cit. S.C.
Lui probabilmente ha giocato a un gioco diverso da quelli che gridano ai 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene dai, speriamo.

 
Beh dai,gli hanno detto di tutto e di più nei commenti,si vedeva che era leggermente in difficoltà (cosa giustificatissima in quelle condizioni).A quanto ho capito alcuni gli hanno augurato anche la morte (?).
si vabbè ma che razza di ebeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbero disabilitare i commenti a questo punto

 
Ricordate qui non tange molto il BS grazie al resto del mondo di gioco.

Immaginatevi invece se il difetto era in bloodborne che punta tutto sul BS,che incubo.:rickds:

 
Beh dai,gli hanno detto di tutto e di più nei commenti,si vedeva che era leggermente in difficoltà (cosa giustificatissima in quelle condizioni).A quanto ho capito alcuni gli hanno augurato anche la morte (?).
Le critiche ci stanno anche, ma quando si passa a insulti o addirittura ad auguri di morte si passa automaticamente dalla parte del torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
Da come ho capito io l'IA è peggiorata passando da un mondo chiuso ad uno aperto, i pattern di attacco sono 1 per ogni tipologia di nemico e gli stessi che c'erano nel 2 sono stati peggiorati o semplificati.
Ecco già così si ragiona di più... Anche se a dirla tutta, pure nel 2 non ricordo grandi pattern... E l'ho rigiocato due volte nell'ultimo mese... Per dire l'Operatore: il super boss fa due robe in croce -> Barriera, palla di fuoco se sei lontano, Bastonata se sei vicino... Stop, poi evoca i Gargoyle... E malgrado ciò spacca i culi se non si sta attenti...

Beh dai,gli hanno detto di tutto e di più nei commenti,si vedeva che era leggermente in difficoltà (cosa giustificatissima in quelle condizioni).A quanto ho capito alcuni gli hanno augurato anche la morte (?).
Va b'è ma c'è gente palesemente squilibrata, c'è poco da fare:rickds:

 
Appunto, non discuto il fatto che i cali non ci siano, ci sono, mi pare evidente, ma davvero cosi gravi da inficiare il gameplay? Cosi gravi da dire 20 fps fissi?? Dalle parole lette nelle recensioni di Bloodborne, pensavo chissà che frame rate orrendo ci fosse... ed invece...ho scoperto che è il gioco più ottimizzato dei From.

Bisogna pesare le parole, quello è il problema, se non vedi il gioco muoversi sul tuo schermo difficile capire per te quanto sia relamente un problema il frame.

Attualmente dire 20 fps è fuori luogo, visto che non lo hanno misurato....bisognerebbe farlo capire a parole, ed in alcune recensioni pare gravissimo (come doveva essere grave quello di Bloodborne), in altre meno.

Poi come dici, dipende dalla sensibilità del giocatore, che può soffrire o meno i cali.

Per me si fà allarmismo inutile.
Dopo aver giocato a Skyrim penso che i presunti cali di framerate non mi faranno certamente paura, e Skyrim me lo sono stragoduto comunque...

 
si vabbè ma che razza di ebeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbero disabilitare i commenti a questo punto

Le critiche ci stanno anche, ma quando si passa a insulti o addirittura ad auguri di morte si passa automaticamente dalla parte del torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Concordo,è uno scempio.

 
Le critiche ci stanno anche, ma quando si passa a insulti o addirittura ad auguri di morte si passa automaticamente dalla parte del torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Più che dalla parte del torto si passa dalla parte dell'idiozia e della bimbominkiaggine.

molti dimenticano che è pur sempre un gioco.

ai tempi della ps1 non esisteva tutto sto casino, giocavi e basta.

 
dovrebbero disabilitare i commenti a questo punto
eh beato te così poi diminuiscono i click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Visto che qui si parla dei frame ballerini di Bloodborne, in quelle 8 ore in cui ci ho giocato non ho visto nessun calo di frame, davvero, e se c'è stato non me ne sono neanche accorta. :nelk:



Ho quasi 90 ore di giocato su Bloodborne,i cali di frami ci sono ma si verificano in casi rarissimi.
FRAME RATE CHE RARAMENTE APPARE SOLIDO E COSTANTE (cit. ogniocchio)

 
Ricordate qui non tange molto il BS grazie al resto del mondo di gioco.Immaginatevi invece se il difetto era in bloodborne che punta tutto sul BS,che incubo.:rickds:
Non tange molto? In TW2 la metà del tempo la passavi a combattere.

Smettetela di giustificare l'ingiustificabile, TW3 non è un'avventura grafica, è un action-RPG, se il combattimento non funziona a dovere è un difetto gravissimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che dalla parte del torto si passa dalla parte dell'idiozia e della bimbominkiaggine.molti dimenticano che è pur sempre un gioco.

ai tempi della ps1 non esisteva tutto sto casino, giocavi e basta.
Ma c'è proprio gente squilibrata, non si può neanche commentare una roba del genere... Una persona che augura la morte ad un'altra per una recensione.. Boh è da prendere a calci sui denti, non dico altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ecco già così si ragiona di più... Anche se a dirla tutta, pure nel 2 non ricordo grandi pattern... E l'ho rigiocato due volte nell'ultimo mese... Per dire l'Operatore: il super boss fa due robe in croce -> Barriera, palla di fuoco se sei lontano, Bastonata se sei vicino... Stop, poi evoca i Gargoyle... E malgrado ciò spacca i culi se non si sta attenti...


Va b'è ma c'è gente palesemente squilibrata, c'è poco da fare:rickds:
ma infatti non si parla di difficoltà, se metti il livello più alto è logico che è difficile ma il gameplay e la sua qualità giustificano la scelta di una difficoltà alta?

cioè un gioco deve essere difficile ed impegnativo se però ti diverte nella sfida, ma se il gameplay è deficitario o poco divertente ha senso rendere il gioco frustrante rischiando di annoiarsi per 100 ore? Sono combattuto, lo stesso difetto dell'1 e del 2, combattimenti brutti che ad un certo punto uno abbassa la difficoltà tanto sono fatti male.

 
E' perché tu e Wild siete ciechi come talpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è vero, io sono più cieco di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho scoperto la differenza visiva tra 30 fps e 60 fps da poco (credo) quindi abbi pietà di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh dai,gli hanno detto di tutto e di più nei commenti,si vedeva che era leggermente in difficoltà (cosa giustificatissima in quelle condizioni).A quanto ho capito alcuni gli hanno augurato anche la morte (?).
Ma nooo porello dai, 'ste persone sono fuori di melone.

 
Non tange molto? In TW2 la metà del tempo la passavi a combattere.Smettetela di giustificare l'ingiustificabile, TW3 non è un'avventura grafica, è un action-RPG, se il combattimento non funziona a dovere è un difetto gravissimo.
Strano io ricordo che nei TW la parte meno interessante del gioco era proprio la battaglia, mentre la parte più interessante erano le quest, i dialoghi e il dipanarsi della storia in relazione alle scelte... Boh ricorderò male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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