La prima trilogia del mondo emerso è bella.Oltre a scrivere libri?
La seconda trilogia carina.
La terza l'ho mollata al secondo libro.
XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima trilogia del mondo emerso è bella.Oltre a scrivere libri?
Infingaarda, probabilmente, sì.Mi stai dicendo che quell'infingarda fedifraga sta giocando come una matta mentre noi siamo qui a fissare lo schermo nella speranza che il tempo scorra più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
... ed io devo pure aspettare che mi arrivi la guida :rosik:
Comprato una parola grossa, diciamo che avevo due buoni avanzati dal compleanno.Male, uno dei pochi casi in cui potevi guardare tranquillamente una wikipedia per farti una idea.La Troisi è un caso vivente dell'immeritocrazia di questo paese.
Io ho i libri, li ho presi ad un mercatino dell'usato, 1 euro l'uno ma avevo solo una moneta da 2 euro, mi ha scontato il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche io se avessi la possibilità di scaricarlo dallo store domani notte lo comincerei comunque durante la giornata con calma...Forse sono uno dei pochi folli a pensarla cosi, ma anche se lo avessi un giorno prima penso che non ci giocherei, perché vorrei prima installare tutto, specialmente la patch, e poi ci giocherei. :morris82:
Ci sta la Dunwitch edizioni se hai 9,90 euro che ti restano in saccoccia.Comprato una parola grossa, diciamo che avevo due buoni avanzati dal compleanno.![]()
Abbiamo preparato qualcosa di davvero speciale: 16 DLCho visto un unboxing di the witcher 3 e non è da tutti lasciare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il loro gioco, prima di vederlo nei titoli EA e company si fa in tempo a morire!
![]()
Bello.ho visto un unboxing di the witcher 3 e non è da tutti lasciare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il loro gioco, prima di vederlo nei titoli EA e company si fa in tempo a morire!
![]()
Davvero molto bello, io da giocatore apprezzo sempre molto queste coseho visto un unboxing di the witcher 3 e non è da tutti lasciare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il loro gioco, prima di vederlo nei titoli EA e company si fa in tempo a morire!
![]()
Anche questa cosa l'ho scoperta l'altro giorno e sono contento, ancora rosico per non aver preso la collector di pillars tutta firmata dai campioniBello.
Nella CE ci sono le firme di tutti ragazzi. Son belle queste cose.
Tieni premuto R1 per mirare e rilasci per spararema la balestra come cavolo si usa?
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho visto un unboxing di the witcher 3 e non è da tutti lasciare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il loro gioco, prima di vederlo nei titoli EA e company si fa in tempo a morire!
![]()
ti ho nella lista amici psn, maledetto, stai godendo vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTieni premuto R1 per mirare e rilasci per sparare
Si lo avevo letto nel tutorial ma se premi r1 nn succede niente nn la tira neanche fuori la balestraTieni premuto R1 per mirare e rilasci per sparare
Prima devi selezionarla dal menu rapido (L1)Si lo avevo letto nel tutorial ma se premi r1 nn succede niente nn la tira neanche fuori la balestra
Non è che prima devi sbloccare la skill?Si lo avevo letto nel tutorial ma se premi r1 nn succede niente nn la tira neanche fuori la balestra
No, c'è una skill legata alla balestra, ma non serve per sbloccarne l'uso.Non è che prima devi sbloccare la skill?
Bello!fa sempre piacere vedere queste coseho visto un unboxing di the witcher 3 e non è da tutti lasciare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il loro gioco, prima di vederlo nei titoli EA e company si fa in tempo a morire!
![]()