PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non vedo l'ora di averlo tra le mani! :ivan: Così potrò provare con mano quanto fa cagare il gioco! :ivan:
daiiiii..... io sono sicuro sarà un gran titolo anche con i suoi difetti... è maestoso... poi con due tre patch nel giro di qualche mese sarà stupendo ne sono sicurissimo.... cmq al 99% domani lo avremo tutti quanti, ovviamente escluso chi non potrà andarlo a ritirare.... ragazzi ma come fauna oltre ai mostri come animali normali si sa quanti saranno?????

Dal forum Playstation/ SONY - ITALIA

Licia, delle terre libbere.

Scusate ma era la pagina 666
Ma è in legale postare ste cose :rickds::rickds: Io mi ribalto dalla sedia :rickds::rickds:

Ranuncolo E' IL tocco di classe... Davvero :rickds::rickds:

Abbiamo preparato qualcosa di davvero speciale: 16 DLC :rickds: Ma che cristo non si vergognano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Su sempre a lamentarci? I contenuti potevano essere in game? Sì, c'è bisogno di lamentarsi? No... Visto che metà delle case li avrebbe fatti pagare (e pure cari:asd:)

E ti posso assicurare che se fra i contenuti dei 16DLC ci saranno missioni (anche solo un paio) della qualità di quelle dell'Enanched di TW2, sarà una manna dal cielo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo 12 pagine oggi :ivan:
Oggi è giorno di magra Wild :ivan: Domani.... Domani imploderà tutto :ivan:

Non vedo l'ora di averlo tra le mani! :ivan: Così potrò provare con mano quanto fa cagare il gioco! :ivan:
Persino la tua delusione resterà dilusa dalla quantità di schifo di questo gioco :ivan: Metteranno persino l'immagine della cover sui dizionari a fianco al termine "Schifo":ivan:

Finito il Capitolo 1 di TW, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mamma mia quanto adoro sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Too much, just too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora si fottono
Ma forse se gli dai 150€ extra, ti danno la garanzia del cambio collector in caso di rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque su FB GS c'è il delirio come al solito... Domani se ne vedranno di tutti i colori... Prevedo (se sarà come BB) minacce di morte, e auguri di fallimento alla famosa SPA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché il D1 è bruuuuuuuutto!!11!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque quelli che l'hanno preso ne parlano poco....:morris82: Troppo presi dalla sua bellezza, o c'è poco da dire?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché sul sito di gamestop scrivono che se lo prendi da loro hai i 16 dlc gratis come fosse una esclusiva?

Domani comunque il gioco si troverà ovunque credo

Perché sul sito di gamestop scrivono che se lo prendi da loro hai i 16 dlc gratis come fosse una esclusiva? Domani comunque il gioco si troverà ovunque credo
Lo scrivono pure su Multilol... E' proprio una dicitura che molti rivenditori hanno adottato.. A metà strada dalla truffa, ma in realtà è messa talmente bene da non esserlo:asd: Chi si informa un minimo sa che sono per tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci si lamenta anche dei DLC Gratis? Mamma mia..... Stendiamo un velo pietoso.

Ma forse se gli dai 150€ extra, ti danno la garanzia del cambio collector in caso di rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque su FB GS c'è il delirio come al solito... Domani se ne vedranno di tutti i colori... Prevedo (se sarà come BB) minacce di morte, e auguri di fallimento alla famosa SPA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché il D1 è bruuuuuuuutto!!11!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque quelli che l'hanno preso ne parlano poco....:morris82: Troppo presi dalla sua bellezza, o c'è poco da dire?:morris82:
troppo perfetto per poterne parlare...

ma io credo sia più perchè non sono capaci di staccare gli occhi dalla tv e le mani dal joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daiiiii..... io sono sicuro sarà un gran titolo anche con i suoi difetti... è maestoso... poi con due tre patch nel giro di qualche mese sarà stupendo ne sono sicurissimo.... cmq al 99% domani lo avremo tutti quanti, ovviamente escluso chi non potrà andarlo a ritirare.... ragazzi ma come fauna oltre ai mostri come animali normali si sa quanti saranno?????
Io negli streaming ho visto cervi, conigli, pesci vari...e la topa locale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci si lamenta anche dei DLC Gratis? Mamma mia..... Stendiamo un velo pietoso.
Inaccettabile!! é solo pubblicità! Abbasso i CD Project! Daungreid!

sarò l'unico ******** che aspetta di avere un giorno libero al lavoro per poterlo prendere...(venerdi per l'esattezza)

ma gli autografi che ci sono nella limited sono originali scritti a mano unici per ogni copia?:icebad:
Di questo ne dubito:asd: In tal caso il valore potenziale schizzerebbe alle stelle :morristend:

troppo perfetto per poterne parlare...ma io credo sia più perchè non sono capaci di staccare gli occhi dalla tv e le mani dal joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledettamente perfetto :ivan:

Però non si deve abbandonare il topic... Topic is love, topic is life :ivan:

ma gli autografi che ci sono nella limited sono originali scritti a mano unici per ogni copia?:icebad:
penso che nella prima C.E gli avranno firmati a mano e nelle altre mille mila abbiano fatto copia e incolla(classica stampa), se no, sarebbero ancora adesso a firmarle :rickds:!

penso che nella prima C.E gli avranno firmati a mano e nelle altre mille mila abbiano fatto copia e incolla(classica stampa), se no, sarebbero ancora adesso a firmarle :rickds:!
Ma neanche nella prima... Aumenterebbe il valore del pezzo (a livello collezionistico) esponenzialmente rispetto alle altre collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche nella prima... Aumenterebbe il valore del pezzo (a livello collezionistico) esponenzialmente rispetto alle altre collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh la prima se la tengono loro, cosi se la rivenderanno a prezzi stratosferici se un giorno faranno kaboom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Io negli streaming ho visto cervi, conigli, pesci vari...e la topa locale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Inaccettabile!! é solo pubblicità! Abbasso i CD Project! Daungreid!
Cattivi sviluppatori, cattivi! Dovevate farceli pagare! :l4gann:

Di questo ne dubito:asd: In tal caso il valore potenziale schizzerebbe alle stelle :morristend:

Maledettamente perfetto :ivan:

Però non si deve abbandonare il topic... Topic is love, topic is life :ivan:
Mi sono sparato 8 ore fra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e avrei potuto giocare di più, ma sono venuto a scrivere le mie impressioni e a rispondere alle domande. Ora dovete farmi una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono sparato 8 ore fra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e avrei potuto giocare di più, ma sono venuto a scrivere le mie impressioni e a rispondere alle domande. Ora dovete farmi una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La Ps4 non è implosa? Buon segno:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro