Sì sono d'accordo.. Ma guarda io rispetto a te (Moon) sono contrario agli assoluti di genere, MA questa è la volta buona che mi converto agli assoluti.. Perché sto fatto di chiamare ARPG TW3 e BB/DS/etc. ha provocato degli effetti tremendamente fuorvianti.. Se si distinguesse il lato action del Battle System, dalla natura del gioco (Gioco di Ruolo Classico, Dungeon Crawler), forse sti disguidi non ci sarebbero.. Perché sono convinto che molti vengano qui, alla cieca (dopo le recensioni coi votoni) ad aspettarsi un gioco in cui passare il tempo a picchiare e combare..
In sto senso (come dici tu) Divinity (e anche Wasteland) potrebbero veramente aprire un mondo... O meglio riportare luce su un genere semi inesistente su Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -
Eh no... La gente arriva vede gli 8.5-9-10, vede ARPG, e pensa che si debba picchiare dall'alba al tramonto... Poi vedono che il Combat non è il punto forte (e sono comunque convinto che pure qui le recensioni abbiano fatto i loro danni), e boh "schifo"...
Dirò di più: "ringrazio il cielo che il combat sia semplicistico (evoluzione del 2), e che il lato da CRPG sia puro e incontaminato" (quest'ultimo ovviamente lo giudicherò con mano)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Il mio discorso non è rivolto a tutti sia chiaro... Però credo che una buona fetta di quelli che vengono a criticare la pensano come ho scritto sopra... Lieto di essere smentito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif