Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi trollate :morris82: Monsieur:Bigboss:.... Voi trollate :morris82:Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.
No ma che trollo,l'unica volta che faccio il serio e mò trollo :conte:.Voi trollate :morris82: Monsieur:Bigboss:.... Voi trollate :morris82:
Ma se così non fosse..... Tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai, che poi il fine settimana de uiccià te lo magni!Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.
Ma tra GS che spedisce prima, Amazon che spedisce quando vuole... Non si capisce più una begaAmazon che ovviamente non spedisce MAI in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Resisti King... Resisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tanto ormai l'attesa vera è finitaNo ma che trollo,l'unica volta che faccio il serio e mò trollo :conte:.Che poi dai...questione di 3 giorni in più,ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Bene lo leggerò man mano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe c'è me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E pure Jacques mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma anche Letho mi sono persoOra però mi dite come ho fatto a perdermi Saskia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va b'è, chiudo con la polemica... Oggi è giorno di festa.. Per gli "abitué" del topic, è come la vigilia di Natale
- - - Aggiornato - - -
Se ti leggi (selezionando dall'indice) i capitoli sui primi 2 no... Anzi magari rinfreschi la memoria... Ma la parte sul 3 evitala come la peste (Catriona:pffs, ci saranno gli art di tutto il gioco (quindi luoghi, mostri, e PG a gogo...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche le pizze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta sera tutti qua per la chiusura e le celebrazioniAnche se avete il gioco vi voglio tutti qua :rigoreee:
Sì... Credo farò la stessa cosa.. Tanto per... Ma sempre stando attenti, perché spoilerarsi da soli sarebbe un suicidioBene lo leggerò man mano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piaceCi sono anche le pizze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga hanno rotto a Brazzano del Groppo ?
A MondoBraga ha rotto i sigilli ?
oh belli, a Vasculoina hanno rotto il D1 ?
ehi, raga, qualcuno può postare il suo codice IBAN ? Grazzie
Mi fai morire.Sì... Credo farò la stessa cosa.. Tanto per... Ma sempre stando attenti, perché spoilerarsi da soli sarebbe un suicidio
Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piacePerché fra poche ore: sarò il tempo della gioia, il tempo del giubilo, sarà il fucking Day one
![]()
Sì è il momento meno piacevole del topic (di ogni topic)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto quando mancano poche ore al D1Siete nel fantabuloso turbinio dei D1 ?
![]()
Grazie SasukeMi fai morire.![]()
ALLELUJIAAAAAAAA!!!Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piacePerché fra poche ore: sarò il tempo della gioia, il tempo del giubilo, sarà il fucking Day one
![]()
L'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11Sì... Credo farò la stessa cosa.. Tanto per... Ma sempre stando attenti, perché spoilerarsi da soli sarebbe un suicidio
Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piacePerché fra poche ore: sarò il tempo della gioia, il tempo del giubilo, sarà il fucking Day one
![]()
Eh la MadonnaL'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11 Però vista la similare vastità del titolo, mi sa che World of the Witcher mi resterà in gran parte inesplorato per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif