PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ci sono video di unboxing dell'edizione standard? Sono curioso di vedere com'è fatta la mappa... tipo se è come quella di Skyrim che era con un tessuto particolare... :morristend:

Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.
Voi trollate :morris82: Monsieur:Bigboss:.... Voi trollate :morris82:

Ma se così non fosse..... Tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voi trollate :morris82: Monsieur:Bigboss:.... Voi trollate :morris82:
Ma se così non fosse..... Tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No ma che trollo,l'unica volta che faccio il serio e mò trollo :conte:.

Che poi dai...questione di 3 giorni in più,ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Amazon che ovviamente non spedisce MAI in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.
Dai, che poi il fine settimana de uiccià te lo magni! :hype:

Amazon che ovviamente non spedisce MAI in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma tra GS che spedisce prima, Amazon che spedisce quando vuole... Non si capisce più una bega:asd:

No ma che trollo,l'unica volta che faccio il serio e mò trollo :conte:.Che poi dai...questione di 3 giorni in più,ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Resisti King... Resisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tanto ormai l'attesa vera è finita :ivan:

Sta sera tutti qua per la chiusura e le celebrazioni :ivan: Anche se avete il gioco vi voglio tutti qua :rigoreee:

Se c'è me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E pure Jacques mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma anche Letho mi sono perso :phraengo: Ora però mi dite come ho fatto a perdermi Saskia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va b'è, chiudo con la polemica... Oggi è giorno di festa.. Per gli "abitué" del topic, è come la vigilia di Natale :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Se ti leggi (selezionando dall'indice) i capitoli sui primi 2 no... Anzi magari rinfreschi la memoria... Ma la parte sul 3 evitala come la peste (Catriona:pffs:), ci saranno gli art di tutto il gioco (quindi luoghi, mostri, e PG a gogo...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene lo leggerò man mano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sera tutti qua per la chiusura e le celebrazioni :ivan: Anche se avete il gioco vi voglio tutti qua :rigoreee:
Ci sono anche le pizze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene lo leggerò man mano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì... Credo farò la stessa cosa.. Tanto per... Ma sempre stando attenti, perché spoilerarsi da soli sarebbe un suicidio :rickds:

Ci sono anche le pizze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piace :ivan: Perché fra poche ore: sarò il tempo della gioia, il tempo del giubilo, sarà il fucking Day one :ivan:

a me han detto di chiamare per le 17 (solo chi ha prenotato la CE)

Siete nel fantabuloso turbinio dei D1 ?

Raga hanno rotto a Brazzano del Groppo ?
A MondoBraga ha rotto i sigilli ?

oh belli, a Vasculoina hanno rotto il D1 ?

ehi, raga, qualcuno può postare il suo codice IBAN ? Grazzie
:rickds::rickds:

Sì... Credo farò la stessa cosa.. Tanto per... Ma sempre stando attenti, perché spoilerarsi da soli sarebbe un suicidio :rickds:

Ce ne sarà per tutti i gusti... Birra, Pizza, Caviale, Champagne.. Quello che più vi piace :ivan: Perché fra poche ore: sarò il tempo della gioia, il tempo del giubilo, sarà il fucking Day one :ivan:
Mi fai morire. :rickds::rickds:

Siete nel fantabuloso turbinio dei D1 ?

:rickds::rickds:
Sì è il momento meno piacevole del topic (di ogni topic)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto quando mancano poche ore al D1:asd: Godersi gli ultimi momenti di realtà (vera) fa male alla salute a quanto pare:sard:

Comunque se romperanno posteremo... Ma fino ad allora inutile chiedere, le pagine FB servono per questo (in realtà no, ma va b'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)..

Mi fai morire. :rickds::rickds:
Grazie Sasuke :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi sicuramente rompono alle 6, o arriva il messaggio al cell sempre più o meno allo stesso orario, ma credo di poter andare solo domani

ALLELUJIAAAAAAAA!!! :ivan:

Rotto raga?

Multilol ha spedito!!!!Evvai!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11

Però vista la similare vastità del titolo, mi sa che World of the Witcher mi resterà in gran parte inesplorato per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11 Però vista la similare vastità del titolo, mi sa che World of the Witcher mi resterà in gran parte inesplorato per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh la Madonna :rickds::rickds: No va b'è, anche io ci dedicherò tantissimo tempo, però 4 anni sono troppi, umanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Altro che forza di volontà, sei un Mammuth di forza di volontà :morris82:

Comunque 3 Run le farò sicuramente.. Ma di durate diverse... La prima sarà lunghissima :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro