PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No ma infatti mi chiedo se sia il negozio singolo che segue la politica, la catena GS Svezia, o altro... Però è una chiamata di cortesia, che IMHO è sempre granita (denota un buon servizio)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate chiudo l'OT, ma mi incuriosiva molto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto su FB la gente si attacca come al solito, denotando sempre graaaaande maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,poi con questo caldo è il top! :kaname:

Il tuo ordine Amazon.it che include "The Witcher III: The Wild..." è stato spedito

OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Privato... ma ormai solo GS non ha rotto il day-one, sappiatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No tutte le catene, non solo GS:asd: Non facciamo passare sempre e comunque GS come i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,poi con questo caldo è il top! :kaname:
Dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sei proprio il Re Trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (gioco di parole in virtù del tuo avatar.... Sì lo so faccio ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma tanto, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
No tutte le catene, non solo GS:asd: Non facciamo passare sempre e comunque GS come i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sei proprio il Re Trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (gioco di parole in virtù del tuo avatar.... Sì lo so faccio ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma tanto, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
L'aip è un fiume in piena. Ragazzi, domani tutti giù dal treno dell'aip per arrivare al nirvana videoludico. Eh li...tanto tanto fumo e tanto tantoooo arrosto! Nonchè vagonate di gnagna! :gouki:

e te pareva, da dove viene l'unico utente che parla di rottura al GS?da stoccolma:sadfrog:

mo mi faccio venire la sindrome:sard:
Gli hanno detto di ritirarlo domani, che è il D1, niente rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio a temere... molti MW dicono di non averlo... spero sia per non avere rotture di balle, e che domani la mia copia ci sia.

Se no la Caccia Selvaggia me fa na pippa.

Già dai primi minuti capisci l'imponenza e l'importanza di questo titolo, è un qualcosa di grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Di solito l'intro in un videogame è sempre la parte più bella, immagino che in TWIII sarà doppiamente epico. :morris82:

Fatti bocciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così affronterai più tardi il problema della disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No ma che disoccupazione,appena finisco con gli studi cambio paese senza pensarci due volte,a costo che vado a pulire gabinetti per giornate intere,che sempre un lavoro rimane.

Anyway,la tentazione arriva...se mi girano potrei anche prenderlo domani e mandare al diavolo lo studio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Stavo guardando alcuni video comparativi della versione pc. Sicuramente superiore ma ,da quello che avevo sentito, mi aspettavo una differenza più marcata rispetto alla versione ps4!

Inizio a temere... molti MW dicono di non averlo... spero sia per non avere rotture di balle, e che domani la mia copia ci sia.
Soffrirai con me,non avranno copie domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma i fortunelli che lo stanno provando so stati rapiti da Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Scomparsi...

No ma che disoccupazione,appena finisco con gli studi cambio paese senza pensarci due volte,a costo che vado a pulire gabinetti per giornate intere,che sempre un lavoro rimane.Anyway,la tentazione arriva...se mi girano potrei anche prenderlo domani e mandare al diavolo lo studio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
No no,dai la priorità allo studio. Di tempo per de uiccià ne avrai a vagonate e te lo godrai di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito l'intro in un videogame è sempre la parte più bella, immagino che in TWIII sarà doppiamente epico. :morris82:
Intendi l'intro (in CGI) o il prologo? No perché nei 2 Witcher precedenti erano entrambe grandiose :ivan: Le intro erano un gasamento puro, e i due prologhi (in uno vieni assediato, nell'altro partecipi ad un assedio)... Qui dovranno fare qualcosa di straordinario per reggere il confronto:ivan:

Manco ci voglio pensare che mi ribolle il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No no,dai la priorità allo studio. Di tempo per de uiccià ne avrai a vagonate e te lo godrai di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì beh prendendolo Venerdì avrei l'intero Weekend da dedicarci..anzi,forse è anche meglio che prenderlo domani dato che non avrei tempo da dedicargli :icebad:.

Sì è il momento meno piacevole del topic (di ogni topic)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto quando mancano poche ore al D1:asd: Godersi gli ultimi momenti di realtà (vera) fa male alla salute a quanto pare:sard:
Comunque se romperanno posteremo... Ma fino ad allora inutile chiedere, le pagine FB servono per questo (in realtà no, ma va b'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)..
Ah beh, everycosa fa brodo a poche ore dal Daiuone.

Mi sa che comunque molti atterreranno male, il gioco è bello per carità, anche ieri sera sono andato a letto alle 7:10 del mattino, non vuol dire che ti rapisca però.

Ma poi non è tutta sta gran cosa, certo, la grafica è quanto di più spettacolare tu abbia mai visto, e in alcuni momenti è fatto talmente bene che temi che possa finire quel bosco, quelle rovine, quella scogliera.

In altri casi quasi ti commuovi a vedere quanta cura e infusione librofila è stata messa dentro, in altri ancora, ti esalti come un pazzo a prendere decisioni e vederne le conseguenze.

Poi spegni e ti ripeti è solo un gioco, non ci posso andare dentro.

Ma il gioco ha già scavato un solco dentro di te.

The Witcher 3....poi tutto il resto (a tema RPG)

Ma non è tutta sta gran cosa...aspett..che cosa ho scritto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah beh, everycosa fa brodo a poche ore dal Daiuone.
Mi sa che comunque molti atterreranno male, il gioco è bello per carità, anche ieri sera sono andato a letto alle 7:10 del mattino, non vuol dire che ti rapisca però.

Ma poi non è tutta sta gran cosa, certo, la grafica è quanto di più spettacolare tu abbia mai visto, e in alcuni momenti è fatto talmente bene che temi che possa finire quel bosco, quelle rovine, quella scogliera.

In altri casi quasi ti commuovi a vedere quanta cura e infusione librofila è stata messa dentro, in altri ancora, ti esalti come un pazzo a prendere decisioni e vederne le conseguenze.

Poi spegni e ti ripeti è solo un gioco, non ci posso andare dentro.

Ma il gioco ha già scavato un solco dentro di te.

The Witcher 3....poi tutto il resto (a tema RPG)

Ma non è tutta sta gran cosa...aspett..che cosa ho scritto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah peccato Aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi è una roba spettacolare, un picco visivo, e un picco di qualità degli RPG, raggiunge vette inesplorate, e rivoluzione in concetto di fascino ed immersione dei videogiochi, proponendo il tutto con una solidità e un divertimento unici..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Peccato, mi aspettavo di più ad essere sinceri...

Torno a Dragon Age 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro