PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Tutti sti discorsi su Geralt X Ciri stanno uccidendo il mio stomaco... Mi dileguo :morristend: No non è vero torno nascosto, fino alla prossima domanda (possibilmente non sex based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Domani si parte alla carica :ivan:

Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?

Intendo che visto che

Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk:ivan:?

Tutti sti discorsi su Geralt X Ciri stanno uccidendo il mio stomaco... Mi dileguo :morristend: No non è vero torno nascosto, fino alla prossima domanda (possibilmente non sex based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Domani si parte alla carica :ivan:
Bene ti faccio un'altra domanda io: ho letto in una recensione che le zone "grosse" sono 3, Skellige, Novigrad e dintorni e... White Orchard? La geografia di Uicciah la conosco poco, Skellige è vicina alle terre di Novigrad tanto da andarci senza caricamenti (come si vede nella mappa) oppure è "scollegata"?

Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che

Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk:ivan:?
E se fanno lo stesso su Cyberpunk mi tocca andare di D1 pure lì :gix:

- - - Aggiornato - - -

Ah no cioè cazzò paradossalmente non avevo notato che quella era Ciri che piangeva, OMG ma puccioso e da SAETVSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma cristo santo ma sono impazziti?

un trailer del genere pieno di spoiler, ma soprattutto divinamente realizzato è un attacco al cuore di chi lo attende:tragic:

Oggi per me giornata calma e di meditazione....

E domani mi sfondo con The Witcher:hype:

PS Quindi confermata la steelbook da GS per i primi che hanno preordinato? Bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cristo santo ma sono impazziti?un trailer del genere pieno di spoiler, ma soprattutto divinamente realizzato è un attacco al cuore di chi lo attende:tragic:
Quoto...ma soprattutto un giorno prima dell'uscita. Sarà una notte troppo lunga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma si sa già se Ciri nel gioco sarà scopabile oppure no? È una delle cose che maggiormente mi interessa vorrei vederla nuda, se qualcuno lo sa

me lo dica sotto voce, cioè intendevo dire sotto spoiler

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quest secondaria

Ultima modifica:
Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che

No l'ho pensato anche io:asd:

Ma le potenzialità dell'abilità

di Ciri,

tra viaggi nel tempo e dimensionali, sono abnormi... Ben al di là degli Easter Egg :ivan:

Bene ti faccio un'altra domanda io: ho letto in una recensione che le zone "grosse" sono 3, Skellige, Novigrad e dintorni e... White Orchard? La geografia di Uicciah la conosco poco, Skellige è vicina alle terre di Novigrad tanto da andarci senza caricamenti (come si vede nella mappa) oppure è "scollegata"?
Allora sono:

- Skellige

- Novigrad e No Man's Land

- White Orchard

Questi 3 gruppi sono separati... Per quanto NML e Novigrad siano due zone completamente diverse (aspetto, geografia, politica, etc.) sono unite (sono un'unica grande area) e compongono al zona più grande del gioco... A queste segue (legata da un caricamento) Skellige, che si trova sualla costa a fianco al continente (un pò più a sud di Novigrad)... Mentre WO (e dintorni) sono la zona più piccola, e si trovano a Sud Est di Novigrad (molto lontani), nel cuore della Temeria (anche questa zona è separata da caricamenti)..

Le restanti zone minori sono anch'esse separate da caricamenti (precisamente il Castello e Kaer Morhen)... Restano le zone ignote, che bisogna ancora capire se saranno parte dell'Open World (quindi visitabili sempre e comunque), oppure se limitate ad una finestra di storia:sisi:

cmq io lo gioco fra 5 ore su pc, il problema è che il mio pc non lo reggerà non rientrando nemmeno nei minimi:asd:

spero che mettendolo a 720p e tutto al minimo parta almeno l'intro:sisi:

Oggi per me giornata calma e di meditazione....E domani mi sfondo con The Witcher:hype:

PS Quindi confermata la steelbook da GS per i primi che hanno preordinato? Bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì confermata sia da Kobe, sia da chi ha acquistato... Quindi ottimo :morris82:

Pronto a partire Wild?:ivan:

Sirene e succubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Witcher3-49.jpg

Se vabbè, il gioco esce domani e mi metti come immagine del video Ciri che piange? Non lo guardo nemmeno se mi paghi...

Beh, oddio, dipende quanto mi paghi.
Mamma mia... Quell'immagine di Ciri è una coltellata al cuore, mi ha riportato alla mente l'ultimo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Proprio quella è la faccia che mi sono immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sirene e succubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Witcher3-49.jpg
Maledetto non postare roba hyppante e spoilerosa come il bestiario :phraengo: Infamia su di te :ivan:

E se fanno lo stesso su Cyberpunk mi tocca andare di D1 pure lì :gix:
No l'ho pensato anche io:asd:Ma le potenzialità dell'abilità

di Ciri,

tra viaggi nel tempo e dimensionali, sono abnormi... Ben al di là degli Easter Egg :ivan:
Una cosa del tipo

blink, telecamera su ciri che si guarda attorno, cambio repentino sulla scena che sta guardando, cioè quella del trailer con la tipa cibernetica e la guardia col fucile puntato:gigio2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro