G
_gHoSstDeEmon_
Geralt come Andriano Celentano nel bisbetico domato
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene ti faccio un'altra domanda io: ho letto in una recensione che le zone "grosse" sono 3, Skellige, Novigrad e dintorni e... White Orchard? La geografia di Uicciah la conosco poco, Skellige è vicina alle terre di Novigrad tanto da andarci senza caricamenti (come si vede nella mappa) oppure è "scollegata"?Tutti sti discorsi su Geralt X Ciri stanno uccidendo il mio stomaco... Mi dileguo :morristend: No non è vero torno nascosto, fino alla prossima domanda (possibilmente non sex based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Domani si parte alla carica![]()
E se fanno lo stesso su Cyberpunk mi tocca andare di D1 pure lì :gix:Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che
Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk?
Ah no cioè cazzò paradossalmente non avevo notato che quella era Ciri che piangeva, OMG ma puccioso e da SAETVSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto...ma soprattutto un giorno prima dell'uscita. Sarà una notte troppo lunga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma cristo santo ma sono impazziti?un trailer del genere pieno di spoiler, ma soprattutto divinamente realizzato è un attacco al cuore di chi lo attende:tragic:
Ma si sa già se Ciri nel gioco sarà scopabile oppure no? È una delle cose che maggiormente mi interessa vorrei vederla nuda, se qualcuno lo sa
me lo dica sotto voce, cioè intendevo dire sotto spoiler
No l'ho pensato anche ioMa solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che
Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk?
Allora sono:Bene ti faccio un'altra domanda io: ho letto in una recensione che le zone "grosse" sono 3, Skellige, Novigrad e dintorni e... White Orchard? La geografia di Uicciah la conosco poco, Skellige è vicina alle terre di Novigrad tanto da andarci senza caricamenti (come si vede nella mappa) oppure è "scollegata"?
Se vabbè, il gioco esce domani e mi metti come immagine del video Ciri che piange? Non lo guardo nemmeno se mi paghi...
Sì confermata sia da Kobe, sia da chi ha acquistato... Quindi ottimo :morris82:Oggi per me giornata calma e di meditazione....E domani mi sfondo con The Witcher
PS Quindi confermata la steelbook da GS per i primi che hanno preordinato? Bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia... Quell'immagine di Ciri è una coltellata al cuore, mi ha riportato alla mente l'ultimo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Proprio quella è la faccia che mi sono immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe vabbè, il gioco esce domani e mi metti come immagine del video Ciri che piange? Non lo guardo nemmeno se mi paghi...
Beh, oddio, dipende quanto mi paghi.
Maledetto non postare roba hyppante e spoilerosa come il bestiarioSirene e succubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
E se fanno lo stesso su Cyberpunk mi tocca andare di D1 pure lì :gix:
Una cosa del tipoNo l'ho pensato anche ioMa le potenzialità dell'abilità
di Ciri,
tra viaggi nel tempo e dimensionali, sono abnormi... Ben al di là degli Easter Egg