Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Folle. Io ero già in full immersion! :kobe24:può essere, accanto a loro c'è MW però non penso lo stia già vendendo, boh... ps: sono ancora qui a scrivere :nfox:!
GOMBLODDO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi son alleati a Wild Hunt, ecco la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dannato GS e corrieri tutti.
Ma noi siamo più fighicmq guardate che infami, il numero dei post nel topic è inversamente proporzionale al numero di chi lo sta giocando....
Fix. :pffs:può essere, accanto a loro c'è MW però non penso lo stia già vendendo, boh... ps: sono ancora qui a scrivere mentre scarica la patch :nfox:!
Attenzione spoiler...Ragazzi, nel tentativo di ricostruire la storia dei precedenti due capitoli di TW, mi sono imbattuto in un dubbio riguardante Ciri, il presunto padre ecc ecc che metterò sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
GrazieEmhyr viene salvato da Geralt durante una rivolta, e a lui promette il primogenito... Ma il suo primogenito è Ciri??? Perchè ho letto che Geralt addestra Ciri e la tratta come una figlia. Ciò vorrebbe dire che Ciri è promessa dal padre a Geralt. Ma cosa vuole dire essere promessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Scusate, io sto leggendo la wiki per avere informazioni sui personaggi. Ma su ciri c'è scritto cheAttenzione spoiler...
Geralt salva Duny dalla maledizione che lo teneva trasformato durante il giorno in un Uomo Istrice (da qui il suo tener sempre l'armatura), rompendo la maledizione Duny gli chiede cosa voglia in cambio, è Geralt chiede la bambina promessa (il dono che tu hai, ma non sei a conoscenza di avere -> Cioè la bambina appena concepita, di cui Duny non sa ancora niente).. Geralt acquisisce il diritto su Ciri (come una sorte di Padre), e lei si lega a lui come Bambina del Destino (i 2 destini si intrecciano indissolubilmente)..
Come accadde con Pavetta e Duny molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì e quindi?:morristend:Scusate, io sto leggendo la wiki per avere informazioni sui personaggi. Ma su ciri c'è scritto cheGeralt fece ritorno a Cintra per prendere il bambino legato a lui dal Destino e farne di lui uno strigo. Ma non sapeva ancora che si trattava di una femmina e la regina*Calanthe*si oppose a lasciarlo andare via con lui. Geralt decise di rinunciare al piccolo venendo meno così al giuramento dellaLegge della Sorpresa.
Oook, perfetto più o meno chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì e quindi?:morristend:
Lui chiedeva come mai Ciri fosse legata a Geralt, e in che modo fosse legata
Riassumo una cronologia (fatta sull'unghia, quindi potrei confondere qualche location) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Geralt rompe la maledizione di Duny, Duny gli promette una ricompensa, lui gli chiede "il dono che già ha ma non sa di avere", cioè il "concepito di Duny-Pavetta.
Geralt tornerà più avanti a Cintra per reclamare il bambino, scoprirà che si tratta di una bambina e accetterà di venir meno al Legame del Destino, lasciando Ciri a Cintra con sua nonna Calanthe (Duny e Pavetta erano morti)
Geralt incontra Ciri a Brokilon dove era fuggita dopo un'imboscata lungo il cammino, la salva e riesce ad ottenerla in consegna dalle Driadi (che volevano renderla una di loro).. Dopo di che affida la bambina a Sacco di topo un druido che la riporta a Cintra da Calanthe
Cintra viene distrutta dall'Invasione di Nilfgaard, Ciri viene salvata dal Cavaliere Nero, e riesce a fuggire... Geralt reincontra Ciri a Sodden (dove si combatté la famosa battaglia che fermò la Prima Invasione di Nilfgaard), e così i loro destini si riunirono... Da lì in poi seguono glie venti dei romanzi
Mi rendo conto che sia un pò ingarbugliato, ma il legame tra i due si genera alla rottura della maledizione, e il Sap continua (fino alla riunione) a sottolineare che i loro destini sono icrociati (facendoli riunire per 2 volte)Oook, perfetto più o meno chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi la riporta con se alla fortezza dove si formano i witcher e l allena da tale? Pero lei non viene mutata geneticamente come loro. Oppure si? Esistono witcher donna?Mi rendo conto che sia un pò ingarbugliato, ma il legame tra i due si genera alla rottura della maledizione, e il Sap continua (fino alla riunione) a sottolineare che i loro destini sono icrociati (facendoli riunire per 2 volte)
A Cintra, dove Geralt rifiuta di prenderla (anche se in realtà non si conoscono), a Brokilon dove rifiuta la seconda volta (qui è dove Geralt conosce veramente Ciri). Infine il terzo incontro sigla definitivamente il legame del destino, come indissolubile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif