PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Lasciamo perdere lo scrigno, non volevo indurre una comparazione diretta, era solo un altro esempio di Collector's che a pelle mi sembrava sovraprezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che volevo dire è che 150 sacchi per il gioco, un artbook, una mappa e la statuina di Alduin mi è sempre sembrato fin troppo, a meno che detta statuina non valesse già 80 euro buoni di per sè.
Per certo non ti saprei dire il valore, ma è fatta davvero da *** (oltre ad avere dimensioni più che dignitose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che

Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk:ivan:?

C'è. Se vuoi ti passo il link del video.

Sono arrivato ad una conclusione.
L'avevo già immaginato, ma ora ne sono certo.

In questo gioco, la mia natura da completista inside verrà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Altro che cominciare il gioco domani ... non solo devo attendere la guida, ma devo lanciarmi in uno studio "matto e disperatissimo" (tipo Giacomo Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) della guida (+ eventuali fonti online) così da delineare il "Superb Optimal Godly Path" by Dagoth Ur che consente di ottenere il massimo possibile (quest, equip, abilità etc etc) nell'unica run concessa ai gamers di RPG truly radical chic.

Siamo a livelli transoceanicamente superiori a quelle pippe che si lanciano a capofitto senza sapere un brazzo, falliscono 90 quest su 60 totali, finiscono il gioco con l'unico equip che hanno trovato (quello acquistato nel primo negozio che incontrano) e fanno ennemila run nonostante la cosa sia assolutamente antiestetica (ma capisco che, affinchè la cosa possa rappresentare un problema, un'estetica bisogna possederla).

L'ultima volta è stata per Skyrim e , prima ancora, per Fallout 3. Tolto il giorno di studio che ho dedicato alla quest del ballo dei Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai due mesi previsti per portare a termine il gioco, credo che un'ipotesi più verosimile sia tipo due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma così ti spoileri il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Conosci le quest prima, conosci gli obiettivi prima (e quindi ti spoileri di rimbalzo la trama) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DEvi farti curare Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Collezionista nella vita, e pure in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a parte gli scherzi... Non è meglio lasciarti il completismo ad una seconda run?:morristend:

Preso!!!!!

Dopo la partita si farà molto tardi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia a me che ho visto il trailer.
Tanti spoiler Moon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo anni di attesa, domani, quando metterò il disco nella PS.
cirilsa66.gif
Penso più ad un

"Quando metterò il disco nella PS."

playstation_4_rotta_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti spoiler Moon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
LA reazione è questa.

rR4HfFg.gif

Non tanto spoiler, o meglio spoilera solo i pg che tornano , di cui un paio già sapevamo.

C'è però un ritorno che non mi sarei mai aspettato.

LA reazione è questa.
rR4HfFg.gif

Non tanto spoiler, o meglio spoilera solo i pg che tornano , di cui un paio già sapevamo.

C'è però un ritorno che non mi sarei mai aspettato.
Fuck..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per quelli che sapevamo (fa piacere saperlo... E dopotutto era prevedibile, visto le choices option:asd:)... Ma per il resto, mi terrò alla larga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Questi sono pazzi a mettere video spoilerosi (o meglio semi spoilerosi) al lancio... E' sadismo...:rickds:

Fuck..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per quelli che sapevamo (fa piacere saperlo... E dopotutto era prevedibile, visto le choices option:asd:)... Ma per il resto, mi terrò alla larga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Questi sono pazzi a mettere video spoilerosi (o meglio semi spoilerosi) al lancio... E' sadismo...;p
Ritorna un badass da The Witcher 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritorna un badass da The Witcher 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No va b'è Moon, ma tu mi fai tremare le viscere così... Sta notte non ci dormirò su :ivan: Questa per me è LA notiziona :ivan: Questo vuol dire valorizzare anche TW1... Mamma mia hype, ancora più grande ora :morris82:

E se tanto mi da tanto, prevedo tanti bei riferimenti pure all'1 :ivan:

Bastard il pre-order digitale da 89€ te lo fanno fare quelli da 64 no morissero in casa sony

Inviato dal mio Note3 Neo

Ma così ti spoileri il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Conosci le quest prima, conosci gli obiettivi prima (e quindi ti spoileri di rimbalzo la trama) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
DEvi farti curare Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Collezionista nella vita, e pure in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a parte gli scherzi... Non è meglio lasciarti il completismo ad una seconda run?:morristend:
Giusta definizione, mon chere amie. Collezionisti si nasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E non fate battute su fasi anali Freud-style :bah!:

Non ce l'ho il tempo, mio diletto. 'sta botta manco una seconda run a Bloodborne ho fatto (in genere nei Souls lo faccio perchè sono strutturati così). Anche se l'avevo già platinato alla prima run (ottenendo il 100% di tutto, tranne le versioni multiple delle armi che si trovano nei calici delle origini).

Ho un backlog della Madonna che va indietro di 3 generazioni ... e no, non è un'esagerazione. Ormai sono arrivato alla triste e trista conclusione che non vivrò abbastanza per leggere e giocare tutto quello che possiedo.

Ti confesso, però, che ho tratto consolazione da una frase di un anonimo che ho letto in una libreria Feltrinelli: "Acquistare più libri di quanti se ne riescano a leggere, avvicina all'Infinito" :icebad:

Ora, non so se 'sta frase l'ha scritta il proprietario ( :rickds: ), ma ha consolato il mio animo afflitto. :cat:

Questo, unito al fatto che sono abbastanza facile alla noia (sono paziente al punto da finire tutte le centinaia e centinaia di fetch quest di Xenoblade, ma non a sufficienza da rigiocare un RPG che conosco già a meno che non sia strutturato tipo Chrono Trigger/Cross o dungeon crawler stile Vagrant Story o i Souls) e non temo spoiler (a meno che non si tratti del nome dell'assassino in un noir), fa sì che io possa concedere a me stesso SOLO perfect run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo so, è un'esistenza dura la mia. Sii con me spiritualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mediaworld dove avevo prenotato la standard edition me lo ha venduto poco fa :kappe:

Per essere la versione normale offre davvero un sacco di cose!!!

Appena scaricata la patch.

Poi vi posto qualche impressione, ma devo anche cenare quindi tra un po'.

Comunque anche l'edizione liscia ha mappa, adesivi, compendio, insomma parte già bene anche qui.

Ultimamente nei giochi non trovi manco le istruzioni.

No va b'è Moon, ma tu mi fai tremare le viscere così... Sta notte non ci dormirò su :ivan: Questa per me è LA notiziona :ivan: Questo vuol dire valorizzare anche TW1... Mamma mia hype, ancora più grande ora :morris82:
E se tanto mi da tanto, prevedo tanti bei riferimenti pure all'1 :ivan:
Ma Iorveth è vivo ?

Mi pare un pg interessante e mi piacerebbe incontrarlo nel gioco.

A parte questo, è da un po' che mi chiedo. Ma gli Aen Sedhe come vedono gli Aen Aelle (i nomi li avrò scritti una chiavica, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ? Come si rapportano tra di loro ? Non si rapportano ? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro