Giusta definizione, mon chere amie. Collezionisti si nasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E non fate battute su fasi anali Freud-style

Non ce l'ho il tempo, mio diletto. 'sta botta manco una seconda run a Bloodborne ho fatto (in genere nei Souls lo faccio perchè sono strutturati così). Anche se l'avevo già platinato alla prima run (ottenendo il 100% di tutto, tranne le versioni multiple delle armi che si trovano nei calici delle origini).
Ho un backlog della Madonna che va indietro di 3 generazioni ... e no, non è un'esagerazione. Ormai sono arrivato alla triste e trista conclusione che non vivrò abbastanza per leggere e giocare tutto quello che possiedo.
Ti confesso, però, che ho tratto consolazione da una frase di un anonimo che ho letto in una libreria Feltrinelli: "Acquistare più libri di quanti se ne riescano a leggere, avvicina all'Infinito"
Ora, non so se 'sta frase l'ha scritta il proprietario (

), ma ha consolato il mio animo afflitto. :cat:
Questo, unito al fatto che sono abbastanza facile alla noia (sono paziente al punto da finire tutte le centinaia e centinaia di fetch quest di Xenoblade, ma non a sufficienza da rigiocare un RPG che conosco già a meno che non sia strutturato tipo Chrono Trigger/Cross o dungeon crawler stile Vagrant Story o i Souls) e non temo spoiler (a meno che non si tratti del nome dell'assassino in un noir), fa sì che io possa concedere a me stesso SOLO perfect run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so, è un'esistenza dura la mia. Sii con me spiritualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png