PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
LA reazione è questa.

Non tanto spoiler, o meglio spoilera solo i pg che tornano , di cui un paio già sapevamo.

C'è però un ritorno che non mi sarei mai aspettato.
ma a proposito di personaggi che ritornano

ma...alla fine del 2 letho non muore?

non ricordo un *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giusta definizione, mon chere amie. Collezionisti si nasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E non fate battute su fasi anali Freud-style :bah!:
Non ce l'ho il tempo, mio diletto. 'sta botta manco una seconda run a Bloodborne ho fatto (in genere nei Souls lo faccio perchè sono strutturati così). Anche se l'avevo già platinato alla prima run (ottenendo il 100% di tutto, tranne le versioni multiple delle armi che si trovano nei calici delle origini).

Ho un backlog della Madonna che va indietro di 3 generazioni ... e no, non è un'esagerazione. Ormai sono arrivato alla triste e trista conclusione che non vivrò abbastanza per leggere e giocare tutto quello che possiedo.

Ti confesso, però, che ho tratto consolazione da una frase di un anonimo che ho letto in una libreria Feltrinelli: "Acquistare più libri di quanti se ne riescano a leggere, avvicina all'Infinito" :icebad:

Ora, non so se 'sta frase l'ha scritta il proprietario ( :rickds: ), ma ha consolato il mio animo afflitto. :cat:

Questo, unito al fatto che sono abbastanza facile alla noia (sono paziente al punto da finire tutte le centinaia e centinaia di fetch quest di Xenoblade, ma non a sufficienza da rigiocare un RPG che conosco già a meno che non sia strutturato tipo Chrono Trigger/Cross o dungeon crawler stile Vagrant Story o i Souls) e non temo spoiler (a meno che non si tratti del nome dell'assassino in un noir), fa sì che io possa concedere a me stesso SOLO perfect run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo so, è un'esistenza dura la mia. Sii con me spiritualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo capisco, e mi dispiaccio Buon Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma per dire, i

3 Finali?

Come farai? Ne guarderai uno solo? O come farai? Se

Il finale dipende solo dalla scelta finale, potrai fare un save di sicurezza.. Ma se il finale (e non intendo le 12 variabili, ma proprio gli eventi finali) vengono scritti sulla base di più scelte nel corso del gioco, cosa farai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' un'esistenza durissima quella del collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma quindi non ti preoccuperai degli spoiler? O approccerai passo passo con la guida, così da diminuire gli spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Puoi decidere se ucciderlo o no

Ma Iorveth è vivo ?

Mi pare un pg interessante e mi piacerebbe incontrarlo nel gioco.

A parte questo, è da un po' che mi chiedo. Ma gli Aen Sedhe come vedono gli Aen Aelle (i nomi li avrò scritti una chiavica, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ? Come si rapportano tra di loro ? Non si rapportano ? :rickds:
Sì Iorveth DEVE fare una comparsata, così come Roche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Altrimenti mi incaxxo sul serio :gio: Ma tanto, visto che sono le punte di diamante del 2...:kep88:

La risposta è: non si rapportano da quel che ci è dato sapere..

Non sappiamo neanche se gli Aen Elle si interessano solo sé stessi e al loro mondo... Mentre gli Aen Seidhe non sappiamo nemmeno se siano a conoscenza dell'esistenza dei loro cugini "stranieri"... Bene o male sono autonomi, i primi vivono di sfarzi e potere.. I secondi vivono di miseria e dolore (salvo i pochi benestanti come quelli della Dol Blathanna)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi scegliere se viva o muoia... Ed è una delle scelte importabili :ivan:

Sì Iorveth DEVE fare una comparsata, così come Roche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Altrimenti mi incaxxo sul serio :gio: Ma tanto, visto che sono le punte di diamante del 2...:kep88:
La risposta è: non si rapportano da quel che ci è dato sapere..

Non sappiamo neanche se gli Aen Elle si interessano solo sé stessi e al loro mondo... Mentre gli Aen Seidhe non sappiamo nemmeno se siano a conoscenza dell'esistenza dei loro cugini "stranieri"... Bene o male sono autonomi, i primi vivono di sfarzi e potere.. I secondi vivono di miseria e dolore (salvo i pochi benestanti come quelli della Dol Blathanna)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi scegliere se viva o muoia... Ed è una delle scelte importabili :ivan:
Yes baby.

Spoiler trailer

asdq135ubw.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yes baby.
Spoiler trailer

asdq135ubw.gif
Mamma mia Moon :ivan: Altro che MaiUnaGioia, qui è SempreUnaGioia con sto gioco :ivan: Ci ho sperato fino in fondo, e ora mi aspetto pure

Sheala

Curioso di vedere cosa accadrà nel caso di loro assenza (se saranno sostituiti da altri PG del LORE di TW :ivan:

Certo se presentano tutta sta roba in un trailer, prevedo un macello di vecchie glorie, e citazioni... Anzi no: le pretendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo capisco, e mi dispiaccio Buon Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma per dire, i

3 Finali?

Come farai? Ne guarderai uno solo? O come farai? Se

Il finale dipende solo dalla scelta finale, potrai fare un save di sicurezza.. Ma se il finale (e non intendo le 12 variabili, ma proprio gli eventi finali) vengono scritti sulla base di più scelte nel corso del gioco, cosa farai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' un'esistenza durissima quella del collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma quindi non ti preoccuperai degli spoiler? O approccerai passo passo con la guida, così da diminuire gli spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Adotterò un approccio da Enciclopedista Voltaire-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Uhm...quasi.

Spoiler Trailer

12suua5.gif
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! :ivan: :ivan:

No boh hype non più sostenibile... Abbandonare il topic abbandonare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sto punto ci saranno tutti/tutte... Sto trailer mi puzza di assaggino... Del tipo guardate guardate... Vecchie conoscenze.. Ma se ti mostrano Filippa e non Sheala (la cui scelta è confermata), vuol dire che sicuramente questo è solo la punta dell'iceberg di gente che ci sarà........ Sì Sì Sì....

Bene ora posso dirlo: HO TANTO HYPE... Ma tanto tanto tanto...

Adotterò un approccio da Enciclopedista Voltaire-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Stavo pure pensando oggi

Visto che il Gwent ha tantissime carte, e abbiamo visto che su di esse ci sono PG "veri e propri" (tipo una delle maghe della Loggia... Di più non dico :pffs:), a sto punto mi viene da sperare che alcuni PG morti (voi sapete chi) possano apparire almeno esteticamente in game attraverso le carte... Lo so che è un contentino dei poveri, e che molti (io su tutti) li vorremmo vedere in azione.... Ma io mi accontento e se mi mostrano

Spoiler ultimo libro

Bonhart con lo stile di TW3, Vilgefortz con lo stile del gioco, e via dicendo.... Io implodo... Faccio screen e ho l'avatar per la vita :ivan:

No boh hype non più sostenibile... Abbandonare il topic abbandonare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sto punto ci saranno tutti/tutte... Sto trailer mi puzza di assaggino... Del tipo guardate guardate... Vecchie conoscenze.. Ma se ti mostrano Filippa e non Sheala (la cui scelta è confermata), vuol dire che sicuramente questo è solo la punta dell'iceberg di gente che ci sarà........ Sì Sì Sì....

- - - Aggiornato - - -

Stavo pure pensando oggi

Visto che il Gwent ha tantissime carte, e abbiamo visto che su di esse ci sono PG "veri e propri" (tipo una delle maghe della Loggia... Di più non dico :pffs:), a sto punto mi viene da sperare che alcuni PG morti (voi sapete chi) possano apparire almeno esteticamente in game attraverso le carte... Lo so che è un contentino dei poveri, e che molti (io su tutti) li vorremmo vedere in azione.... Ma io mi accontento e se mi mostrano

Spoiler ultimo libro

Bonhart con lo stile di TW3, Vilgefortz con lo stile del gioco, e via dicendo.... Io implodo... Faccio screen e ho l'avatar per la vita :ivan:
Ma a sto punto guardatelo il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a sto punto guardatelo il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti fatto per fatto fomento l'hype del tutto?

Anche se il PG di TW1 potrebbe essere una bella sorpresa (visto che comunque quei 2 pg che hai postato erano prevedibili... Non certi ma comunque desiderabili:asd:).... Moh ci penso su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bastard il pre-order digitale da 89€ te lo fanno fare quelli da 64 no morissero in casa sony
Inviato dal mio Note3 Neo
ma dove? ho fatto il preoder stamattina da 65 euro sullo store..tutto liscio e l'attivazione e' tra 3 ore..

Ragazzi, io vado a leggere un pò le avventure dello strigo e poi a dormire. Domani è il gran giorno.

Dopo stasera,tra video e commenti vari, sto hyppato come un canguro! :hype:

Tutto per colpa vostra. Siete delle brutte persone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Stavo pure pensando oggi

Spoiler ultimo libro

Zittoooooooo... non toccare questo tasto che mi sale il Nazismo :fire:

Per colpa di quella partnership della minchia, non avrò il mazzo di carte reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Una gravissimma mancanza da parte dei CDP, altrochecazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni CE che si rispetti dove nel gioco c'è un gioco (:rickds:) di carte (ma pure dove non c'è), ti danno il mazzo di carte :biocaf:

Infatti pure qui l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Agli altri :Onilink:

Zittoooooooo... non toccare questo tasto che mi sale il Nazismo :fire:
Per colpa di quella partnership della minchia, non avrò il mazzo di carte reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Una gravissimma mancanza da parte dei CDP, altrochecazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni CE che si rispetti dove nel gioco c'è un gioco (:rickds:) di carte (ma pure dove non c'è), ti danno il mazzo di carte :biocaf:

Infatti pure qui l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Agli altri :Onilink:
Dannato collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pretendi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ringrazia il cielo che nella Collector Sony ci sia il Disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque io mi accontento delle carte ingame:bruniii: Se mi mettono tutti i PG (più importanti) della saga letteraria, muoio... Ma muoio malissimo... Avere tutta la gente faiga finalmente in versione disegnata (e da professionisti)... Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa non ho capito leggendo la storia di Ciri

perché Emyrh fa guerra a Cintra per riavere sua figlia? Calanthe non gliela voleva dare? E se si, perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro