Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO! Aspetta domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGiocato forse un'oretta giusto per vederlo.
Parto con i difetti: scritte davvero troppo piccole. Mi sorprende che non le abbiamo fatte più grandi, su un 46 pollici anche se gioco abbastanza vicino sono troppo piccole. Non i sottotitoli, le altre.
Solo che non so quanto possano cambiarle, perché se aumenti quelle sballi tutta l'interfaccia forse (ch'esso nei menù degli oggetti le scritte stanno in determinati riquadri)
Alcune volte quando partono i filmati diciamo tipo quando parli o parte una cutscene i primissimi istanti pare singhiozzare un attimo, ma nulla di davvero grave.
Per il resto....atmosfera al 10000000 livello.
Graficamente mi sembra davvero bello.
Il combat tanto bistrattato da qualcuno, al momento non mi pare affatto così male. Tutto molto più fluido del 2, più rapido e reattivo. Mi aspettavo una cosa simile insomma, anche se per ora ho affrontato pochissimi avversari. C'è la schivata, un contrattacco, la rotolata, i segni, le bombe, i due tipi di attacco (veloce e forte) da alternare. Ancora non ho provato la balestra. Il due l'ho giocato su 360 ed è anni luce peggiore di questo come combat secondo me.
Sonoro fantastico.
Ora devo mangiare qualcosa o svengo, ma poi mi ci rimetto a giocare.
Bel commento Gandino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ottime notizie.. Le scritte di interazione sono state fatte notare da molti quindi è possibile che in qualche modo si ingegnino, visto che le lamentele in merito alla loro piccolezza sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocato forse un'oretta giusto per vederlo.
Parto con i difetti: scritte davvero troppo piccole. Mi sorprende che non le abbiamo fatte più grandi, su un 46 pollici anche se gioco abbastanza vicino sono troppo piccole. Non i sottotitoli, le altre.
Solo che non so quanto possano cambiarle, perché se aumenti quelle sballi tutta l'interfaccia forse (ch'esso nei menù degli oggetti le scritte stanno in determinati riquadri)
Alcune volte quando partono i filmati diciamo tipo quando parli o parte una cutscene i primissimi istanti pare singhiozzare un attimo, ma nulla di davvero grave.
Il combat tanto bistrattato da qualcuno, al momento non mi pare affatto così male. Tutto molto più fluido del 2, più rapido e reattivo. Mi aspettavo una cosa simile insomma, anche se per ora ho affrontato pochissimi avversari. C'è la schivata, un contrattacco, la rotolata, i segni, le bombe, i due tipi di attacco (veloce e forte) da alternare. Ancora non ho provato la balestra. Il due l'ho giocato su 360 ed è anni luce peggiore di questo come combat secondo me.
Sonoro fantastico.
Sta sera Buon Frantz sono VERAMENTE hyppato... Ricordi il discorso sull'hype moderato (che facemmo qualche tempo fa), ecco sta sera, dopo il reveal del ritorno di molti PG storici, l'hype è divenuto pesantissimoCaro zaza, questa sera riuscirai a dormire oppure avrai bisogno di un calmante per il troppo hype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio che giochi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Avendo giocato il D0, domani avrà la PS bloccata dalle Swat Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNO! Aspetta domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me quel'hype moderato era tutta una finta, in verità avresti dato qualsiasi cosa per aver subito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel commento Gandino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ottime notizie.. Le scritte di interazione sono state fatte notare da molti quindi è possibile che in qualche modo si ingegnino, visto che le lamentele in merito alla loro piccolezza sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta sera Buon Frantz sono VERAMENTE hyppato... Ricordi il discorso sull'hype moderato (che facemmo qualche tempo fa), ecco sta sera, dopo il reveal del ritorno di molti PG storici, l'hype è divenuto pesantissimoSta sera sarà una sofferenza dormire...
![]()
Eh ma quella gran vaccona di Milfa non ci sarà?Io voglio Milva=( =( =( E Anguileme anche magari
No non gioco mai i giochi super attesi prima del D1... E' una sorta.... MMh di firmaSecondo me quel'hype moderato era tutta una finta, in verità avresti dato qualsiasi cosa per aver subito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se domani non t'arriva il gioco? Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ma quella gran vaccona di Milfa non ci sarà?
ehi,non mi citare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa chi dorme stasera, io sono tornato in modalità 13enne nerd che non pensa ad altro. Erano anni, erano anni.
La difficoltà cm ti sembra? A che livello lo stai giocando? A me dicevano che mi sarebbe arrivata oggi la limited,ormai aspetto domani...addirittura ad un ragazzo gli è arrivata la limited con un pezzo di coda SPEZZATAGiocato forse un'oretta giusto per vederlo.
Sonoro fantastico.
Oddio scusaehi,non mi citare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se avessi sostituito GS con MW saresti stato credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGira voce che qualche Gamestop non abbia ricevuto ancora le copie del gioco, domani molti day 1 porebbero andare in malora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vuol dire che nel corso del prologo ti verrà data la possibilità di riscrivere le scelte fatte nel 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un certo PG più avanti ti parlerà e ti racconterà la tua storia passata, e tu lì potrai indicare le scelte fatte, importando così lo stato del mondo lasciato in TW2... Se non l'hai giocato, potresti pure saltare a pié pari sto passaggioPer chi ha già il gioco e ha giocato i precedenti capitoli, appena si crea la nuova partita mi chiede " simula un salvataggio di The Witcher 2 ". Cosa significa?
No... Simula è un modo per dire "Non hai il salvataggio (visto che giochi su Console, o su PC senza save) e allora lo simuli/imiti".. Crei una sorta di save fantoccio... Se invece dici No, si importa lo status predefinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa simula genera scelte casuali oppure ti fa scegliere a te?sta cosa è ambigua
Un save così, cioè, come coglio coglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo... Simula è un modo per dire "Non hai il salvataggio (visto che giochi su Console, o su PC senza save) e allora lo simuli/imiti".. Crei una sorta di save fantoccio... Se invece dici No, si importa lo status predefinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dal day 1 in poi lo paghi 20 al posto di 10Avete presente llofferta del gamestop che dice di portare 2 giochi usati e tw3 lo paghi 10 euro? ma secondo voi vale anche domani cioè quando esce o solo per i preorder?