PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Adesso conosciamo il tuo pollice :morris82: Dovrai stare molto attento, potresti venire aggredito quando meno te lo aspetti :morris82:
Ora con tutta calma mi leggo il compendio... Il tema PS4 con Kaer Morhen, e le icone rosse è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ancora non lo hai iniziato?.

Sei una vergogna a 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

Non c'eri al tempo di gta 5 su ps3 e x360.
Leggevo ma nn scrivevo

Mi interessava qst particolare sulla difficoltà perché nn so a che difficoltà appunto impostarlo per la prima run

Ma ancora non lo hai iniziato?.Sei una vergogna a 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.
Ti sto aspettando :gio:

No è che ho la donna delle pulizie in casa, e giocare l'intro con rumore di aspirapolvere e gente che spolvera, non è esattamente immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Appena finisce e sarò acquietato e rilassato, inizierò pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve atmosfera... Non posso iniziare il gioco che attendo da una vita (nonché uno dei giochi che ho atteso di più nella mia storia personale), così.... Senza neanche offrirgli un aperitivo, e partire coi preliminari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono molto malato lo so... No words please:gio:

No è che ho la donna delle pulizie in casa, e giocare l'intro con rumore di aspirapolvere e gente che spolvera, non è esattamente immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Appena finisce e sarò acquietato e rilassato, inizierò pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve atmosfera... Non posso iniziare il gioco che attendo da una vita (nonché uno dei giochi che ho atteso di più nella mia storia personale), così.... Senza neanche offrirgli un aperitivo, e partire coi preliminari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti. Poi c'è anche chi finisce il gioco in fretta e furia, e poi non offre nemmeno la colazione.

Confermate framerate instabile e ia ridicola + testi in miniatura?
Sui testi in miniatura, dubito si possa fare peggio di Sleeping Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di Palermo sa se al mw sono arrivate? Al telefono non rispondono..

A me hanno detto no,tra 6 giorni.
Non dare queste brutte notizie per favore.. tra 6 giorni no.. spero ti sia sbagliato o meglio si siano sbagliati al mw..

Di la verità vorresti essere al posto di jeniffer o triss:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e questa cosa sarà?

16091u1.jpg

tre risposte:

1) Solid Snake versione stealth;

2)XBOX ONE con Kinect (puah!);

3)Collector di The Witcher 3!!

Non dare queste brutte notizie per favore.. tra 6 giorni no.. spero ti sia sbagliato o meglio si siano sbagliati al mw..
Un mio amico è andato di presenza ed è arrivato! Andate a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, ho postato le foto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio GS aveva quell'edizione :ivan:
Che cosa stai dicendo Willis ?!! :phraengo:

Da me avevano solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho fatto giusto il prologo e il primo scontro.

Il gioco è bellissimo. Preferisco dirlo ora che non sono ancora avvelenato da questo o quel bug.

Ma .... la questione della dimensione dei caratteri è peggiore di quanto credessi.

Non sono solo i sub (ovviamente è doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano), ma tutte le diciture. Pure nei menù.

Avrò giocato 3/4 d'ora e ho gli occhi davvero affaticati. Non ci siamo proprio. Tra 200 ore avrò 8 diottrie in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PS: Con il pass danno un tema ? :gio:

Un mio amico è andato di presenza ed è arrivato! Andate a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh cazz davvero?.

Scendo subito :sardjack: :sardjack:.

Cambiato il preorder da Amazon a multipiatta....era ancora fermo su preparazione alla spedizione da 2gg...speriamo arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commentate gente per i poveracci come me che ancora devono riceverlo e provarlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che cosa stai dicendo Willis ?!! :phraengo:
Da me avevano solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho fatto giusto il prologo e il primo scontro.

Il gioco è bellissimo. Preferisco dirlo ora che non sono ancora avvelenato da questo o quel bug.

Ma .... la questione della dimensione dei caratteri è peggiore di quanto credessi.

Non sono solo i sub (ovviamente è doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano), ma tutte le diciture. Pure nei menù.

Avrò giocato 3/4 d'ora e ho gli occhi davvero affaticati. Non ci siamo proprio. Tra 200 ore avrò 8 diottrie in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PS: Con il pass danno un tema ? :gio:
Concordo sulle scritte. Io di solito non mi lamento sotto questo punto di vista, ma qui davvero si fa fatica. =(. Spero mettano l'opzione per ingrandirli più avanti.

ragazzi scusate ma per avere i 16 dlc promessi, non sto capendo quale codice bisogna riscattare? io nel libricino ho due codici:

1 battle arena

2 house of glass

quali sono? e che diferenza ci sono tra i due?

vi prego aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro