PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Zaza come va, contento sia uscito? Cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consegnato!!!!! Stasera caccia al portiere per ritirare il uittciaaaaaa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Maledetto, non avevi detto che aspettavi il fine settimana? :phraengo:
Ho detto di aspettare il fine settimana per giocarlo,mica di non prenderlo :reggie:.

Chissà quanto riuscirò a tenerlo impacchettato.

Ci sto giocando da un oretta.

Fremerare da mettersi le mani nei capelli. Scatta ogni 10 secondi. Questa gen è la volta buona che faccio festa con le console e mi do ad un pc.

Qua veramente se nella gen precedente

potevo chiudere un occhio (non sono mai stato troppo attaccato a ste cose) ora mi girano sul serio i cojoni

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Zaza come va, contento sia uscito? Cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Felicissimo... Non immagini quanto:asd: Ma....

....

....

Non l'ho ancora iniziato... Troppe cose da fare in sta prima parte di giornata.. Dalle 6 alle 9 circa mi ci dedico, e in serata sono di nuovo qui per commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho detto di aspettare il fine settimana per giocarlo,mica di non prenderlo :reggie:.Chissà quanto riuscirò a tenerlo impacchettato.
:rickds::rickds:

You have a point!:rickds:

Sarà arrabbiatissimo, zaza odia The Witcher e Sapkowski. Così come me.
Esatto... Speravo ci fosse più robbba... E dove sono le fetch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io voglio più fetch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi chi sono sti PG (Tross, Yannefar, Gioralt, Cirin...) :phraengo: Preferivo l'omino modificabile :ivan:

Pensa che sono andato al GS pensando "mi rifileranno una scusa per la Steel".. La chiedo, il tipo apre il magazzino e guarda (mi preparo) e dice Si ne ho tante.. La mette nel sacchetto, e io mi rallegro.. Esco tutto felice e camminando dò un'occhiata al gioco, poi guardo la Steel e resto così :morris82: vedo Geralt e mi dico "aspetta ma non era così", giro e vedo Eredin..... E boom esplodo di gioia :ivan:
Sì il pass al momento fornisce un tema (anche perchè la roba vera uscirà più avanti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Maledetto, non avevi detto che aspettavi il fine settimana? :phraengo:
Cioè !

E quando ti sei accorto di ciò, perchè non sei tornato indietro dicendo: "Visto che ne hai tante, dammene un'altra per un mio amico malato di queste cose."

Come hai potuto ?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io per te l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cavolo, io dovrei ritirarlo a misterbianco... vabbeh pazienza, male che va aspetto domani.
prova a chiamare e fammi sapere

Cioè !E quando ti sei accorto di ciò, perchè non sei tornato indietro dicendo: "Visto che ne hai tante, dammene un'altra per un mio amico malato di queste cose."

Come hai potuto ?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io per te l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono Egoistolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrei dovuto, ma io e il commesso siamo amici fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però poco fa il GS mi ha invitato a ritirare la mia copia... Quindi magari passo di nuovo a ritirarne una seconda steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque come al solito non c'è mai chiarezza su nulla:asd: Cioè a sto punto che ne diano 50/50 ad ogni GS e lascino scegliere chi prima arriva:asd:

Ci sto giocando da un oretta.Fremerare da mettersi le mani nei capelli. Scatta ogni 10 secondi. Questa gen è la volta buona che faccio festa con le console e mi do ad un pc.

Qua veramente se nella gen precedente

potevo chiudere un occhio (non sono mai stato troppo attaccato a ste cose) ora mi girano sul serio i cojoni

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Davvero scatta?

Sono Egoistolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Avrei dovuto, ma io e il commesso siamo amici fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però poco fa il GS mi ha invitato a ritirare la mia copia... Quindi magari passo di nuovo a ritirarne una seconda steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque come al solito non c'è mai chiarezza su nulla:asd: Cioè a sto punto che ne diano 50/50 ad ogni GS e lascino scegliere chi prima arriva:asd:
No fai così. Ritornaci con lo scontrino e dici che si sono dimenticati di dartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Davvero scatta?
È incredibile si passa da commenti tipo il gioco è perfetto ottimo fluido maestoso etc a è la mmerda più pura. Boh e per chi ancora non l ha provato è ansia agli stato puro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma una volta che dico si a simula salvataggio TW2 quando mi fa fare le scelte?

finito il sogno sono gia a white orchad, le scelte sono più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro