santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
confermo centro sicila a catania consegna domani .... vergognA non rispettare il d1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sti corrieri non vogliono lavora oggi, PROPRIO OGGI!!!!!!confermo centro sicila a catania consegna domani .... vergognA non rispettare il d1
Contento di riaverti su Sony (per quanto sappiamo tutti che questo è il topic multi piattaLo giocherò su ps4, un pò meno fluido rispetto a come lo potrei giocare su pc ma molto meglio tecnicamente, la differenza si vede.
Fatto il primo contratto, bellissimo, la sensazione di studiare la preda è qualcosa di inesplorato al momento
la wraith diurna, appena ho capito che potevo fare in altro modo ho lasciato il combattimento e fatto esattamente come scritto nel glossario, mi è durata mezz'ora
proprio da sputargli in faccia, ci sta molto a installare????sti corrieri non vogliono lavora oggi, PROPRIO OGGI!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifContento di riaverti su Sony (per quanto sappiamo tutti che questo è il topic multi piatta)... Fra un'ora mi unisco a te
![]()
Sai che ci stavo pensando prima (per quanto parlo di aria fritta, non avendolo provato)... E' stranissima sta scelta.. Hanno messo tutto modificabile (o quasi): togli la mappa, togli la scritta, etc... Eppure non hanno pensato di mettere 3 setting (piccolo, medio, grande) per i SUB... Boh//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq non ho toccato la principale in 2 ore di gioco
Il difetto più grave sono i sottotitoli, mamma mia ma che gli costava![]()
No.proprio da sputargli in faccia, ci sta molto a installare????
a me è arrivato stamane alle 11.30 preordinato da multilol 1 anno e mezzo fa,corriere bartolini,prime impressioni,capolavoro.sti corrieri non vogliono lavora oggi, PROPRIO OGGI!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma si lui ha espresso un suo parere, che può essere più o meno condivisibile.Comunque è inutile andare tutti contro Ghost, probabilmente si aspettava troppo ed è rimasto deluso.Io ti consiglio di continuare a giocarlo se ti interessa trama e narrativa.. se invece non te ne frega nulla e ti interessano solo gli fps vendilo subito che recuperi i soldi.
Non è mica una colpa se una cosa non piace :morris82:
Il che per me è buona cosa se il più grave è quello//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq non ho toccato la principale in 2 ore di gioco
Il difetto più grave sono i sottotitoli, mamma mia ma che gli costava![]()
riposto che si era perso nel caos!!!!!!!una domanda qualcuno sa la steelbook nella nostra collector quale tipo e'?!?!?
cioè chi c'è sulla copertina?
THX
In stile Sleeping Dogs o molto peggio? No, perchè su Sleeping Dogs sono davvero piccoli, ma dopo un pò ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl difetto più grave sono i sottotitoli, mamma mia ma che gli costava![]()
Ma infatti è perfettamente lecito essere delusi o manifestare il proprio disappunto, ci mancherebbe.Comunque è inutile andare tutti contro Ghost, probabilmente si aspettava troppo ed è rimasto deluso.Io ti consiglio di continuare a giocarlo se ti interessa trama e narrativa.. se invece non te ne frega nulla e ti interessano solo gli fps vendilo subito che recuperi i soldi.
Non è mica una colpa se una cosa non piace :morris82:
io ho SDA!!!!!!!!a me è arrivato stamane alle 11.30 preordinato da multilol 1 anno e mezzo fa,corriere bartolini,prime impressioni,capolavoro.
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa infatti è perfettamente lecito essere delusi o manifestare il proprio disappunto, ci mancherebbe.Ma se nel farlo si deve porre in essere un'occasione per fare member war, flammare, spammare ed allegri compari, allora è necessario intervenire per salvaguardare la discussione.
Se si vuol discutere, lo si faccia nei limiti di un corretto argomentare e in un contesto di civiltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non c'è :morristend: La Collector dovrebbe averla... Quella XONE dovrebbe averla in stoffa, mentre quella PS4-PC dovrebbe averla in carta (come quella della normal)... E' all'interno del cofanetto credo :morristend:Ma quindi la mappa uber-**** in stile medievale la Collector PS4 non l'avrà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png