PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
confermo centro sicila a catania consegna domani .... vergognA non rispettare il d1

confermo centro sicila a catania consegna domani .... vergognA non rispettare il d1
sti corrieri non vogliono lavora oggi, PROPRIO OGGI!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo giocherò su ps4, un pò meno fluido rispetto a come lo potrei giocare su pc ma molto meglio tecnicamente, la differenza si vede.

Fatto il primo contratto, bellissimo, la sensazione di studiare la preda è qualcosa di inesplorato al momento

la wraith diurna, appena ho capito che potevo fare in altro modo ho lasciato il combattimento e fatto esattamente come scritto nel glossario, mi è durata mezz'ora

Lo giocherò su ps4, un pò meno fluido rispetto a come lo potrei giocare su pc ma molto meglio tecnicamente, la differenza si vede.
Fatto il primo contratto, bellissimo, la sensazione di studiare la preda è qualcosa di inesplorato al momento

la wraith diurna, appena ho capito che potevo fare in altro modo ho lasciato il combattimento e fatto esattamente come scritto nel glossario, mi è durata mezz'ora
Contento di riaverti su Sony (per quanto sappiamo tutti che questo è il topic multi piatta :rickds:)... Fra un'ora mi unisco a te :ivan:

Vi invito, nuovamente e per l'ultima volta, a darci un taglio coi comportamenti che ho già richiamato.

Non solo dopo il prossimo post fuori posto darò direttamente rosso, ma farò fare anche una bella vacanza a seconda del tenore delle manifestazioni.

Ci tengo a sottolineare che digerisco molto poco flame, spam, troll, member war, console war, games war... e vittimismo.

Quindi vedete cosa volete fare, io gli avvisi del caso li ho dati, adesso sta a voi.

proprio da sputargli in faccia, ci sta molto a installare????

Ultima modifica da un moderatore:
Contento di riaverti su Sony (per quanto sappiamo tutti che questo è il topic multi piatta :rickds:)... Fra un'ora mi unisco a te :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq non ho toccato la principale in 2 ore di gioco:asd:

Il difetto più grave sono i sottotitoli, mamma mia ma che gli costava:bah!:

Comunque è inutile andare tutti contro Ghost, probabilmente si aspettava troppo ed è rimasto deluso.

Io ti consiglio di continuare a giocarlo se ti interessa trama e narrativa.. se invece non te ne frega nulla e ti interessano solo gli fps vendilo subito che recuperi i soldi.

Non è mica una colpa se una cosa non piace :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sai che ci stavo pensando prima (per quanto parlo di aria fritta, non avendolo provato)... E' stranissima sta scelta.. Hanno messo tutto modificabile (o quasi): togli la mappa, togli la scritta, etc... Eppure non hanno pensato di mettere 3 setting (piccolo, medio, grande) per i SUB... Boh :rickds: Infamia sulle loro mucche polacche :rickds:

Fixeranno, speriamo solo non impieghino mesi:asd:

proprio da sputargli in faccia, ci sta molto a installare????
No.

Deve scaricare 400mb e passa di patch però.

Comunque strano che Bruno abbia avuto sto problema, di solito li vendono anche il giorno prima del d1.

a me è arrivato stamane alle 11.30 preordinato da multilol 1 anno e mezzo fa,corriere bartolini,prime impressioni,capolavoro.

Comunque è inutile andare tutti contro Ghost, probabilmente si aspettava troppo ed è rimasto deluso.Io ti consiglio di continuare a giocarlo se ti interessa trama e narrativa.. se invece non te ne frega nulla e ti interessano solo gli fps vendilo subito che recuperi i soldi.

ma si lui ha espresso un suo parere, che può essere più o meno condivisibile.

Però una discussione su questo argomento svilisce il topic e il gioco stesso. Perdita di tempo e basta.

Il che per me è buona cosa se il più grave è quello:sisi:

una domanda qualcuno sa la steelbook nella nostra collector quale tipo e'?!?!?
cioè chi c'è sulla copertina?

THX
riposto che si era perso nel caos!!!!!!!

Ma quindi la mappa uber-**** in stile medievale la Collector PS4 non l'avrà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In stile Sleeping Dogs o molto peggio? No, perchè su Sleeping Dogs sono davvero piccoli, ma dopo un pò ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è inutile andare tutti contro Ghost, probabilmente si aspettava troppo ed è rimasto deluso.Io ti consiglio di continuare a giocarlo se ti interessa trama e narrativa.. se invece non te ne frega nulla e ti interessano solo gli fps vendilo subito che recuperi i soldi.

Ma infatti è perfettamente lecito essere delusi o manifestare il proprio disappunto, ci mancherebbe.

Ma se nel farlo si deve porre in essere un'occasione per fare member war, flammare, spammare ed allegri compari, allora è necessario intervenire per salvaguardare la discussione.

Se si vuol discutere, lo si faccia nei limiti di un corretto argomentare e in un contesto di civiltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me è arrivato stamane alle 11.30 preordinato da multilol 1 anno e mezzo fa,corriere bartolini,prime impressioni,capolavoro.
io ho SDA!!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma infatti è perfettamente lecito essere delusi o manifestare il proprio disappunto, ci mancherebbe.Ma se nel farlo si deve porre in essere un'occasione per fare member war, flammare, spammare ed allegri compari, allora è necessario intervenire per salvaguardare la discussione.

Se si vuol discutere, lo si faccia nei limiti di un corretto argomentare e in un contesto di civiltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era prevedibile un po di caciara il D1 :rickds:

Ma quindi la mappa uber-**** in stile medievale la Collector PS4 non l'avrà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come non c'è :morristend: La Collector dovrebbe averla... Quella XONE dovrebbe averla in stoffa, mentre quella PS4-PC dovrebbe averla in carta (come quella della normal)... E' all'interno del cofanetto credo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro