PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ringrazio il Giro d'Italia per aver costretto BRT a spostarmi la consegna a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ne riparla giovedì per provarlo...

ragazzi, non so se è stato già detto ma nello store della play potete già scaricare i primi 2 dlc, ossia quello della "barba" e quello per degli armamenti in più mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, disponibili da day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma appaiono anche nell'icona del gioco o devi per forza cercarli sul PSN? Non ho ancora visto...

Capito, grazie! come pensavo, stile Dragon Age I insomma, solo che lì bisognava loggare nel sito se non ricordo male.Me lo consigli o lo salto?
Sì l'idea è la stessa, solo che qui fai tutto in game:sisi: Ti consiglio di farlo SOLO se hai giocato il 2... Serve per raccapezzarsi meglio nel mondo di gioco... In realtà puoi farlo comunque, ma credo che il setting predefinito sia fatto per lasciare meno straniti possibile...

GZ gira a 60 fps, tanto per chiarire, comunque, non continuiamo, che è meglio per tutti.
il mod ha detto di non fare member war,

non che non si puó discutere sulle

proprie impressioni in merito e chiarire punti di vista.

mi aspettavo di più, amen, chi dice che penso solo alla grafica e quant'altro si sbaglia di grosso, non mi conosce per niente, gioco più a giochi vecchi che a quelli nuovi se è per questo.

Ma tutto va valutato nel contesto e nel periodo on cui esce e PER ME un gioco così nel 2015 a livello tecnico è evidentemente sottotono. Amen.

E con questo chiudo se no qua mi linciano

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ragazzi, non so se è stato già detto ma nello store della play potete già scaricare i primi 2 dlc, ossia quello della "barba" e quello per degli armamenti in più mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo aggiornassero domani... Ancora più hype :ivan:

Allora prima di giocare li scarico :hype:

Ti avevo risposto, ma mi hanno cancellato il post, scusa.Anche a me da la tua stessa impressione e la cosa mi da molto fastidio, è una questione di principio. Se nella gen passata potevo capire ora l'occhio non lo posso chiudere più.

E' fastidioso vedere ste cose alla nona generazione di console quando si potrebbe fare molto di più.

Come hanno detto in molti mi aspettavo roba tipo alla GZ su ps4 dove il tutto è fluidissimo senza un minimo calo se non in fasi abbastanza concitate, qua invece pure quando cammini o sei a cavallo, scatta e la cosa mi da ai nervi.
Grazie della risposta. Effettivamente è fastidioso, spero lo correggano con una patch, comunque sulla totalità di questo gioco i difetti di questo tipo a mio parere sono trascurabili.

Esatto, disponibili da day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa appaiono anche nell'icona del gioco o devi per forza cercarli sul PSN? Non ho ancora visto...
io sono direttamente andato nello store, messi nel carrello e via a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

1- "set armatura temeraria"

2- "set barba e capigliatura".

Ultima modifica da un moderatore:
Vi decrivo la mia esperienza(e son arrivato al combattimento con il grifone con v.mir)perciò posso ribadire che nn ho trovato cali di frames(nenche in battle con il grifone)lo gioco a difficile(la terza)disabilto la rete ed ho la versione psn..L'unico difetto che finora ho riscontrato è la descrizione oggetti on font troppo piccoli i sub. vanno bene per il mio 37 pollici..Capolavoro cofermto.

io sono direttamente andato nello store, messi nel carrello e via a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
A me lo store mi và 2 all'ora:pffs:, se erano disponibili direttamente sull'icona del gioco era meglio.

Vi decrivo la mia esperienza(e son arrivato al combattimento con il grifone con v.mir)perciò posso ribadire che nn ho trovato cali di frames(nenche in battle con il grifone)lo gioco a difficile(la terza)disabilto la rete ed ho la versione psn..L'unico difetto che finora ho riscontrato è la descrizione oggetti on font troppo piccoli i sub. vanno bene per il mio 37 pollici..Capolavoro cofermto.
Contento di vederti soddisfatto coci... Dopo tanti "porcc" "capolavoro" ora che l'hai provato puoi confermarli tutti, dal primo all'ultimo :ivan:

-sbagliato thread-
No ma sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ok che è un topic misto, ma pure i discorsi sui driver no please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok visto... Sorry ma vista la mole di utenza mista non sarebbe stato poi tanto strano :rickds:

il mod ha detto di non fare member war,non che non si puó discutere sulle

proprie impressioni in merito e chiarire punti di vista.

mi aspettavo di più, amen, chi dice che penso solo alla grafica e quant'altro si sbaglia di grosso, non mi conosce per niente, gioco più a giochi vecchi che a quelli nuovi se è per questo.

Ma tutto va valutato nel contesto e nel periodo on cui esce e PER ME un gioco così nel 2015 a livello tecnico è evidentemente sottotono. Amen.

E con questo chiudo se no qua mi linciano

c'e differenza tra MI ASPETTAVO DI PIù STOP e MI SANGUINANO GLI OCCHI DA QUANTO è brutto graficamente o SE LA MAPPA FOSSE UN TANTINO PIU PICCOLA POTREBBE GIRARE SU PS3 ....

Concordo... La Normal per una volta è un'edizione rispettabile (manuale, compendio, cd, stickers, cartonato [con errore grammaticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif]), e se si è ricevuta pure la Steel, il tutto risulta ancor più un epic win...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono contentissimo di sta edizione...
Quoto... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quanto a contenuti della versione "liscia". Considerate che edizioni come questa in altri giochi vengono fatte pagare 10 euro in più.

P.S. mi brucia ancora il **** per avere preso la deluxe edition di DA inquisition... 10 euro in più per qualche dlc del cappero. In the witcher 3, a prezzo standard, ci sono mooolti più contenuti.

Ragazzi, per quei pochi fortunati che già possiedono il gioco: poco prima di scendere per andare a lavoro ho scaricato i due DLC (pagati 19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), ma... come si attivano? Cioè, devo andare da un fabbro per l'armatura e da un barbiere per la capigliatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps - comunque non è open-world a tutti gli effetti... Bensì ci sono varie macro-aree raggiungibili tramite caricamento. Prevedibile, sinceramente :rickds:

Letto il compendio... Carino soprattutto sul LORE, confermo che avrei dedicato molto più spazio alla trama di TW-TW2, almeno una summa degli eventi principali accaduti l'avrei fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e per la cronaca, nelle 3 paginette del manuale di gioco, c'è uno spoiler PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho visto il live su spazio...il combat sistem, il frame rate e l'ia sono ridicoli......per me la PS4 anche a sto giro può aspettare:sisi:

Quoto... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quanto a contenuti della versione "liscia". Considerate che edizioni come questa in altri giochi vengono fatte pagare 10 euro in più.
P.S. mi brucia ancora il **** per avere preso la deluxe edition di DA inquisition... 10 euro in più per qualche dlc del cappero. In the witcher 3, a prezzo standard, ci sono mooolti più contenuti.
più che altro sono stati onesti a mettere la colonna sonora in formato disco visto che altri oltre a pagare in più te la rifilano pure come codice da scaricare :bah!:!

Ragazzi scusate, qualcuno sa se è arrivato a Euronics di Roma Anagnina? Purtroppo sto telefonando ma non rispondono.

Se è già stato chiesto invoco clemenza visto il rapido aggiornamento delle pagine.

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Sull'edizione o meglio sul piatto servito nulla da dire.

Mi è piaciuto il fatto di regalare la steelbook e di trovarci all'interno anche il cd con la colonna sonora.

c'e differenza tra MI ASPETTAVO DI PIù STOP e MI SANGUINANO GLI OCCHI DA QUANTO è brutto graficamente o SE LA MAPPA FOSSE UN TANTINO PIU PICCOLA POTREBBE GIRARE SU PS3 ....
"Mi aspettavo di più stop" non ha alcun senso come frase. Dovrai pur dare motivazione o mi sbaglio?

Per "mi sanguinano gli occhi" era un esagerazione per dire che in alcuni frangenti ho visto robe che mi capitavano in giochi trashosi su ps3/360. Non vedo quale possa essere il problema nell'accettare questa affermazione. È così.

Per la mappa: se il gioco fosse stato meno vasto poteva tranquillamente girare anche su old gen. Ma proprio a botta sicura, fidate. C'hanno fatto girar roba ben più pesante.

GTA V. Tanto per fare un esempio.

Ultima modifica:
Le steelbook: Quella della collector dovrebbe essere Geralt-Ciri. Sottolineo il dovrebbe:asd:

2771853-witch.jpg

2771854-witch1.jpg

Io da GS con la standard ho avuto questa:

2771855-witch2.jpg

2771856-witch3.jpg

Altri hanno avuto questa:

2771857-witch4.jpg

2771858-witch5.jpg
ok le prime due le ho devo recuperare la terza!!!!!!!!

BTW: ARRIVATA LA COLLECTOR DAJEEEE!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro