Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, disponibili da day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, non so se è stato già detto ma nello store della play potete già scaricare i primi 2 dlc, ossia quello della "barba" e quello per degli armamenti in più mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì l'idea è la stessa, solo che qui fai tutto in gameCapito, grazie! come pensavo, stile Dragon Age I insomma, solo che lì bisognava loggare nel sito se non ricordo male.Me lo consigli o lo salto?
il mod ha detto di non fare member war,GZ gira a 60 fps, tanto per chiarire, comunque, non continuiamo, che è meglio per tutti.
Pensavo aggiornassero domani... Ancora più hyperagazzi, non so se è stato già detto ma nello store della play potete già scaricare i primi 2 dlc, ossia quello della "barba" e quello per degli armamenti in più mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie della risposta. Effettivamente è fastidioso, spero lo correggano con una patch, comunque sulla totalità di questo gioco i difetti di questo tipo a mio parere sono trascurabili.Ti avevo risposto, ma mi hanno cancellato il post, scusa.Anche a me da la tua stessa impressione e la cosa mi da molto fastidio, è una questione di principio. Se nella gen passata potevo capire ora l'occhio non lo posso chiudere più.
E' fastidioso vedere ste cose alla nona generazione di console quando si potrebbe fare molto di più.
Come hanno detto in molti mi aspettavo roba tipo alla GZ su ps4 dove il tutto è fluidissimo senza un minimo calo se non in fasi abbastanza concitate, qua invece pure quando cammini o sei a cavallo, scatta e la cosa mi da ai nervi.
io sono direttamente andato nello store, messi nel carrello e via a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!Esatto, disponibili da day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa appaiono anche nell'icona del gioco o devi per forza cercarli sul PSN? Non ho ancora visto...
A me lo store mi và 2 all'ora:pffs:, se erano disponibili direttamente sull'icona del gioco era meglio.io sono direttamente andato nello store, messi nel carrello e via a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Contento di vederti soddisfatto coci... Dopo tanti "porcc" "capolavoro" ora che l'hai provato puoi confermarli tutti, dal primo all'ultimoVi decrivo la mia esperienza(e son arrivato al combattimento con il grifone con v.mir)perciò posso ribadire che nn ho trovato cali di frames(nenche in battle con il grifone)lo gioco a difficile(la terza)disabilto la rete ed ho la versione psn..L'unico difetto che finora ho riscontrato è la descrizione oggetti on font troppo piccoli i sub. vanno bene per il mio 37 pollici..Capolavoro cofermto.
No ma sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ok che è un topic misto, ma pure i discorsi sui driver no please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif-sbagliato thread-
il mod ha detto di non fare member war,non che non si puó discutere sulle
proprie impressioni in merito e chiarire punti di vista.
mi aspettavo di più, amen, chi dice che penso solo alla grafica e quant'altro si sbaglia di grosso, non mi conosce per niente, gioco più a giochi vecchi che a quelli nuovi se è per questo.
Ma tutto va valutato nel contesto e nel periodo on cui esce e PER ME un gioco così nel 2015 a livello tecnico è evidentemente sottotono. Amen.
E con questo chiudo se no qua mi linciano
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Quoto... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quanto a contenuti della versione "liscia". Considerate che edizioni come questa in altri giochi vengono fatte pagare 10 euro in più.Concordo... La Normal per una volta è un'edizione rispettabile (manuale, compendio, cd, stickers, cartonato [con errore grammaticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif]), e se si è ricevuta pure la Steel, il tutto risulta ancor più un epic win...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono contentissimo di sta edizione...
più che altro sono stati onesti a mettere la colonna sonora in formato disco visto che altri oltre a pagare in più te la rifilano pure come codice da scaricareQuoto... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quanto a contenuti della versione "liscia". Considerate che edizioni come questa in altri giochi vengono fatte pagare 10 euro in più.
P.S. mi brucia ancora il **** per avere preso la deluxe edition di DA inquisition... 10 euro in più per qualche dlc del cappero. In the witcher 3, a prezzo standard, ci sono mooolti più contenuti.
"Mi aspettavo di più stop" non ha alcun senso come frase. Dovrai pur dare motivazione o mi sbaglio?c'e differenza tra MI ASPETTAVO DI PIù STOP e MI SANGUINANO GLI OCCHI DA QUANTO è brutto graficamente o SE LA MAPPA FOSSE UN TANTINO PIU PICCOLA POTREBBE GIRARE SU PS3 ....
ok le prime due le ho devo recuperare la terza!!!!!!!!Le steelbook: Quella della collector dovrebbe essere Geralt-Ciri. Sottolineo il dovrebbe
![]()
![]()
Io da GS con la standard ho avuto questa:
![]()
![]()
Altri hanno avuto questa:
![]()
![]()