PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Fatto la prima oretta e venti, e sono andato in pausa bagno... Ho pensato di scrivere 2 righe in sto breve intervallo... Per la cronaca: ho fatto il tutorial, e ora sono nel prologo..
Eh mi sorprendo sinceramente a dirlo, ma sono estremamente giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non credevo che lo avrei scritto, ma giocare sta prima ora è stata una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vediamo se hai capito cosa non tornava

nel sogno a kaer morhen:pffs:

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Spiega zaza spiega!! Io sono deluso solo un po' dal framerate, per il resto rimane nelle aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vediamo se hai capito cosa non tornava
nel sogno a kaer morhen:pffs:
B'è

Yen-Geralt-Ciri non sono mai stati insieme a Kaer... Sarebbe stato un controsenso... Tant'è che Vesemir pensa subito a Triss:asd:

No ma sono giù per il gioco, non per l'inizio in sé.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi dite quante sono le macroaree ??? xke io sinceramente mi aspettavo un open world alla skyrim non cn le aree alla DAI

mi dite quante sono le macroaree ??? xke io sinceramente mi aspettavo un open world alla skyrim non cn le aree alla DAI
No Man's Land+Novigrad, e Skellige, entrambe molto più grandi dell'area di Sktrim.. E ad esse vanno aggiunte aree aperte più piccole (KM e WO), e altre aree non note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

B'è

Yen-Geralt-Ciri non sono mai stati insieme a Kaer... Sarebbe stato un controsenso... Tant'è che Vesemir pensa subito a Triss:asd:

No ma sono giù per il gioco, non per l'inizio in sé.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spiega.

B'è

esatto, e io avevo pensato anche all'assenza di Coen:azz:

Iniziato a Death March, il primo scontro è stato qualcosa di traumatico... L'IA stupida? Un corno! Son scappato per mezza mappa e continuavano a rincorrermi (consiglio di sbloccare immediatamente l'abilità che fa rigenerare la vitalità nelle ore diurne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco subito dopo si assesta e diventa molto più fattibile, malgrado alcune tipologie di mostri son un dito al ****. Completato l'intero Bianco Frutteto in circa 7 ore, apparte la non perfetta interazione con gli oggetti e qualche calo di frame qua e là, veramente splendido. Narrativa eccelsa, effetti ambientali e giochi di luce straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziato a Death March, il primo scontro è stato qualcosa di traumatico... L'IA stupida? Un corno! Son scappato per mezza mappa e continuavano a rincorrermi (consiglio di sbloccare immediatamente l'abilità che fa rigenerare la vitalità nelle ore diurne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco subito dopo si assesta e diventa molto più fattibile, malgrado alcune tipologie di mostri son un dito al ****. Completato l'intero Bianco Frutteto in circa 7 ore, apparte la non perfetta interazione con gli oggetti e qualche calo di frame qua e là, veramente splendido. Narrativa eccelsa, effetti ambientali e giochi di luce straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il sistema di scelte e alchimia com'è?

Yep.... DI norma pondero tutto, ma tutto tutto.. E questa prima ora e mezza ha messo seriamente in crisi tutte le mie grandi glorie (videoludiche) del passato... Boh sul serio, ci sono rimasto malissimo... Non vorrei giudicare da 1 ora e mezza, ma Cristo il Tutorial è una cosa allucinante... Non so neanche in che modo definirla... Non parlo solo visivamente (e qui ci capisco poco), ma parlo di feeling, PG, location... Boh mi ha devastato con un soffio (stile casa di paglia dei 3 Porcellini:sard:)... Temo seriamente che possa devastare i miei grandi amori del passato (sia per i CRPG, sia per i JRPG, ma pure per i giochi in generale... E tutto per colpa dei feeling, su cui è palese che i CDPR stiano calcando la mano con violenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Sta sera comunque posto un commento esteso... Perché qualcosina da criticare ce l'ho (ma soprattutto tanto da elogiare)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così sfogo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto, e io avevo pensato anche all'assenza di Coen:azz:
Non ci avevo pensato... Ma si vede che manco di lucidità oggi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Yep.... DI norma pondero tutto, ma tutto tutto.. E questa prima ora e mezza ha messo seriamente in crisi tutte le mie grandi glorie (videoludiche) del passato... Boh sul serio, ci sono rimasto malissimo... Non vorrei giudicare da 1 ora e mezza, ma Cristo il Tutorial è una cosa allucinante... Non so neanche in che modo definirla... Non parlo solo visivamente (e qui ci capisco poco), ma parlo di feeling, PG, location... Boh mi ha devastato con un soffio (stile casa di paglia dei 3 Porcellini:sard:)... Temo seriamente che possa devastare i miei grandi amori del passato (sia per i CRPG, sia per i JRPG, ma pure per i giochi in generale... E tutto per colpa dei feeling...:sadfrog)
Sta sera comunque posto un commento esteso... Perché qualcosina da criticare c'è l'ho (ma soprattutto tanto da elogiare)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così sfogo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vaff, io pensavo che il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fosse per il gioco in negativo. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma vaff, io pensavo che il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fosse per il gioco in negativo. :rickds::rickds::rickds::rickds:
Bene.... Qualche volta anche le mie trollate funzionano... :rickds:

Ho ottenuto un TrolLivello:sard:

Vado a potenziare la stat burlosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti riferisci agli oggetti da raccogliere con il tasto X? A me non sempre li prende alla prima o alla terza volta che schiaccio il tasto in prossimità di un oggetto, all'inizio pensavo fosse un problema del mio joypad..

zaza,ma vaff.....mi hai spaventato,pensavo che da quanto hai detto il gioco era uno schifo,peggio di alandir oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif(scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

No Man's Land+Novigrad, e Skellige, entrambe molto più grandi dell'area di Sktrim.. E ad esse vanno aggiunte aree aperte più piccole (KM e WO), e altre aree non note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi sono due macro aree principale e diciamo WO che sarebbe quella del prologo giusto ? e no man's land+ novigrad e skellige prese singolarmente sono più vaste della mappa di skyrim ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?

Ti riferisci agli oggetti da raccogliere con il tasto X? A me non sempre li prende alla prima o alla terza volta che schiaccio il tasto in prossimità di un oggetto, all'inizio pensavo fosse un problema del mio joypad..
Pare che devi essere fermo per interagire.

e' sicuramente una cosa da migliorare.

- - - Aggiornato - - -

quindi sono due macro aree principale e diciamo WO che sarebbe quella del prologo giusto ? e no man's land+ novigrad e skellige prese singolarmente sono più vaste della mappa di skyrim ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?
Yep.

Scusate cosa devo scegliere all'inizio del gioco "simula un salvataggio si tw2"?

Premetto che non ho mai giocato a tw2... Devo dire si...o conviene dire no?

Che differnza ci sarebbe nel gioco poi?

Grazie mille dell'aiuto.

Il sistema di scelte e alchimia com'è?
Per il momento nulla, le scelte si limitavano semplicemente ad un "incanta l'imbecille di turno" oppure "esci fuori e prendilo a cazzotti", in una missione secondaria ho dovuto fare una scelta, ma penso sia presto per sapere se ci saranno o meno conseguenze... Sempre se ci saranno XD

L'alchimia estremamente curata e profonda, i vari oggetti possono essere collocati su una piramide immaginaria, si possono smontare per creare oggetti di livello inferiore o accoppiarli per creare qualcosa di più raro, né più né meno come gli altri. Ancora non ho capito perfettamente come funziona per le pozioni/formule alchemiche, le ho create una prima volta, poi se si hanno equipaggiate, vengono ricreate fino a riempire gli slot durante la meditazione, non ho fatto caso se risfrutta gli elementi primordiali o usi una sorta di soluzione (che chiama "alcol" o una roba del genere)

Si, a quello, oggetti, porte, monta del cavallo, ecc. Non è fatta molto bene...

Ultima modifica:
B'è

Dopo aver letto questo post ho riportato in negozio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro