PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Odio tutti voi che state giocando Ahahah. Ho sentito quelli di Euronics e non è arrivato e non sanno neanche quando arriverà. Il bello è che l'affetto al reparto videogiochi ha avuto bisogno dello spelling per capire di cosa parlavo...

Spero davvero in una patch che corregga la dimensione dl testo in tempi brevi

Giocato per 5 ore circa, che dire.. fantastico :morris82:

Il sistema di combattimento è più veloce e reattivo del secondo episodio, l'IA non la trovo per nulla così pessima (tale e quale a molti altri GDR eh) e non ho avuto mai problemi di frame rate, sembra quasi sempre a 30 fissi, tranne qualche calo giusto nei primi 2 secondi delle cutscenes.

Graficamente è eccezionale, così come artisticamente. Ci sono rimasto un po' male per le macro aree, pensavo fosse tutto completamente libero con solo qualche area instanziata per motivi di trama. Mi piace tantissimo com'è gestito il bestiario, con i punti deboli delle creature effettivamente utili se giocato alla difficoltà più alta.

Una bella paraculata la lettera di ringraziamento dentro la confezione del gioco, anche se effettivamente qualsiasi sviluppatore avrebbe dovuto inserirla nel proprio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci giocano troppo con il fatto che gli utenti li reputino una SH a favore dei giocatori, anche se si sono fregati con la storia dei 16 dlc gratuiti (che aggiungeranno poca roba da quel che ho capito/letto) e le due expansion pack (che prenderò, prima volta in vita mia che prendo del dlc).. Avrebbero potuto evitare sin da subito di fare gli splendidi dicendo che qualsiasi contenuto dopo l'uscita sarebbe stato gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte questa piccola parentesi, se il gioco dovesse continuare così, secondo me abbiamo tra le mani un fottutissimo capolavoro :morris82:

Lo giocherò su ps4, un pò meno fluido rispetto a come lo potrei giocare su pc ma molto meglio tecnicamente, la differenza si vede.
Fatto il primo contratto, bellissimo, la sensazione di studiare la preda è qualcosa di inesplorato al momento

la wraith diurna, appena ho capito che potevo fare in altro modo ho lasciato il combattimento e fatto esattamente come scritto nel glossario, mi è durata mezz'ora
Yep, e ogni mob particolare sembra essere un semi boss. Da notare anche che utilizzare segni a casaccio serve a poco, ogni nemico ha la sua debolezza specifica.

"E' facile" - LOL

- - - Aggiornato - - -

evitare sin da subito di fare gli splendidi dicendo che qualsiasi contenuto dopo l'uscita sarebbe stato gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa che non hanno detto, però. Bisogna leggere con attenzione, raga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep, e ogni mob particolare sembra essere un semi boss. Da notare anche che utilizzare segni a casaccio serve a poco, ogni nemico ha la sua debolezza specifica.
"E' facile" - LOL

- - - Aggiornato - - -

Cosa che non hanno detto, però. Bisogna leggere con attenzione, raga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'IA non è così sfupida effettivamente. Anzi. Mi domando però come si possa fare a riprendere salute. .. nelle locande non si può riposare... :(. Bisogna usare per forza 10000 oggetti curativi?

L'IA non è così sfupida effettivamente. Anzi. Mi domando però come si possa fare a riprendere salute. .. nelle locande non si può riposare... :(. Bisogna usare per forza 10000 oggetti curativi?
Se giochi a una delle prime due difficoltà puoi meditare per recuperare la salute

Crea la pozione Rondine, o spendi un punto abilità nel penultimo ramo (non ricordo il nome), la prima skill ti fa recuperare il 10% di salute ogni tot secondi durante il giorno, e un tot di vigore la notte

Qualcuno per caso sa quanti tipi di mostri ci sono? Solo un numero, e intendo mostri, niente animali o banditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Una domanda per chi ha giocato i primi due capitoli

l'unicorno di cui parlano Jennifer e Geralt ha qualche legame con i due precedenti capitoli? Cioè è giusto una mia curiosità,magari poi verrà spiegato meglio in TW3,perché sto solo all'inizio,quindi non lo so,so solo per cosa lo usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ma non il perché usano proprio un unicorno
Spero non vi sembri troppo strana la domanda ,ma sono curioso ,perché è una cosa che mi ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Raga ma può essere che quello del framerate così instabile è un problema della mia ps4? Ho giocato solo il tutorial e cavalcato fino alla locanda, sono proprio all'inizio, però mi sembra che in certi momenti va abbastanza a scatti

comunque il mio GOTY a pillars è sempre più in dubbio:paura:

il titolo è eccezionale:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando a quella,alla penultima
E come ti sembra?
Penso sia la scelta giusta.D'altra parte la difficoltà,se ricordo bene,si può cambiare in game.Considera poi che con la penultima difficoltà la vitalità non si rigenera con la meditazione,ma solo con le pozioni ,il che secondo me è meglio,perché dà più peso alla creazione delle pozioni stesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro