Yep. E anche se apprendi una certa abilitá.io ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. E anche se apprendi una certa abilitá.io ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?
Yes... Dalla terza in poi: Cibo, Bevande, e Pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?
This.Ah perché skyrim ha un cs? Cacchio, devo essermelo perso:.bip: TW3 se la cava alla grande sul cs, non diciamo fesserie. E Pregianza ha cannato totalmente la rece a mio avviso, perché i difetti da lui riscontrati come tali, per il momento, non li ho visti. Vedo sono un capolavoro di gioco.
Siamo in due fratello.Io ancora aspetto la mia copia prenotata dal mediaworld,tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Complimenti per la pazienza, io l'avrei preso altrove da almeno 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ancora aspetto la mia copia prenotata dal mediaworld,tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Doppia tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,Siamo in due fratello.![]()
Complimenti per la pazienza, io l'avrei preso altrove da almeno 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal punto di vista audiovisivo è uno spettacolo. Vai tranquillo e goditi questo capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao cari amici giuocatori,sabato vado a prendere the witcher ,volevo sapere se da un punto di vista tecnico avete riscontrato qualche problemino che può debilitare l'esperienza,posso iniziarlo sabato oppure devo aspettare qualche patch? Volevo sapere i suoni,le musiche come sono? io giuoco con le cuffie px4 per essere meglio dentro al giuoco
OST splendida, se puoi godertela al meglio falloCiao cari amici giuocatori,sabato vado a prendere the witcher ,volevo sapere se da un punto di vista tecnico avete riscontrato qualche problemino che può debilitare l'esperienza,posso iniziarlo sabato oppure devo aspettare qualche patch? Volevo sapere i suoni,le musiche come sono? io giuoco con le cuffie px4 per essere meglio dentro al giuoco
1) La mappa è ad aree aperte, concatenate da caricamentiRaga qualche delucidazione da chi lo ha giocato già un po...1)La mappa e tutta concatenata o sono una serie di macroaree?nel senso, per spostarmi dalla prima alla seconda regione io ho dovuto usare viaggio rapido...volendo ci si poteva arrivare anche a cavallo? Anche perché ho trovato dei muri invisibili ai limiti della prima mappa dove mi diceva di non proseguire causa draghi....
2)vorrei fare una build guerriero veloce(tipo ladro) con magari anche qualche elemento di magia, chi mi aiuta?
Se tutto va bene domani dovrebbe essere nelle mie mani.Doppia tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,spero almeno riescano a darlo entro il fine settimana.
Purtroppo ho la prenotazione bloccata avendo dato dentro un gioco, per il momento non mi resta che attendere.
Difficile dare un consiglio in sto senso:Raga e il primo witcher che gioco da esperienze vostre come mi co sigliate di spendere i punti abilita?
:morristend: E chi ha gridato al BUG armatura?Specifichiamo una cosa invece di gridare al bug(che succede un pò troppo spesso quà)che l'armatura dlc è di livello 4 e fino a quando non lo raggiungete nisba niet nulla non la avete...
Nel senso consigli sullo spendere i punti se voglio creare un po' veloce con la spada e che usi anche un po' di magia...OST splendida, se puoi godertela al meglio falloPer ora nessun problema tecnico, se non qualche scattino ad inizio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1) La mappa è ad aree aperte, concatenate da caricamenti
2) Non esistono le build :morristend:
Dove si prende l'amore dlc? Perché ho appena raggiunto il lvl 4Specifichiamo una cosa invece di gridare al bug 4 pagine fa é(,che succede un pò troppo spesso quà)che l'armatura dlc è di livello 4 e fino a quando non lo raggiungete nisba niet nulla non la avete...