PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
io ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?
Yep. E anche se apprendi una certa abilitá.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?
Yes... Dalla terza in poi: Cibo, Bevande, e Pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah perché skyrim ha un cs? Cacchio, devo essermelo perso:.bip: TW3 se la cava alla grande sul cs, non diciamo fesserie. E Pregianza ha cannato totalmente la rece a mio avviso, perché i difetti da lui riscontrati come tali, per il momento, non li ho visti. Vedo sono un capolavoro di gioco.
This.

Sinceramente a parte qualche trascurabile glitch grafico (ma è anche normale che ci siano in un open-world di tale vastità), non ho riscontrato difetti che possano privare il gioco del titolo di "capolavoro".

Io ancora aspetto la mia copia prenotata dal mediaworld,tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Complimenti per la pazienza, io l'avrei preso altrove da almeno 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao cari amici giuocatori,sabato vado a prendere the witcher ,volevo sapere se da un punto di vista tecnico avete riscontrato qualche problemino che può debilitare l'esperienza,posso iniziarlo sabato oppure devo aspettare qualche patch? Volevo sapere i suoni,le musiche come sono? io giuoco con le cuffie px4 per essere meglio dentro al giuoco

Siamo in due fratello. :bah!:
Doppia tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,

spero almeno riescano a darlo entro il fine settimana.

Complimenti per la pazienza, io l'avrei preso altrove da almeno 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ho la prenotazione bloccata avendo dato dentro un gioco, per il momento non mi resta che attendere.

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Raga qualche delucidazione da chi lo ha giocato già un po...

1)La mappa e tutta concatenata o sono una serie di macroaree?nel senso, per spostarmi dalla prima alla seconda regione io ho dovuto usare viaggio rapido...volendo ci si poteva arrivare anche a cavallo? Anche perché ho trovato dei muri invisibili ai limiti della prima mappa dove mi diceva di non proseguire causa draghi....

2)vorrei fare una build guerriero veloce(tipo ladro) con magari anche qualche elemento di magia, chi mi aiuta?

Ciao cari amici giuocatori,sabato vado a prendere the witcher ,volevo sapere se da un punto di vista tecnico avete riscontrato qualche problemino che può debilitare l'esperienza,posso iniziarlo sabato oppure devo aspettare qualche patch? Volevo sapere i suoni,le musiche come sono? io giuoco con le cuffie px4 per essere meglio dentro al giuoco
Dal punto di vista audiovisivo è uno spettacolo. Vai tranquillo e goditi questo capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(Mi raccomando, quando compri il gioco scaricati la patch che è fondamentale per ottimizzare le prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Fatemi capire bene la situazione delle quest.

Missioni principali

Missioni secondarie

Missione contratti mostri

Esistono poi altri tipi di missioni......no perché ho visto dei video in cui ci sono dei punti esclamativi sulla mappa.

OST splendida, se puoi godertela al meglio fallo:asd:

Per ora nessun problema tecnico, se non qualche scattino ad inizio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga qualche delucidazione da chi lo ha giocato già un po...1)La mappa e tutta concatenata o sono una serie di macroaree?nel senso, per spostarmi dalla prima alla seconda regione io ho dovuto usare viaggio rapido...volendo ci si poteva arrivare anche a cavallo? Anche perché ho trovato dei muri invisibili ai limiti della prima mappa dove mi diceva di non proseguire causa draghi....

2)vorrei fare una build guerriero veloce(tipo ladro) con magari anche qualche elemento di magia, chi mi aiuta?
1) La mappa è ad aree aperte, concatenate da caricamenti

2) Non esistono le build :morristend:

Doppia tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,spero almeno riescano a darlo entro il fine settimana.

Purtroppo ho la prenotazione bloccata avendo dato dentro un gioco, per il momento non mi resta che attendere.
Se tutto va bene domani dovrebbe essere nelle mie mani.

Nel frattempo mi scortico la pelle per il dolore psicologico.

Raga e il primo witcher che gioco da esperienze vostre come mi co sigliate di spendere i punti abilita?
Difficile dare un consiglio in sto senso:

Valuta cosa usi di più, e cosa ti serve di più al momento... Ti serve più vita, potenzia quello... Combatti più con la spada che coi segni? Potenzia quella... Usi molto un segno in particolare? Potenzia quello...

Devi seguire un pò il modo di giocare che usi durante le battaglie... Valutato quello scegli cosa ti è più utile... Non cercare di potenziare tutto equilibratamente, sarebbe uno spreco... Punta da subito su ciò che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Specifichiamo una cosa invece di gridare al bug 4 pagine fa é(,che succede un pò troppo spesso quà)che l'armatura dlc è di livello 4 e fino a quando non lo raggiungete nisba niet nulla non la avete...

Specifichiamo una cosa invece di gridare al bug(che succede un pò troppo spesso quà)che l'armatura dlc è di livello 4 e fino a quando non lo raggiungete nisba niet nulla non la avete...
:morristend: E chi ha gridato al BUG armatura?

Questa lamentela non l'avevo mica sentita...

XD dove trovo il barbiere?

OST splendida, se puoi godertela al meglio fallo:asd:Per ora nessun problema tecnico, se non qualche scattino ad inizio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) La mappa è ad aree aperte, concatenate da caricamenti

2) Non esistono le build :morristend:
Nel senso consigli sullo spendere i punti se voglio creare un po' veloce con la spada e che usi anche un po' di magia...

Specifichiamo una cosa invece di gridare al bug 4 pagine fa é(,che succede un pò troppo spesso quà)che l'armatura dlc è di livello 4 e fino a quando non lo raggiungete nisba niet nulla non la avete...
Dove si prende l'amore dlc? Perché ho appena raggiunto il lvl 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro