PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comunque ci credo poco,hanno detto la stessa cosa pure con i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci credo poco,hanno detto la stessa cosa pure con i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E infatti il secondo è arrivato su console. Io dubito sinceramente dello sviluppo contemporaneo su tre piattaforme.

E infatti il secondo è arrivato su console. Io dubito sinceramente dello sviluppo contemporaneo su tre piattaforme.
Il primo non è arrivato e il secondo è disponibile solo su 360 al momento,mentre avevano dichiarato che inizialmente sarebbe uscito pure su console Sony (sia il 1o che il 2o)

Riapro,pare che gli sviluppatori siano al lavoro su The Witcher 3 e che stiano pensando di rilasciarlo simultaneamente su tutte e 3 le piattaforme :morristend:
CD Projekt co-founder Adam Kicinski confirmed during the meeting with shareholders that studio's PS3 division is already working, though PS3 port of The Witcher 2 was not confirmed. Also The Witcher 3 is planned for all three platforms as a simultaneous release

Ecco la fonte

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=pl&rurl=translate.google.com&sl=pl&tl=en&u=http://polygamia.pl/Polygamia/1,107162,9860942,Dzial_odpowiedzialny_za_PS3_juz_pracuje_oraz_inne.html%23opinions&usg=ALkJrhhVfPVyOrKRgdX_gTaH-O7YVdPx2Q

Adam Kicinski gave quite vividly, the engine is made in such a way that writes the game, press a button, and it appears simultaneously on all three platforms (yes, the company's intention to W3 appeared on all three platforms simultaneously.) Silnik jest łatwy w obsłudze, nie mniej by zainteresować nim innych producentów gier, potrzebna jest produkcja, która z sukcesem ukaże się na wszystkie 3 platformy. The engine is easy to use, not least to attract the party games, you need a production that will be successful on all three platforms.

Si ma che mi rilascino pure gli altri 2 su console (se America :morris82:), non me ne faccio nulla solo del terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Undoubtedly, the second of these is " The Witcher 3 ', about which we can only say (if I understand the secret codes CDR) that will be released simultaneously on more than one platform. Bet that the release date is 2014, as the work on this title probably already started. Then the first game of the new series would be released in 2015.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=pl&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=pl&tl=en&u=http://polygamia.pl/Polygamia/1,96455,10657047,Nowe_gry_i_nowe_swiaty__CD_Projekt_kusi_inwestorow.html%3Fbo%3D1&usg=ALkJrhh0w-VdTd_yEtf8hv-Rj7_pT6nZaA

Dobbiamo crederci?

Rimasi molto dispiaciuto quando dicisero di fare il 2 solo su 360 e non su PS3, ormai poco importa visto che questa settimana finalmente mi sono comprato anche questa meravigliosa console, però prima devo giocarmi l'1, spero comunque che il 3 esca anche su PS3.

Undoubtedly, the second of these is " The Witcher 3 ', about which we can only say (if I understand the secret codes CDR) that will be released simultaneously on more than one platform. Bet that the release date is 2014, as the work on this title probably already started. Then the first game of the new series would be released in 2015.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=pl&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=pl&tl=en&u=http://polygamia.pl/Polygamia/1,96455,10657047,Nowe_gry_i_nowe_swiaty__CD_Projekt_kusi_inwestorow.html%3Fbo%3D1&usg=ALkJrhh0w-VdTd_yEtf8hv-Rj7_pT6nZaA

Dobbiamo crederci?
Than one platform. Oltre al PC anche su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Than one platform. Oltre al PC anche su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Io credo che con "platform" intendesse dire console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhu non so, staremo a vedere :sasa:.
Io ormai dopo lo scivolone fatto con il 2 (ma anche con l'1) non credo più a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Successo permettendo,il prossimo capitolo arriva sicuramente sulla nuova console Sony(perchè nel 2015 PS4 sarà già una realta)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype dilagante per TW2 su 360 intanto:ivan:

Probabilmente non se ne parlerà nel dettaglio ancora per un po', ma a quanto ci ha rivelato John Mamais, executive director di The Witcher 2: Enhanced Edition, il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un passo che a questo punto appare più che naturale.

E se vi state chiedendo se The Witcher 2: Enhanced Edition arriverà mai su PS 3... beh non abbiamo notizie certe a riguardo ma, a precisa domanda, Mamais ci ha spiegato che sarebbero "stupidi a non farlo". Qualcosa in più di un indizio, anche se ancora non è una conferma ufficiale.

concorrente

Probabilmente non se ne parlerà nel dettaglio ancora per un po', ma a quanto ci ha rivelato John Mamais, executive director di The Witcher 2: Enhanced Edition, il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un passo che a questo punto appare più che naturale.
E se vi state chiedendo se The Witcher 2: Enhanced Edition arriverà mai su PS 3... beh non abbiamo notizie certe a riguardo ma, a precisa domanda, Mamais ci ha spiegato che sarebbero "stupidi a non farlo". Qualcosa in più di un indizio, anche se ancora non è una conferma ufficiale.

concorrente
contentissimo del 3 multipiatta,se poi mi fanno il 2 anche su Ps3 sono l'uomo più felice del mondo :tragic:

concorrente
speriamo:sbav:

insieme alla serie fable è il gioco che più invidio alla 360

se hanno già deciso che porteranno il 3 su console sony è vero che sarebbe stupido non portare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però magari non lo faranno lo stesso e si stanno dando degli stupidi da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro